Georginio Wijnaldum

Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da Tony Brando »

Se per la sera del primo agosto non sento che ha almeno un volo prenotato per fare le visite divento molto pessimista al riguardo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Rega, po esse tutto, ma la differenza con altri casi (vedi Xhaka) era che il calciatore aveva un suo contratto e una squadra dietro, lui in teoria è stato mollato, e per questo proposto in giro. Il PSG non vede l'ora di darlo via.
Poi ovvio che se domani arriva qualcuno e fa una proposta da 20 milioni, il PSG lo vende, ma perchè dovrebbe uscire last minute? per il brivido?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 29 lug 2022, 17:28 Ma la roma è il giocatore parlano attraverso pinto e gli agenti di giorgino.Quegli incontri ci sono stati.E mi vuoi dire che in quegli incontri non hanno parlato eventualmente dello stipendio post-bonus?
Ma se ho scritto il contrario prima!
Non mi hai seguito molto, mi sa`.

Io ti sto` dicendo che ragionevolmente sullo stipendio post anno di prestito sono gia` d'accordo.

Ti sto` dicendo anche che se la Roma e il giocatore fossero gia` d'accordo che il 1mo Agosto, coi 3mln in cassa, lui e` disposto a decurtarsi la parte che, ad oggi, la Roma chiede al PSG di coprire per lo stipendio nell'anno di prestito, TU ED IO NON LO DOBBIAMO SAPERE, perche` se io e te lo sapessimo, i 3mln potrebbe rischiare di non prenderli (se il PSG ha avvocati bravi).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: ven 29 lug 2022, 18:36 Rega, po esse tutto, ma la differenza con altri casi (vedi Xhaka) era che il calciatore aveva un suo contratto e una squadra dietro, lui in teoria è stato mollato, e per questo proposto in giro. Il PSG non vede l'ora di darlo via.
Poi ovvio che se domani arriva qualcuno e fa una proposta da 20 milioni, il PSG lo vende, ma perchè dovrebbe uscire last minute? per il brivido?
Con lo stesso ragionamento, diamo C. Perez in prestito secco al Celta Vigo allora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 29 lug 2022, 18:46 Ma se ho scritto il contrario prima!
Non mi hai seguito molto, mi sa`.
Io sto dicendo che ci sono stati incontri tra pinto e i suoi agenti.Poi di quello di cui hanno parlato non è dato sapere,e qui veniamo al tuo punto del.."non dovremmo sapere nulla sè"...e infatti non sappiamo di cosa hanno parlato in quegli incontri.Ma mi resta difficile credere che non abbiano parlato di quella cosa.Secondo me stamo a dì la stessa cosa,ma un pò er caldo,un pò er fatto che spiegasse per chat non è semplicissimo continuiamo a non intenderci.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 29 lug 2022, 18:51 Con lo stesso ragionamento, diamo C. Perez in prestito secco al Celta Vigo allora.
Ah beh, ce fosse capitato poche volte a noi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ricorda un po' la trattativa per David Pizarro. Andava talmente per le lunghe che temevamo che saltasse tutto ma poi si concluse tutto per il bene
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Eh aspe come fai a dirlo se ancora non si è conclusa asd
Per adesso potrebbe ricordare anche tranquillamente altre trattative poi saltate
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 29 lug 2022, 21:01 Ricorda un po' la trattativa per David Pizarro. Andava talmente per le lunghe che temevamo che saltasse tutto ma poi si concluse tutto per il bene
Speriamo non mi debba ricordare Vanenburg :ssss:
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io rimango ottimista.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non cambiare mai ciro,non diventare trofeista.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Will.i.am ha scritto: ven 29 lug 2022, 21:04 Eh aspe come fai a dirlo se ancora non si è conclusa asd
Per adesso potrebbe ricordare anche tranquillamente altre trattative poi saltate
Infatti è un auspicio cioè si spera che finisca come per Pizarro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Per me è la stessa scena già vista con Celik. Giocatore già preso ma si è dovuto aspettare per l’ufficialità.
...però "la pirateria uccide il calcio"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il_noumeno ha scritto: ven 29 lug 2022, 21:28 Io rimango ottimista.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

si becca 3 mln se rimane al psg fino alla mezzanotte di domani

per me è inutile aspettarsi news oggi. sapremo qualcosa domani sera, imho
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2: