Georginio Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Georginio Wijnaldum
Se per la sera del primo agosto non sento che ha almeno un volo prenotato per fare le visite divento molto pessimista al riguardo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rega, po esse tutto, ma la differenza con altri casi (vedi Xhaka) era che il calciatore aveva un suo contratto e una squadra dietro, lui in teoria è stato mollato, e per questo proposto in giro. Il PSG non vede l'ora di darlo via.
Poi ovvio che se domani arriva qualcuno e fa una proposta da 20 milioni, il PSG lo vende, ma perchè dovrebbe uscire last minute? per il brivido?
Poi ovvio che se domani arriva qualcuno e fa una proposta da 20 milioni, il PSG lo vende, ma perchè dovrebbe uscire last minute? per il brivido?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma se ho scritto il contrario prima!MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 29 lug 2022, 17:28 Ma la roma è il giocatore parlano attraverso pinto e gli agenti di giorgino.Quegli incontri ci sono stati.E mi vuoi dire che in quegli incontri non hanno parlato eventualmente dello stipendio post-bonus?
Non mi hai seguito molto, mi sa`.
Io ti sto` dicendo che ragionevolmente sullo stipendio post anno di prestito sono gia` d'accordo.
Ti sto` dicendo anche che se la Roma e il giocatore fossero gia` d'accordo che il 1mo Agosto, coi 3mln in cassa, lui e` disposto a decurtarsi la parte che, ad oggi, la Roma chiede al PSG di coprire per lo stipendio nell'anno di prestito, TU ED IO NON LO DOBBIAMO SAPERE, perche` se io e te lo sapessimo, i 3mln potrebbe rischiare di non prenderli (se il PSG ha avvocati bravi).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Con lo stesso ragionamento, diamo C. Perez in prestito secco al Celta Vigo allora.qixand ha scritto: ↑ven 29 lug 2022, 18:36 Rega, po esse tutto, ma la differenza con altri casi (vedi Xhaka) era che il calciatore aveva un suo contratto e una squadra dietro, lui in teoria è stato mollato, e per questo proposto in giro. Il PSG non vede l'ora di darlo via.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sto dicendo che ci sono stati incontri tra pinto e i suoi agenti.Poi di quello di cui hanno parlato non è dato sapere,e qui veniamo al tuo punto del.."non dovremmo sapere nulla sè"...e infatti non sappiamo di cosa hanno parlato in quegli incontri.Ma mi resta difficile credere che non abbiano parlato di quella cosa.Secondo me stamo a dì la stessa cosa,ma un pò er caldo,un pò er fatto che spiegasse per chat non è semplicissimo continuiamo a non intenderci.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 lug 2022, 18:46 Ma se ho scritto il contrario prima!
Non mi hai seguito molto, mi sa`.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah beh, ce fosse capitato poche volte a noi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 lug 2022, 18:51 Con lo stesso ragionamento, diamo C. Perez in prestito secco al Celta Vigo allora.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricorda un po' la trattativa per David Pizarro. Andava talmente per le lunghe che temevamo che saltasse tutto ma poi si concluse tutto per il bene
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Eh aspe come fai a dirlo se ancora non si è conclusa 
Per adesso potrebbe ricordare anche tranquillamente altre trattative poi saltate

Per adesso potrebbe ricordare anche tranquillamente altre trattative poi saltate
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Speriamo non mi debba ricordare VanenburgJean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 29 lug 2022, 21:01 Ricorda un po' la trattativa per David Pizarro. Andava talmente per le lunghe che temevamo che saltasse tutto ma poi si concluse tutto per il bene

...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non cambiare mai ciro,non diventare trofeista.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti è un auspicio cioè si spera che finisca come per Pizarro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me è la stessa scena già vista con Celik. Giocatore già preso ma si è dovuto aspettare per l’ufficialità.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si becca 3 mln se rimane al psg fino alla mezzanotte di domani
per me è inutile aspettarsi news oggi. sapremo qualcosa domani sera, imho