Iulius ha scritto:Coppa delle Fiere ... te prego Aurreja ... una coppa a inviti ... te prego dai...
Mica ho sottolineato chè era di straordinaria importanza. Ho solo detto che l'abbiamo vinta. C'è chi si vanta di aver alzato al cielo la Coppa delle Alpi...me co....
36-37 Finale Unica persa con il Genoa 1-0
40-41 Doppia finale con il Venezia 3-3 andata 1-0 ritorno
92-93 Doppia finale con il Torino 3-0 andata per loro 5-2 ritorno per noi (rimonta sfiorata) 02-03 Doppia finale con il Milan 4-1 andata 2-2 ritorno
04-05 Doppia finale con l'Inter 2-0 andata 1-0 ritorno (sempre per loro)
05-06 Doppia finale con l'Inter 1-1 andata 3-1 ritorno
09-10 Finale Unica persa con l'Inter (a Roma) 1-0
12-13 Finale Unica persa con la Lazio (a Roma) 1-0
4 Finali Perse Supercoppa Italiana (vinte 2)
1991 Sampdoria-Roma 1-0 2006 Inter-Roma 4-3 (da 3-0 per noi)
2008 Inter-Roma 2-2 (8-7 cdr) (Totti sbaglia il rigore della vittoria)
2010 Inter-Roma 3-1
nel giro di 13 anni i trofei che abbiamo perso
se questo non è un record poco ci manca
a roma amiamo troppo,di conseguenza lasciamo passare troppe cose,
ma il mai na gioia è l'atteggiamento peggiore possibile,anche perchè poi lo trasmetti alla squadra,è fisiologico
ddr97 ha scritto:a roma amiamo troppo,di conseguenza lasciamo passare troppe cose,
ma il mai na gioia è l'atteggiamento peggiore possibile,anche perchè poi lo trasmetti alla squadra,è fisiologico
avoja, me lo immagino manolas che parla inglese l' unica parola in italiano che conosce è mainagioia
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto:
avoja, me lo immagino manolas che parla inglese l' unica parola in italiano che conosce è mainagioia
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust