Sergio Díaz
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sergio Díaz
io firmerei anche per avere gli stessi campionati dell'udinese
non te rompe er cazzo nessuno, arrivi a metà classifica quasi sempre e quando va tutto bene rischi pure di andare in champions...spettacolo puro!
non te rompe er cazzo nessuno, arrivi a metà classifica quasi sempre e quando va tutto bene rischi pure di andare in champions...spettacolo puro!
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
si parla tanto del modello udineseshaka ha scritto:io firmerei anche per avere gli stessi campionati dell'udinese
ma in realtà se proprio vogliamo azzardare un modello di cui noi saremmo una versione Plus
il modello è il Genoa
i friulani hanno metodo, scouting infinito pazienza e apre e chiude cicli tecnici con grande tranquillità
come i liguri noi campiamo della quantità di operazioni di mercato più che della qualità: si vede e si compra chiunque in qualsiasi momento
si trovano bei giocatori ma anche gente senza senso, si riattizzano vecchi campioni ma a volte arrivano pure vecchie ciabatte
i risultati sono pure buoni, ma se ti chiedo un pronostico x il genoa del prossimo anno
potresti pensare che arriva quinta ma pure 15esima... l'è tutta una roulette...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
a quelli dell' udinese vanno fatti solo i complimenti, per i loro standard c' hanno azzeccato sempre.. il problema però rispetto al nostro è 1 e più grande:
se la Roma sbaglia malamente un campionato arriva 8a.
se l' udinese sbaglia malamente un campionato retrocede..
se la Roma sbaglia malamente un campionato arriva 8a.
se l' udinese sbaglia malamente un campionato retrocede..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche l'Udinese va sulla quantità solo che i fallimenti nonli conosciDaniel Faraday ha scritto: si parla tanto del modello udinese
ma in realtà se proprio vogliamo azzardare un modello di cui noi saremmo una versione Plus
il modello è il Genoa
i friulani hanno metodo, scouting infinito pazienza e apre e chiude cicli tecnici con grande tranquillità
come i liguri noi campiamo della quantità di operazioni di mercato più che della qualità: si vede e si compra chiunque in qualsiasi momento
si trovano bei giocatori ma anche gente senza senso, si riattizzano vecchi campioni ma a volte arrivano pure vecchie ciabatte
i risultati sono pure buoni, ma se ti chiedo un pronostico x il genoa del prossimo anno
potresti pensare che arriva quinta ma pure 15esima... l'è tutta una roulette...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
sì ma l'udinese è chirurgica e metodicacallaghan ha scritto: Anche l'Udinese va sulla quantità solo che i fallimenti nonli conosci
il genoa mi sembra isterico e ispirato più da amicizie di mercato che da reali bisogni tecnici...
-
- Campione
- Reactions:
vado controcorrente, ma se lo prendiamo, anche a quella cifra, io sono contento.
A me sembra forte. so che mi tirerete uova marce contro
ma secondo me sono spesi meglio 8 milioni per il 70 % del cartellino di questo ragazzo che 10/15 per il cartellino del terzino brasiliano del Torino (al quale preferisco nettamente Darmian).
Come dissi un anno fa per Iturbe ... il tempo ci dirà chi ha ragione.
A me sembra forte. so che mi tirerete uova marce contro

- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
se la politica societaria si ritiene sbagliata che facciamo? allora la politica della sensi era prendere i p0callaghan ha scritto:Se per ogni ragazzino che comprano iniziate sta tarantella ve fate solo il sangue amaro... La politica societaria è questa (detta e ridetta doppio budget ecc ecc)... Fatevene una ragione campate meglio
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
guarda che noi tutti siamo contenti di questi talenti, o almeno quasi tutti, è solo un discorso di prioritàandreadb ha scritto:vado controcorrente, ma se lo prendiamo, anche a quella cifra, io sono contento.
A me sembra forte. so che mi tirerete uova marce controma secondo me sono spesi meglio 8 milioni per il 70 % del cartellino di questo ragazzo che 10/15 per il cartellino del terzino brasiliano del Torino (al quale preferisco nettamente Darmian).
-
- Campione
- Reactions:
io infatti ho indicato una priorità. Preferisco che si spendano questi soldi per Diaz piuttosto che i soldi che vuole Cairo per il suo terzino (non mi viene il nome).
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
ponce già giocando in argentina ha dimostrato qualcosina,diaz per ora segna a raffica ma necessita di vederlo in un campionato più competitivo,cmq rimangono due ottimi prospetti.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Sì...
certo che se un allenatore puntasse per un paio d'anni sui ponce,diaz,ucan,romagnoli e forse ne dimentico qualcuno potrebbe pure scapparci una bella squadra che potrebbe regalare qualche soddisfazione o meglio che non ci ridurrebbe a sperare alla penultima partita.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non mi fido più. Non dico di no, ma non credo più sulla parola.giùlemanidaCole ha scritto:grandi operazioni.
Anche perchè a differenza di Iturbe e Paredes, Ponce e Diaz so talenti veri.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non mi fido più. Non dico di no, ma non credo più sulla parola.giùlemanidaCole ha scritto:grandi operazioni.
Anche perchè a differenza di Iturbe e Paredes, Ponce e Diaz so talenti veri.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
ma io lo dico per voi... criticate sbraitate e continuate dire "con X milioni facevi questo questo e quello" e ve fate il sangue amaro sempre sullo stesso discorso, il vostro discorso, che in parte condivido, è chiarissimo l'idea della società altrettanto che motivo c'è di rovinarsi il fegato per ogni bambino che compriamo?neverajoy ha scritto: se la politica societaria si ritiene sbagliata che facciamo? allora la politica della sensi era prendere i p0
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
fidati ponce è un talento veroskotos ha scritto:non mi fido più. Non dico di no, ma non credo più sulla parola.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE