io non vedo lo stesso talento che abbiamo a metà campo... vedo un destro abulico, un iturbe buono, un ljaiic fumoso e poco più... se vede che la davanti o non c'è ancora chimica o manca qualcosa...
Ovviamente bisogna dare il peso giusto ad ogni cosa. il periodo è quello che è , ma come ci siamo gasati per le vittorie sul liverpool e Real, cosi mi pare giusto, se qualcuno rosica (IO TANTISSIMO) SE DOVESSIMO perdere con questi.
Già me lo immagino il loro allenatore... lui è bravo, LUI lotterà per lo scudetto, non sono inferiori..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
a me non frega un cazzo della partita...aspettavo risposte da alcuni giocatori, che puntualmente niente...15 minuti e poi via al boccheggiamento. vabbè, tutto normale...aspettiamo.
FinrodFelagund ha scritto:
Dai non si sa ancora niente, se era grave stava negli spogliatoi e non in panca.
Non scordiamoci dell'amichevole di fine anno ad Orlando e dell'infortunio di Dodo che manco era uscito già si parlava di carriera finita.
é una contrattuta o lesione di primo grado, salta 15/20 giorni di preparazione, di cui 8 ne fà di differenziato
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
NaVaJo ha scritto:Ovviamente bisogna dare il peso giusto ad ogni cosa. il periodo è quello che è , ma come ci siamo gasati per le vittorie sul liverpool e Real, cosi mi pare giusto, se qualcuno rosica (IO TANTISSIMO) SE DOVESSIMO perdere con questi.
Già me lo immagino il loro allenatore... lui è bravo, LUI lotterà per lo scudetto, non sono inferiori..
io li vedo atleticamente a mille, compatti dietro ma a livello tecnico non c'è paragone... hanno creato solo su errori o su punizione... gioco organizzato niente... solo controgioco...