Però 70 x 12 fa € 840/anno, decisamente troppo...pisodinosauro ha scritto:Sky vale tre volte Mediaset premium

Se pay tv deve essere non voglio spendere più di 35-40 al mese, e mi rode pure forte. Mi sa che rimane solo l'opzione premium.
Però 70 x 12 fa € 840/anno, decisamente troppo...pisodinosauro ha scritto:Sky vale tre volte Mediaset premium
70 euro al mese li paghi solo se tieni tutto a listino, e sfido chiunque a trovare uno che ha sky a listino, tutti i pack li avrai scontati a 10/7/4.90/3 o addirittura gratis, tutto sta nella fortuna. Poi finiti i 12 mesi, disdetta e ti fai fare un nuovo contratto sempre scontato prima della chiusura del vecchio contratto21008 ha scritto: Però 70 x 12 fa € 840/anno, decisamente troppo...![]()
Se pay tv deve essere non voglio spendere più di 35-40 al mese, e mi rode pure forte. Mi sa che rimane solo l'opzione premium.
Set up programna.fra88rm ha scritto:Come si sposta un canale da un posto all' altro sul lg?
Non ce l'opzione sposta canle
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ma sei sicuro che l'ampli non ha la radio? Io non ho provato, ma ho comprato il nuovo denon x2300 e mi hanno dato anche le antenne... verifica un po'Tony Brando ha scritto:qualcuno sa indicarmi una cazzo di radio da hi fi? non che sia anche amplificatore (ce l'ho, e lo sto ricomprando), non che sia anche lettore cd (ce l'ho, e lo sto ricomprando), ma una pura e semplice radio con am/fm da attaccare a un impianto hi fi tramite cavo ottico, coassiale, rca, qualsiasi. oh non si trovano.
ho trovato solo questa che peraltro mi farebbe risparmiare perché ha pure i cd, però le recensioni sono una m#rda. voglio solo poter ascoltare la radio oltre i dischi e i cd. non chiedo molto.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Tony Brando ha scritto:sono sicuro perché mi compro un ampli senza la radio. perché i sintoamplificatori sono di scarsa qualità (certo il tuo costa 600 euro quindi immagino sia ottimo, ma siamo fuori budget...).
io in realtà vorrei cambiare solo l'amplificatore prendendo uno di maggiore qualità (non audiofilo per essere chiari), tenendo cd e radio. ma purtroppo ho questo vecchio impianto technics che li rende uno legato agli altri con il flex cable, in quanto non hanno corrente indipendente: