Europa League 2012-2013

Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2012/2013

Messaggio da DanieleAsR »

KORIND ha scritto:e comunque, concordo con chi dice che un altro anno senza Europa (Champions o no) non è proprio cosa ....
che tristezza
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Ricordo che dopo la sconfitta contro lo Slovan, una opinionista di Retesport ha detto, "EL non conta per niente."

Guidolin anche ha detto lo stesso la stagione scorsa, quindi ho pensato questo l'opinione di EL in Italia.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

James ha scritto:Ricordo che dopo la sconfitta contro lo Slovan, una opinionista di Retesport ha detto, "EL non conta per niente."

Guidolin anche ha detto lo stesso la stagione scorsa, quindi ho pensato questo l'opinione di EL in Italia.
sto ragionamento può farlo solo un tifoso dell'inter.....forse...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Dany85 ha scritto: sto ragionamento può farlo solo un tifoso dell'inter.....forse...
C'è chi lo pensa anche qui ed è libero di farlo, ovviamente.

Io, in questo e nell'altro forum, ho sempre detto che la Roma non ha vinto nulla (o quasi) a livello internazionale e, dunque, la Europa League dovrebbe essere un obiettivo ambitissimo, altro che.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

io ho voglia di tornare in europa, le trasferte libere quanto mi mancano :cry: :cry:

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Secondo me da stasera verra' aperto un topic nel forum dei supporters del tottenham

"Could be villas boas eat the panettone at Christmas Day? "

asd

P.S. io ovviamente spero che ci resti a vita...senno' so capaci di farmelo ritrovare da sti lidi
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

LegioXII ha scritto:Secondo me da stasera verra' aperto un topic nel forum dei supporters del tottenham

"Could be villas boas eat the panettone at Christmas Day? "

asd

P.S. io ovviamente spero che ci resti a vita...senno' so capaci di farmelo ritrovare da sti lidi
:spe:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Al di la dei gol annullati che probabilmente renderebbero vani tutti i discorsi faccio notare una cosa: Lazio: gol presi in partite ufficiali quest'anno 0! Roma: gol presi in partite ufficiali 6. Poi avoja a prenderli in giro per Lotito, avoja a prendere in giro lo sconosciuto Petkovic, avoja a prendere in giro il fatto che loro hanno speso 5 milioni sul mercato... Evidentemente (e so incazzato nero nel dirlo) i tanti perculati Lotito e Tare lavorano meglio dei tanto decantati Sabatini e Baldini...
Che amarezza... Spero comunque che a fine campionato il discorso sarà diverso, ma se il buongiorno si vede dal mattino......
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

jsl14 ha scritto:Al di la dei gol annullati che probabilmente renderebbero vani tutti i discorsi faccio notare una cosa: Lazio: gol presi in partite ufficiali quest'anno 0! Roma: gol presi in partite ufficiali 6. Poi avoja a prenderli in giro per Lotito, avoja a prendere in giro lo sconosciuto Petkovic, avoja a prendere in giro il fatto che loro hanno speso 5 milioni sul mercato... Evidentemente (e so incazzato nero nel dirlo) i tanti perculati Lotito e Tare lavorano meglio dei tanto decantati Sabatini e Baldini...
Che amarezza... Spero comunque che a fine campionato il discorso sarà diverso, ma se il buongiorno si vede dal mattino......
1 gol subito ma il discorso non cambia
hai ragione

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

jsl14 ha scritto:... Evidentemente (e so incazzato nero nel dirlo) i tanti perculati Lotito e Tare lavorano meglio dei tanto decantati Sabatini e Baldini...
Beh, se ci mettiamo anche l'anno scorso (avreste mai pensato che gli sbiaditi sarebbero arrivati sopra di noi?), il dubbio è venuto anche a me ...

E' banale dirlo, ma - come ho scritto poco fa nel topic As Roma - un po' di normalità (senza "arroganza", "roboanza", "difesa ad oltranza di tecnici inesperti") - non guasterebbe davvero.

Comunque, i bilanci si fanno alla fine e, dunque, aspettiamo ...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

jsl14 ha scritto:Al di la dei gol annullati che probabilmente renderebbero vani tutti i discorsi faccio notare una cosa: Lazio: gol presi in partite ufficiali quest'anno 0! Roma: gol presi in partite ufficiali 6. Poi avoja a prenderli in giro per Lotito, avoja a prendere in giro lo sconosciuto Petkovic, avoja a prendere in giro il fatto che loro hanno speso 5 milioni sul mercato... Evidentemente (e so incazzato nero nel dirlo) i tanti perculati Lotito e Tare lavorano meglio dei tanto decantati Sabatini e Baldini...
a oggi e ieri, non fa una piega
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

tutto quello che vi pare ma la rosa nostra non la scambierei mai con la loro.
Forza Roma

...che sarà sarà...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Layne ha scritto:tutto quello che vi pare ma la rosa nostra non la scambierei mai con la loro.
certo che no, però se paragoniamo quanto speso ai risultati.......
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

paolo67 ha scritto: certo che no, però se paragoniamo quanto speso ai risultati.......

:ssss: :ssss:

Se arrivassimo dietro di loro anche quest'anno, comincerei a sostenere la necessità di fare dei cambiamenti strutturali...
Ultima modifica di il_noumeno il ven 21 set 2012, 1:06, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

paolo67 ha scritto: certo che no, però se paragoniamo quanto speso ai risultati.......
nel senso che sono finiti davanti? Ok, però per noi era l'anno zero.

Io sono contento che abbiamo scelto un'altra strada al catenaccio/contropiede (che essendo più semplice è vero che ti dà prima dei risultati)
Forza Roma

...che sarà sarà...
Rispondi