Ma devi spiegare il perché...postromantico ha scritto:A me esalterebbe il suo acquisto
Ma proprio tanto
La cosa bella è che la juve pensa a Isco, noi a sta mummia del cazzo.
Ma devi spiegare il perché...postromantico ha scritto:A me esalterebbe il suo acquisto
Ma proprio tanto
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
magari fosse mummia, questo è proprio il sarcofagoale ha scritto: Ma devi spiegare il perché...
La cosa bella è che la juve pensa a Isco, noi a sta mummia del cazzo.
il simulacroChiamatoreMascherato ha scritto: magari fosse mummia, questo è proprio il sarcofago
perché per me è forte forte.ale ha scritto: Ma devi spiegare il perché...
Luca continuano a puntare il dito sugli esterni e sulle punte, di questo passo non si finisce mai.postromantico ha scritto:
perché per me è forte forte.
non ho detto che sia l'acquisto più utile in questo momento.paolo67 ha scritto: Luca continuano a puntare il dito sugli esterni e sulle punte, di questo passo non si finisce mai.
pure per me ma vincemo il premio GACpostromantico ha scritto:
non ho detto che sia l'acquisto più utile in questo momento.
mi espongo in modo molto sincero e schietto
per me un mercato composto da El Sharaawy Debuchy e Juan Jesus è un mercato ottimo per gennaio.
ogni tanto bisogna sapersi accontentare.DDR16 ha scritto: pure per me ma vincemo il premio GAC
Dipende però da quanto paghi il primo. Se per prendere lui mi devo accontentare per gli altri, rifaccio l'errore di sempre.postromantico ha scritto:
non ho detto che sia l'acquisto più utile in questo momento.
mi espongo in modo molto sincero e schietto
per me un mercato composto da El Sharaawy Debuchy e Juan Jesus è un mercato ottimo per gennaio.
perché tanto meglio di quelli non vengono, almeno a gennaiopaolo67 ha scritto: Dipende però da quanto paghi il primo. Se per prendere lui mi devo accontentare per gli altri, rifaccio l'errore di sempre.
Debuchy ha 30 anni e quest'anno si può dire non abbia mai giocato, idem Juan Jesus. Perchè mi devo accontentare degli scarti altrui per prendere El Sharaawy?
Sai anche tu che non bastapostromantico ha scritto:
perché per me è forte forte.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
A me queste mosse piacciono poco. Come viene El Sharaawy? prestito secco? bene, Obbligo o finto obbligo? sta bene dove sta. L'anno prossimo dobbiamo pagare altri due esterni per 30 milioni più Dzeko. Io inizierei, sarebbe anche ora, ad investire dove siamo più scarsi.DDR16 ha scritto: perché tanto meglio di quelli non vengono, almeno a gennaio
dzeko e salah sono stati già riscattati.paolo67 ha scritto: A me queste mosse piacciono poco. Come viene El Sharaawy? prestito secco? bene, Obbligo o finto obbligo? sta bene dove sta. L'anno prossimo dobbiamo pagare altri due esterni per 30 milioni più Dzeko. Io inizierei, sarebbe anche ora, ad investire dove siamo più scarsi.