Mercato invernale 2016
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2016
menomale che è saltata, qualora fosse vera ma ne dubito
-
- Fenomeno
- Reactions:
postromantico ha scritto:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Qualora fosse stato venduto Gervinho io mi auspicavo proprio l'arrivo di Callejon al suo posto 

- delta
- Leggenda
- Reactions:
se vendevano gervinho carrasco rientrava nel profilo (15 milioni, stipendio più basso), o comunque uno come carrasco, in ascesa, destro di piede.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
- Fenomeno
- Reactions:
Carrasco è costato 30 mi pare...delta ha scritto:se vendevano gervinho carrasco rientrava nel profilo (15 milioni, stipendio più basso), o comunque uno come carrasco, in ascesa, destro di piede.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
20m, ricordavo 15 ma erano sterlinefrankolauro ha scritto: Carrasco è costato 30 mi pare...
http://www.goal.com/en-gb/news/2892/tra ... rom-monaco
comunque si, carrasco non sarebbe stato il sostituto, considerato che dovevi superare l'offerta dell'atletico
Ярмоленко
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Leandro Paredes, centrocampista argentino classe 1994, arrivato in prestito all’Empoli dalla Roma nell’ultimo giorno di mercato, secondo quanto risulta a FcInterNews.it non era un prospetto che interessava all’Inter. L’ex giocatore del Boca Juniors e del Chievo Verona, è sì conosciuto e stimato per le sue qualità dallo staff societario nerazzurro e da Roberto Mancini, ma non è stato mai un vero obiettivo per il mercato nerazzurro. Di certo, tra Roma e Inter c’è stata in piedi per un paio di giorni un’ipotesi di trattativa che prevedeva uno scambio tra Adem Ljajić e Juan Jesus; scambio che non è andato in porto per una differente visione nelle valutazioni dei calciatori tra le rispettive società.
Ed ecco che era nata, allora, l’idea da parte giallorossa di inserire Paredes nella trattativa, ma il tutto era stato vanificato dal no nerazzurro che non prevedeva un inserimento dell’argentino in un impianto di gioco, e di uomini, già stabilito da almeno un paio di mesi. Saltata anche questa trattativa, il diesse giallorosso Sabatini ha così chiuso il trasferimento di Paredes in prestito secco per un anno all’Empoli, società con la quale c’era già un accordo verbale da qualche tempo, e dove il giocatore potrà certamente aumentare il suo minutaggio e il suo bagaglio tecnico-tattico.
Ed ecco che era nata, allora, l’idea da parte giallorossa di inserire Paredes nella trattativa, ma il tutto era stato vanificato dal no nerazzurro che non prevedeva un inserimento dell’argentino in un impianto di gioco, e di uomini, già stabilito da almeno un paio di mesi. Saltata anche questa trattativa, il diesse giallorosso Sabatini ha così chiuso il trasferimento di Paredes in prestito secco per un anno all’Empoli, società con la quale c’era già un accordo verbale da qualche tempo, e dove il giocatore potrà certamente aumentare il suo minutaggio e il suo bagaglio tecnico-tattico.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fra_ASR ha scritto: sinceramente stento a crederci
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma un eriksen per gennaio?? Intermedio a sinistra nel 433 ci potrebbe stare?? Mi só svegliato così oggi...
-
- Fenomeno
- Reactions:
magari, ma la vedo dura... non riesco a capire le condizioni economiche di questa società.simone ha scritto:Ma un eriksen per gennaio?? Intermedio a sinistra nel 433 ci potrebbe stare?? Mi só svegliato così oggi...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
qualcuno sa su viviani e pellegrini le quote del diritto di riacquisto?? per me viviani farà bene al verona e a giugno, considerando anche le nuove regole sulle rose e la fine dei contratti di totti e de sanctis, potrebbe servire nella rosa giallorossa. D'ora in poi la roma dovrà comprare praticamente solo vivai italiani, ad oggi strootman al rientro non è inseribile in rosa se non togliendo lobont, quindi non è possibile pensare ad un acquisto straniero se non abbinato a una cessione. Penso che a gennaio se arriva qualcuno arriva vivaio italiano...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mi sa che Viviani è a titolo definitivo senza diritto di riacquisto
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- delta
- Leggenda
- Reactions:
se si infortuna forse è fattibile 

Ярмоленко
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
dite che un centrale di difesa potrebbe servire?
col barcellona in panchina non ce n'era manco uno
col barcellona in panchina non ce n'era manco uno
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione