ah eccoMatteo ha scritto: Non era coscia!!

ah eccoMatteo ha scritto: Non era coscia!!
pure io lo conosco pochissimo...tuttavia sul mercato francese Garcia dovrebbe garantire...NuniShinoda ha scritto:Non mi entusiasma Ghoulam come semi-titolare per la prossima stagione, sarà perchè non lo conosco...
NuniShinoda ha scritto:Non mi entusiasma Ghoulam come semi-titolare per la prossima stagione, sarà perchè non lo conosco...
as_marco ha scritto:
er problema era se lo conoscevi e non ti entusiasmava ....
NuniShinoda ha scritto:Non mi entusiasma Ghoulam come semi-titolare per la prossima stagione, sarà perchè non lo conosco...
balzaretti?Zemaniaco75 ha scritto:vorrei uno più esperto
Francesco ha scritto: balzaretti?
antoniocs ha scritto:2 terzini come stasera non li vedevo da anni.
Oggi il padreterno ci ha ripagati dopo le pene sofferte a veder Rosi, piris, taddei, perrotta, josé angel, balzaretti.....
antoniocs ha scritto:2 terzini come stasera non li vedevo da anni.
Oggi il padreterno ci ha ripagati dopo le pene sofferte a veder Rosi, piris, taddei, perrotta, josé angel, balzaretti.....
Per me pure con la gamba ingessata meglio lui. Se poi ne comprano uno vero cambiano le coseas_marco ha scritto:
hanno giocato bene, torosidis altro partitone, ma non se po vedé un terzino piede destro (oltretutto monopiede che il sinistro manco conosce) sulla sinistra ...
Torosidis sta uscendo alla distanza, cavallo di razzaantoniocs ha scritto: Per me pure con la gamba ingessata meglio lui. Se poi ne comprano uno vero cambiano le cose