Diego Perotti
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diego Perotti
Tra l'altro quelle pochissime volte che ha giocato io non l'ho visto così male da giustificarne le continue esclusioni
-
- Leggenda
- Reactions:
È la prima volta che leggo che Antoniocs sarebbe soddisfatto di un acquisto... Lo prenderei solo per questo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Campione
- Reactions:
secondo me Perotti è un buon giocatore. Segna poco ma va a sostituire Iturbe !!!
ovviamente non può essere considerato una priorità e non tanto per la mancanza del terzino (dovresti prendere entrambi) quanto invece per il fatto che si investirebbe ulteriore denaro senza fare davvero un salto di qualità.
in ogni caso, buon giocatore.
Io sarei contento, è comunque un miglioramento.
E, con un piccolo sforzo, potremmo addirittura avere un attacco forte quanto quello del Genoa dello scorso anno.
Lo so che è un sogno, ma non si sa mai ...
ovviamente non può essere considerato una priorità e non tanto per la mancanza del terzino (dovresti prendere entrambi) quanto invece per il fatto che si investirebbe ulteriore denaro senza fare davvero un salto di qualità.
in ogni caso, buon giocatore.
Io sarei contento, è comunque un miglioramento.
E, con un piccolo sforzo, potremmo addirittura avere un attacco forte quanto quello del Genoa dello scorso anno.
Lo so che è un sogno, ma non si sa mai ...

-
- Campione
- Reactions:
comunque quello che riesce a partorire la fantasia dei giornalisti è veramente sorprendente.
Ho letto che avremmo chiuso che Perotti ma che per l'ufficialità si attenderebbero 10 giorni.
Il motivo è che è squalificato per due giornate (che tra l'altro si giocano a distanza di tre giorni l'una dall'altra). Logica impeccabile, non c'è che dire. E chi potrà mai togliergli il Pulitzer???
Ho letto che avremmo chiuso che Perotti ma che per l'ufficialità si attenderebbero 10 giorni.
Il motivo è che è squalificato per due giornate (che tra l'altro si giocano a distanza di tre giorni l'una dall'altra). Logica impeccabile, non c'è che dire. E chi potrà mai togliergli il Pulitzer???
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche nel 2016 resti sempre il solito scienziato.non mollare maicallaghan ha scritto:È la prima volta che leggo che Antoniocs sarebbe soddisfatto di un acquisto... Lo prenderei solo per questo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
12 milioni SO TROPPI
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Mi pare che la pensiamo quasi tutti allo stesso modo su perotti
Gran bel giocatore tecnicamente, sicuramente meglio di iturbe (ma di tante categorie)
Pochissimi gol
Ma soprattutto: investimento di 10 milioni su un ruolo coperto e non prioritario
Gran bel giocatore tecnicamente, sicuramente meglio di iturbe (ma di tante categorie)
Pochissimi gol
Ma soprattutto: investimento di 10 milioni su un ruolo coperto e non prioritario
Se ne parla troppo e lo si dà praticamente acquisito da più parti. Rivedo le stesse identiche sicurezze dell'affare Palacio, poi finito ai bauscia per il solito tappeto rosso steso da Preziosi verso le due milanesi. Anche stavolta al fotofinish temo di rivivere l'ennesima beffa, con l'argentino che diverrá rossonero. Mi auguro fortemente di sbagliarmi, ma riscontro acute sensazioni negative in questa trattativa. Forse dovute alle ripetute fregature patite nel corso degli anni in tema di calciomercato
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Magari la beffa, di perotti, di ibarbo, di marquinho, di iturbe ce ne fregassero più spesso!
Vabbè che tanto il fenomeno se non prende perotti prende un altra pippa esterno da 10 mln...chi ha come altro esterno il genoa? e il catania? Qualcuno di qualche procuratore amico?
Vabbè che tanto il fenomeno se non prende perotti prende un altra pippa esterno da 10 mln...chi ha come altro esterno il genoa? e il catania? Qualcuno di qualche procuratore amico?
Ultima modifica di FinrodFelagund il sab 2 gen 2016, 15:35, modificato 2 volte in totale.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
FinrodFelagund ha scritto:Magari la beffa, di perotti, di ibarbo, di marquinho, di iturbe ce ne fregassero più spesso!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Buttati vuol dire che li hai persi.neverajoy ha scritto: sui 70 milioni
Qui mi pare che te ne rientrino una buona parte se non tutti.
Il tema semmai é quanto abbiano inciso i suddetti.
Poco purtroppo.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
D'accordo.Will.i.am ha scritto: Fin tanto che rientrano, non si puó dire che siano stati persi
Sicuramente quello che davvero abbiamo buttato è il tempo... Ogni minuto in cui uno di questi inutili ha calcato il terreno di gioco
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Si ma non puoi dire che sono soldi buttati.neverajoy ha scritto:Ha senso invece. Perché siamo comunque una società calcisitica e se spendi 300 milioni per gli attaccanti, rivendendoli a 310, con zero trofei, non è una cosa positiva dopo vari anni
Puoi dire che sono stati investimenti poco utili in caso.
Giusto per coerenza logica
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Allora il ds lo posso fare pure io: prendo tutti p0 o diciottenni a 2 soldi che ammortizzo in 5 anni. Al peggio vado pari.simone ha scritto: Si ma non puoi dire che sono soldi buttati.
Puoi dire che sono stati investimenti poco utili in caso.
Giusto per coerenza logica
bisognerebbe contare pure gli ingaggi, comunque
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Perotti a 12 sarebbe un furto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM