Coppa Italia 2014-2015
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia 2014/2015
stesso rigore che gli diedero due anni fa contro il cagliari, sempre klose che tira alto su pallonetto e poi rigore e rosso al portiere
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Complimenti!!!aurreja ha scritto:
Questo tipo di gare di solito le vincono in scioltezza. Fosse stato il Toro dello scorso anno, già avrei avuto più fiducia. Mi aspetto un 1-3. Poi felice di essere smentito se l'esito sarà diverso
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Ma li morte aurre 

SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Avrei preferito non esser profeta in patria

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
credo che a questo punto ci debba spiegare i tuoi rapporti con mauriaurreja ha scritto:
Questo tipo di gare di solito le vincono in scioltezza. Fosse stato il Toro dello scorso anno, già avrei avuto più fiducia. Mi aspetto un 1-3. Poi felice di essere smentito se l'esito sarà diverso
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
pepatadicozze ha scritto: credo che a questo punto ci debba spiegare i tuoi rapporti con mauri

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
sono una squadra
e a oggi forse hanno giovani anche più interessanti dei nostri
e a oggi forse hanno giovani anche più interessanti dei nostri
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
ok giovani io intendo under21.. cazzo stroot ha 25 anni!neverajoy ha scritto: djordjevic-felipe anderson < strootman-manolas
FA e keita vs iturbe e gli altri u21
-
- Leggenda
- Reactions:
se stroot ne ha 25, FA ne ha 22...Daniel Faraday ha scritto: ok giovani io intendo under21.. ca##o stroot ha 25 anni!
FA e keita vs iturbe e gli altri u21

cmq ho capito il concetto che esprimi... ma di under 21 in prima squadra la Roma ne ha quest'anno pochissimi...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aurreja ha scritto:
me dai tre numeri al lotto buoni ?

pepatadicozze ha scritto: credo che a questo punto ci debba spiegare i tuoi rapporti con mauri
Pure e semplice deduzione. La Lazie sta in forma smagliante questo periodo. Il Toro è mediocre quest'anno. Poi è pur vero che un goal almeno i buri lo concedono spesso agli attacchi avversari. Giocando in casa i granata la rete consolatoria della bandiera c'era da aspettarsela che la mettessero a segno, come infatti è accaduto.

-
- Leggenda
- Reactions:
Concordo.... giocano bene... la nostra sfortuna è aver incontrato nel miglior momento di forma sia la Lazio che la Samp.. e lo stesso vale per il Palermo...aurreja ha scritto:
Pure e semplice deduzione. La Lazie sta in forma smagliante questo periodo. Il Toro è mediocre quest'anno. Poi è pur vero che un goal almeno i buri lo concedono spesso agli attacchi avversari. Giocando in casa i granata la rete consolatoria della bandiera c'era da aspettarsela che la mettessero a segno, come infatti è accaduto.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Palermo ha preso 4 schiaffi da una viola disastrata.callaghan ha scritto: Concordo.... giocano bene... la nostra sfortuna è aver incontrato nel miglior momento di forma sia la Lazio che la Samp.. e lo stesso vale per il Palermo...
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
si ma veniva da diversi risultati utili e mancava Dybala il loro giocatore migliore (o sbaglio?)Freedom ha scritto: Il Palermo ha preso 4 schiaffi da una viola disastrata.
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
Mi ricordo un vecchio Fidelis Andria-Bari 1993/1994, coi galletti che si presentarono al Degli Ulivi appendendo un gigantesco striscione con scritto: PREVEDO PAREGGIO. La gara terminó 0-0...