verocallaghan ha scritto: si certo... chiaro... ma diciamo che cambiano le percentuali... con un Higuain hai l'80-85% di riuscita perché SAI cosa compri... con un giocatore molto giovane o molto avanti con l'età la componente aleatoria aumenta
Paulo Dybala
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
-
- Leggenda
- Reactions:
C'è di mezzo pesantemente Mascardi che detiene parte del cartellino.
A questo punto secondo me è un giocatore prendibile, alla luce della corsia preferenziale che ci siamo guadagnati con la stecca di Iturbe. Che le trame sabatiniane possano tornarci utili?
sarebbe un acquisto da urlo
A questo punto secondo me è un giocatore prendibile, alla luce della corsia preferenziale che ci siamo guadagnati con la stecca di Iturbe. Che le trame sabatiniane possano tornarci utili?
sarebbe un acquisto da urlo
- erikhuseklepp
- Talento
- Reactions:
Per me sta dimostrando molto di più di Iturbe, perché mi sembra ancora più continuo e decisivo... Più lo vedo e più mi sembra di rivedere Aguero.Però il discorso è sempre quello, quando si tratta di 25 mln ci può stare, 40 mln invece non li spenderei mai. Se dovete spenderne 40 aggiungete qualcosa e provateci per lewandowski o falcao, per buttare giù due nomi a caso, che so che non prederete mai ma era per farvi capire il senso del discorso.
Se tu giocassi in cielo morirei per tifarti
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
il problema è l'ingaggio, a parte il cartellino e il non volersi declassareerikhuseklepp ha scritto:Per me sta dimostrando molto di più di Iturbe, perché mi sembra ancora più continuo e decisivo... Più lo vedo e più mi sembra di rivedere Aguero.Però il discorso è sempre quello, quando si tratta di 25 mln ci può stare, 40 mln invece non li spenderei mai. Se dovete spenderne 40 aggiungete qualcosa e provateci per lewandowski o falcao, per buttare giù due nomi a caso, che so che non prederete mai ma era per farvi capire il senso del discorso.
dybala magari accetta 2.5/3 netti, falcao guadagna 15,6 milioni di sterline e lewandoski circa 9 (netti suppongo) e gioca in uno dei migliori club al mondo
fantascienza
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Se Iturbe è costato 22,5 (+X), è giusto che per questo chiedano almeno 40.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Iturbe-Dybala? Non scherziamo neanche Erik.. ci saranno 2-3 categorieerikhuseklepp ha scritto:Per me sta dimostrando molto di più di Iturbe, perché mi sembra ancora più continuo e decisivo... Più lo vedo e più mi sembra di rivedere Aguero.Però il discorso è sempre quello, quando si tratta di 25 mln ci può stare, 40 mln invece non li spenderei mai. Se dovete spenderne 40 aggiungete qualcosa e provateci per lewandowski o falcao, per buttare giù due nomi a caso, che so che non prederete mai ma era per farvi capire il senso del discorso.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
come Lamela?ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Comunque seriamente parlando se va in premier e mette massa muscolare può diventare forte forte
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi sto convincendo che se ne cedi due dei nostri per prendere questo fai bene
tra i due ci metto la qualunque, da Ljajic a Iturbe passando per Gervinho
anche a costo di rimetterci qualcosa su Iturbe
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
il problema è che a giugno avrà solo l'ultimo anno di contratto, quindi o vendi o va via a 0il_noumeno ha scritto:Se Iturbe è costato 22,5 (+X), è giusto che per questo chiedano almeno 40.
-
- Leggenda
- Reactions:
i soldi per la punta li hai gia spesi... male... ma spesifaro ha scritto:mi sto convincendo che se ne cedi due dei nostri per prendere questo fai bene
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non penso che rimarremo con doumbia/totticallaghan ha scritto: i soldi per la punta li hai gia spesi... male... ma spesi
credo piu' che si aggiunga qualcuno in mezzo, magari sacrificando uno dei nostri esterni attuali (che ad oggi sono 4 + florenzi + al limite verde)
e dybala (cosi' come doumbia) e' un po' atipico, avresti in sostanza una batteria di
3 esterni puri (itu, gerva, ibarbo)
florenzi
2 attaccanti centrali/esterni (doumbia/dybala)
totti
immagino che i soldi di destro e ljajic (o chi per lui) bastino per dybala ... anzi spero che avanzino ...
-
- Leggenda
- Reactions:
arriverà qualcuno... ma non uno da 30 pippi...faro ha scritto: non penso che rimarremo con doumbia/totti
credo piu' che si aggiunga qualcuno in mezzo, magari sacrificando uno dei nostri esterni attuali (che ad oggi sono 4 + florenzi + al limite verde)
e dybala (cosi' come doumbia) e' un po' atipico, avresti in sostanza una batteria di
3 esterni puri (itu, gerva, ibarbo)
florenzi
2 attaccanti centrali/esterni (doumbia/dybala)
totti
immagino che i soldi di destro e ljajic (o chi per lui) bastino per dybala ... anzi spero che avanzino ...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Fenomeno
- Reactions:
dici Luiz Adriano ? certo farsi scappare questo Dybala è un brutto errore , poi ovviamente spero arriverà l'allenatore che abbia un identità di gioco a prescindere dallo gervinho della situazionecallaghan ha scritto: arriverà qualcuno... ma non uno da 30 pippi...
-
- Leggenda
- Reactions:
hai sprecato/usato soldi in un'altra situazione... il ragionamento a risorse infinite noi non lo possiamo fare...sblenfix44 ha scritto: dici Luiz Adriano ? certo farsi scappare questo Dybala è un brutto errore , poi ovviamente spero arriverà l'allenatore che abbia un identità di gioco a prescindere dallo gervinho della situazione
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
l'erba del vicino è sempre più verde
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato