mi sono piaciuti de sanctis, astori, toro, pjanic, iturbe, gli altri nella media con emanuelson decente, gerva che corre sempre, ljajic in crescendo come somma, impreciso nainggolan, ottimo piede paredes
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
continuo ad avere un brutto presentimento, ho come la sensazione che non siamo affatto migliorati nel punto più critico che aveva la squadra, ovvero ci mangiamo vagonate di gol perché i giocatori sono imprecisi PER CARATTERISTICHE proprie sotto porta, gervinho, ljajic, il non goleador Iturbe, tutti calciatori che davanti al portiere sono capaci di mangiarsi gol che ti verrebbe voglia di scendere dalle tribune a picchiarli, ho come la sensazione che ci ritroveremo nuovamente a smadonnare come la scorsa stagione per gol mangiati sotto porta in modo clamoroso
Ultima modifica di ds_marco il ven 15 ago 2014, 21:36, modificato 2 volte in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:continuo ad avere un brutto presentimento, ho come la sensazione che non siamo affatto migliorati nel punto più critico che aveva la squadra, ovvero ci mangiamo vagonate di gol perché i giocatori sono imprecisi PER CARATTERISTICHE proprie sotto porta, gervinho, ljajic, il non goleador Iturbe, tutti calciatori che davanti al portiere sono capaci di mangiarsi gol che ti verrebbe voglia di scendere dalle tribune a picchiarli, ho come la sensazione che ci ritroveremo nuovamente a smadonnare come la scorsa stagione per gol mangiati sotto porta in modo clamoroso.
eto'o
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Non ho potuto vedere la partita, da quel che ho capito bene Iturbe, Ljajic e Pjanic su tutti, Borriello il solito paracarro. Altre note di rilievo? Qualcuno ha il video degli highlights? Grazie