e per quale motivo si basa sul nulla? sei condizionato da un pregiudizio verso la religioneV.G.41 ha scritto:
No, ma si basa sul nulla.
Religione e fede
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Siete credenti? quanto?
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
- Fenomeno
- Reactions:
TeologiaV.G.41 ha scritto: Per esempio?
FORZA ROMAAA!!!
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
qualcosa dovrà pur esistere
e molti fatti della vita quotidiana hanno un alone di misticismo
la Comunione l'ho fatta, la Cresima no
mi tengo alla larga da qualsiasi comunità che vorrebbe con i suoi poteri influenzare la vita dei singoli individui
e molti fatti della vita quotidiana hanno un alone di misticismo
la Comunione l'ho fatta, la Cresima no
mi tengo alla larga da qualsiasi comunità che vorrebbe con i suoi poteri influenzare la vita dei singoli individui
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
No, basta credere alle scritture sacre.romolo1988 ha scritto: e per quale motivo si basa sul nulla? sei condizionato da un pregiudizio verso la religione
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque, come una teoria scientifica degna di rispetto, la religione qualche predizione sulkla fine del monda l'ha fatta
vedremo, basta aspettare
in questo senso dico che la religione non dovrebbe sconfinare, quando lo fa, piglia batoste, meglio che si concentri sull'essenza, non sui dettagli e li', sull'essenza, nessuno gli rompe le palle
vedremo, basta aspettare

in questo senso dico che la religione non dovrebbe sconfinare, quando lo fa, piglia batoste, meglio che si concentri sull'essenza, non sui dettagli e li', sull'essenza, nessuno gli rompe le palle
Non credo che noi riusciremo mai a vederla.faro ha scritto:comunque, come una teoria scientifica degna di rispetto, la religione qualche predizione sulkla fine del monda l'ha fatta
vedremo, basta aspettare
Magari è più probabile che riusciremo a vedere l'estinzione del genere umano... questo sì.
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Il medio oriente era l'epicentro della comunità matematica (e tecnologica) proprio sotto l'islam, fino a 5-6 secoli fa.V.G.41 ha scritto:
Mi spiego, è campata in aria tutta la storia dietro ogni religione. d*o ha fatto questo, Mohammed quest'altro, ecc... ecc...
Poi che ci siano dei motivi per il quale, in un certo contesto, una religione abbia avuto senso non lo discuto.
E' arrivato il tempo di superare questa ignoranza. La religione non serve più e di danni ne ha già fatti troppi.
Oggi il medio oriente, senza la vergogna portata dall'Islam, sarebbe l'epicentro della comunità matematica.
-
- Fenomeno
- Reactions:
speramo il più tardi possibilefaro ha scritto:comunque, come una teoria scientifica degna di rispetto, la religione qualche predizione sulkla fine del monda l'ha fatta
vedremo, basta aspettare

Comunque tra parentesi sappiate che state parlando con uno che non va in messa tradizionale da almeno 10 anni e che non appartiene a nessuna dottrina religiosa, quindi sono tutto meno che di parte
FORZA ROMAAA!!!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma si l'avevamo capito che sei solo un cagacazziromolo1988 ha scritto: speramo il più tardi possibile![]()
Comunque tra parentesi sappiate che state parlando con uno che non va in messa tradizionale da almeno 10 anni e che non appartiene a nessuna dottrina religiosa, quindi sono tutto meno che di parte

-
- Fenomeno
- Reactions:
ma infatti Faro è quello il discorso, nessuno dovrebbe sconfinare nell'altra. Come chi insiste che D*io non esiste e che è una truffa, chi dice questo è esattamente allo stesso livello del fanatico religioso
FORZA ROMAAA!!!
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Prima che decidessero che la matematica fosse un mezzo del demonio, bruciando libri e bandendone l'insegnamento.Liouville89 ha scritto: Il medio oriente era l'epicentro della comunità matematica (e tecnologica) proprio sotto l'islam, fino a 5-6 secoli fa.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Non è pregiudizio, è un giudizio. Vedo, analizzo e giudico. Su cosa si basa di oggettivo?romolo1988 ha scritto: e per quale motivo si basa sul nulla? sei condizionato da un pregiudizio verso la religione
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fenomeno
- Reactions:
faro ha scritto: ma si l'avevamo capito che sei solo un cagacazzi

FORZA ROMAAA!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sei sicuro di essere in grado di stabilirlo in maniera definitiva? penso proprio di noV.G.41 ha scritto: Non è pregiudizio, è un giudizio. Vedo, analizzo e giudico. Su cosa si basa di oggettivo?
FORZA ROMAAA!!!
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Infatti è il mio giudizio, però non mi hai risposto.romolo1988 ha scritto: Sei sicuro di essere in grado di stabilirlo in maniera definitiva? penso proprio di no