alecard1976 ha scritto:La Nacion riporta l'interesse del Siviglia per il terzino destro del San Paolo Iván Piris, ventitré anni paraguaiano, e indica come scoglio per il trasferimento proprio la Roma.
Non conosco il giocatore e non so se è vera la trattativa - che oltretutto, essendo Piris presumibilmente extra-UE, reputo difficile - comunque mi ha fatto sorridere che per una volta sui giornali veniamo riportati come la squadra danarosa:
La Roma, el escollo
Además de las aristas que tiene la operación, el principal problema parece estar en el interés que la Roma, con mucho más dinero que los nervionenses, tienen en el lateral sudamericano.
Dedé ha scritto:
23? Addirittura? Con Castan a 5 e Bradley a 3 io arrivo a 17 spesi... io penso che da Borriello e Pizarro qualcosa in entrate arrivi.
Comunque basta che spendono 50 netti prendendo qualche titolare di rilievo.. avevo il sogno di due terzini, due centrali e un centrocampista.. ero sceso a un terzino, un centrale e un centrocampista.. ora mi sono rimasti il centrale e il centrocampista.. ma vi prego, due giocatore di rilievo sì.
Bosingwa - Dodo terzini ok.. Burdisso o Castan titolari ok.. ma un Dedé e un Witsel (o un Paulinho) li voglio.
Sennò, per me, il mercato sarà insufficiente.
Castan 5,5 Bradley 3,5 Marquinho 3,5 Borini 5,3 Florenzi 1 Taxidis 2,5 Bosingwa 0
Riguardo Paulinho,se costa davvero tra gli 8 e i 10,perchè non andare a prenderlo ora? ti rimarrebbero 20 netti più cessioni,a quel punto vai dal Vasco e gli dici "Quanto" "cifra X" "okay,Firmiamo"(la faccio troppo facile )
Jack l'Irlandese ha scritto:
L anno scorso abbiamo speso 42... Quest anno abbiamo gia speso 2
Prendendo ad esempio l investimento dell anno scorso quindi Rimangono 20 piu I massimo 10 mln che ricavi cedendo...
Per me con 30 quei 2 non ce li prendi... DEDE e PAULINHO forse Si (ma bisogna vedere gli extracomunitari)
Dede, da BORRIELLO e PIZARRO non ti entra nulla e un miracolo se riesci a liberarti degli ingaggi
completamente d'accordo, abbiamo già speso intorno ai 20 o poco meno, ce ne rimangono altrettanti in teoria...
quindi con Bosingwa a 0 devi prendere 1 centrale da 10mln e il resto con gli altri 10mln,
se sgravi le zavorre a titolo definitivo, sarebbe na svolta, senza Juan Borriello Pizarro Taddei Brighi e Guberti togli almeno il 20% del monte ingaggi... sarebbe tanta roba risparmiata...
MatteoG92 ha scritto:
Castan 5,5 Bradley 3,5 Marquinho 3,5 Borini 5,3 Florenzi 1 Taxidis 2,5 Bosingwa 0
Riguardo Paulinho,se costa davvero tra gli 8 e i 10,perchè non andare a prenderlo ora? ti rimarrebbero 20 netti più cessioni,a quel punto vai dal Vasco e gli dici "Quanto" "cifra X" "okay,Firmiamo"(la faccio troppo facile )
Ci sono state anche delle entrate... e altre uscite (Tallo ad esempio).. io non sto seguendo bene il tutto, quindi magari sbaglio, ma mi sembra sia entrato qualcosa.
gabbbro ha scritto:
completamente d'accordo, abbiamo già speso intorno ai 20 o poco meno, ce ne rimangono altrettanti in teoria...
quindi con Bosingwa a 0 devi prendere 1 centrale da 10mln e il resto con gli altri 10mln,
se sgravi le zavorre a titolo definitivo, sarebbe na svolta, senza Juan Borriello Pizarro Taddei Brighi e Guberti togli almeno il 20% del monte ingaggi... sarebbe tanta roba risparmiata...
Io mi aspetto una campagna acquisti da 50 netti, perché non credo alla storia del Budget ma del comprare ciò che ci serve nei limiti del normale.
E 50 è il minimo indispensabile, imho.
Cmq era stato aperto un topic apposta per tenere I conti delle spese, Che Si dice a saRebbe stato aggiornato ad ogni comunicato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto:Cmq era stato aperto un topic apposta per tenere I conti delle spese, Che Si dice a saRebbe stato aggiornato ad ogni comunicato
Oggi recitava -9 circa.
Senza il doppio colpo a centrocampo e senza Castan.
Dedé ha scritto:
Io mi aspetto una campagna acquisti da 50 netti, perché non credo alla storia del Budget ma del comprare ciò che ci serve nei limiti del normale.
E 50 è il minimo indispensabile, imho.
Io ragiono su fatti non su aspettative...
Per te 50 e il limite indispensabile, ergo ci sono soldi per comprare anche un terzino sinistro
Per SABATINI e ZEMAN Si puo provare con DODO - ANGEL e vedere come vanno... Forse anche rimanere con loro... Allora la quota minimo indispensabile Si abbassa... E il cane che Si morde la coda
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto:
Io ragiono su fatti non su aspettative...
Per te 50 e il limite indispensabile, ergo ci sono soldi per comprare anche un terzino sinistro
Per SABATINI e ZEMAN Si puo provare con DODO - ANGEL e vedere come vanno... Forse anche rimanere con loro... Allora la quota minimo indispensabile Si abbassa... E il cane che Si morde la coda
No, non parlavo del terzino sinistro.
Per me se Zeman o chi per lui decide di tenere Dodo e Angel e si fa andare bene Bosingwa e Rosi come terzini significa che dobbiamo e possiamo investire tra i 30 e i 40 per l'asse centrale.. con un grande intermedio che faccia il centrocampo titolare con Pjanic e De Rossi e un grande DC che si integri con Burdisso/Castan.
Sennò aveva ragione chi diceva che Zeman non vuole i calciatori.
Se si vuole il terzo posto si fa così.. sennò per me si arriva come l'anno scorso, e dovremo vivere un'altra campagna acquisti difficile.
Sul terzino sinistro era un esempio... Te dici che il budget dipende da quello che vuoi fare... Se si cambia quello che Si vuol fare cambia... Oppure Si cambia quello che Si vuol fare a seconda del budget che c e...
Oppure il budget Si costruisce a seconda delle trattative giorno per giorno...
Sta di fatto che dire io mi aspetto quello e Percio spendono x oppure dire io mi aspetto che spendono y e con y ci prendono tizio caio e sempronio sono entrambi ragionamenti soggettivi... Te dici DEDE e WITSEL e 50 un altro puo dire SPOLLI e BRADLEY e 10 un altro Ancora puo dire PIQUÉ e INIESTA e 120...
Non ci sono basi fattuali...
Io mi baso su un fatto l anno scorso e stato -42 e SABATINI ha pure detto lo scorso 31 agosto che a FENUCCI e venuto un mezzo infarto quando gli e stato detto quanto veniva a costare PJANIC "ma Si e deciso di fare uno sforzo ulteriore" quindi penso che 42 (Senza contare le cifre non certificate tipo commissioni, ecc.) sia il limite verso l alto non verso il basso
Panzanella ha scritto:Ivan Piris ragazzi è un vero talento.Lo vidi un anno fa e ne rimasi molto impressionato.....poi valuterà Saba ma a me fece una grande impressione
Boh, io lo ricordo al Cerro nella Libertadores.. visto qualche volta per guardare Iturbe (ora al Porto), non mi impressionò particolarmente.
Jack l'Irlandese ha scritto:Sul terzino sinistro era un esempio... Te dici che il budget dipende da quello che vuoi fare... Se si cambia quello che Si vuol fare cambia... Oppure Si cambia quello che Si vuol fare a seconda del budget che c e...
Oppure il budget Si costruisce a seconda delle trattative giorno per giorno...
Sta di fatto che dire io mi aspetto quello e Percio spendono x oppure dire io mi aspetto che spendono y e con y ci prendono tizio caio e sempronio sono entrambi ragionamenti soggettivi... Te dici DEDE e WITSEL e 50 un altro puo dire SPOLLI e BRADLEY e 10 un altro Ancora puo dire PIQUÉ e INIESTA e 120...
Non ci sono basi fattuali...
Io mi baso su un fatto l anno scorso e stato -42 e SABATINI ha pure detto lo scorso 31 agosto che a FENUCCI e venuto un mezzo infarto quando gli e stato detto quanto veniva a costare PJANIC "ma Si e deciso di fare uno sforzo ulteriore" quindi penso che 42 (Senza contare le cifre non certificate tipo commissioni, ecc.) sia il limite verso l alto non verso il basso
No, aspetta.. io ho parlato di ragionevolezza e di necessità.
Ragionevole è spendere 10, ma non si arriva a coprire la necessità.
Con 100 si coprono le necessità, ma non è ragionevole.
I 50 netti sono il giusto equilibrio, a mio avviso, per rilanciare la squadra in un momento delicatissimo tale per cui se l'anno prossimo non arrivi terzo e quindi non sei in Champions neppure nel 2013-2014 sei un club decisamente poco prestigioso e affascinante per giocatori forti.
Insomma, sarebbe un fallimento enorme.
Dedé ha scritto:
Boh, io lo ricordo al Cerro nella Libertadores.. visto qualche volta per guardare Iturbe (ora al Porto), non mi impressionò particolarmente.
io invece ricordo anche gli elogi di Stefano Borghi di Sportitalia mentre lo vedevo.Mi impressionò veramente.