HATING ha scritto:Stadio dell' FC Krasnodar, 34,291
che fissa, all'eur ce stava da paura. bellissimo.
HATING ha scritto:Stadio dell' FC Krasnodar, 34,291
9.25 m le tribuneGaioGiulioCesare ha scritto:Qualcuno conosce la distanza degli spalti dal campo del nuovo stadio del Lione? Guardando adesso la partita si nota che le curve non sono proprio vicine al campo..l'effetto Emirates stadium che io temo molto per noi..mentre desidero l'effetto san mames
Sì, speriamo bene..l'effetto che c'è a Lione non mi piace per niente..speriamo allora in un effetto etihad stadium, che con distanze simili sembra più vicino al campo, forse per l'inclinazione degli spaltifaro ha scritto:
9.25 m le tribune
11 m le curve
edit: distanze molto simili a quelle dello stadio della roma, se ricordo bene
ma parli del city of manchester? io ci sono stato due anni fa è una vera cacata. pochissima inclinazione nessun effetto fidatiGaioGiulioCesare ha scritto:
Sì, speriamo bene..l'effetto che c'è a Lione non mi piace per niente..speriamo allora in un effetto etihad stadium, che con distanze simili sembra più vicino al campo, forse per l'inclinazione degli spalti
Già, poca inclinazione.tuttavia molto meglio di quelle cagate che hanno fatto a Lione e bordeaux..spalti lontani dal campo e atmosfera orrendasiamocosì ha scritto: ma parli del city of manchester? io ci sono stato due anni fa è una vera cacata. pochissima inclinazione nessun effetto fidati
faro ha scritto:ad occhio il nostro mi sembrerebbe in effetti stile etihad
non è sempre 9 metri circa la distanza degli spalti dell'etihad stadium?pisodinosauro ha scritto:le pendenze e le vicinanze dal campo direbbero di no
è importante solo se hai una proprietà italiana e se fai un canottino da 50-100 milioni o restauri un vecchio stadio comunale..quello intendeskotos ha scritto:pure Tavecchio ora dice che è importante avere stadi più moderni!
si vede che ha cambiato idea...