A questo proposito ripropongo una mia vecchia perla che non ha avuto la fortuna che meritavaDDR16 ha scritto:marcellie lippie
Skiba ha scritto: Maria ed fiLippie
A questo proposito ripropongo una mia vecchia perla che non ha avuto la fortuna che meritavaDDR16 ha scritto:marcellie lippie
Skiba ha scritto: Maria ed fiLippie
era mejo che rimaneva nell'anonimatoSkiba ha scritto: A questo proposito ripropongo una mia vecchia perla che non ha avuto la fortuna che meritava
Skiba ha scritto:Non capite l'arte
Me auto esilio come GLM e Shaka.
e allora mi sa che tu avevi il culo di marmo non le gambeTony Brando ha scritto:io me so' sempre nascosto dietro il cespuglio grande, riprendendo a correre verso la fine del tempo previsto.
Io aspetto il quadro psicologico.il_noumeno ha scritto:![]()
postromantico ha scritto: Io aspetto il quadro psicologico.
ma no, ma a 15 anni è inutile dai. quale preparazione.ChiamatoreMascherato ha scritto: e allora mi sa che tu avevi il cu|o di marmo non le gambe
postromantico ha scritto: Io aspetto il quadro psicologico.
ma chi è che ha fatto il commento?ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Live @Juan_iturbe93 a @SkySport:"Con il nuovo preparatore atletico si lavora di più. Devo imparare ancora molte cose" http://t.co/OPgIL0jQtZ
il fake di giulemaniChiamatoreMascherato ha scritto: ma chi è che ha fatto il commento?![]()