[Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da Freddo »

as_marco ha scritto: SI
non necessariamente, credo
se ad esempio prendi paulinho a 5 subito + 15 a fine anno quanto va a bilancio? 5 o 20?
nel primo caso si possono prendere 1/2 giocatori con questa formula, in attesa della sistemazione dei conti che dovrebbe avvenire l'anno prossimo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

MatteoAsroma90 ha scritto:
cioè mischiando le cose significherebbe investire una decina di milioni..namo su..
Questa è la realtà, il budget stipendi e quello trasferimenti sono collegati, se poi dei soldi che arrivano per coprire gli stipendi serve solo una piccola parte e il resto verrà speso in trasferimenti, o se la proprietà decide di mettere soldi di tasca propria, questo non possiamo saperlo.

Ma bisogna smetterla di dare per certo questo ragionamento: 30 mln Champions, 10 mln Nike = budget trasferimenti 40 mln
Ultima modifica di FinrodFelagund il dom 18 mag 2014, 17:23, modificato 1 volta in totale.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

la società ha dei costi di gestione nella roma se non sbaglio si succhiano un 30/40 a stagione, che sono stati prima ridotti all'osso il più possibile tirando la cinghia ed eliminando quelli superflui, ora però giustamente l'asticella deve rialzarsi e pallotta ha già dato l'ok visto l'accordo di pjanic, ma un conto è alzare l'asticella dei costi di gestione e un conto è fare anche un mercato da 40 milioni, quello è lo step successivo semmai… ci vuole tempo e le cose si fanno per gradi.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

Santiago ha scritto: senza offesa: poi però non ci lamentiamo quando ci prendono per il cu|o.
non ti preoccupare, al massimo prendono per il culo me ;) , non cambio certo idea per così poco.
andrea200345
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da andrea200345 »

Ma è inconcepibile chiudere a -17, come facciamo poi a dire che è stato un campionato aperto ?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

quindi me state a dì che per fare un mercato come si deve pure quest'anno tocca vende qualcuno?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

primaromano ha scritto: non ti preoccupare, al massimo prendono per il cu|o me ;) , non cambio certo idea per così poco.
Il campionato è stato falsato specialmente nelle prime 12 giornate. Però se lo finisci così, secondo me, dimostri di avergli fatto meritare lo scudetto.
Poi ribadisco anche io quello che penso di questo campionato: è una partita in cui una squadra in vantaggio si vede annullare il gol che l'avrebbe portata sul 2-0, poi subisce un gol irregolare e crolla nel secondo tempo perdendo 5-1. Per me pure se è finita 5-1 è una partita falsata. Tuttavia se perdi 5-1 è anche colpa tua e probabilmente l'altra squadra è più forte
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

MatteoAsroma90 ha scritto:
ripeto la domanda dato che nessuno me risponde..allora perchè savelli disse che coi vari champions sponsor varie avremmo fatto un gran mercato senza pensare al bilancio?
stai facendo un po' di confusione, non si può dire che i soldi di champions nike e sponsor non c'entrano niente col bilancio.

per rispondere al riferimento di savelli: forse perché l'incasso MINIMO della champions ammonta praticamente alle plusvalenze fatte quest'anno.
zanardelli
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zanardelli »

Da quando sto su questo forum ho imparato che gente come Santiago, Luke, as_marco, noumeno spesso riesce a mantenere i piedi per terra più di altri. Magari certe volte possono sembrare pessimisti, ma la realtà è che si tratta di gente che non mischia i desideri con l'analisi della realtà. Spesso vengono criticati, ma poi alla fine è raro che non abbiano ragione, forse utlimamente solo sulla permanenza di Pjanic hanno toppato. Due esempi storici sono la telefonata rubata di Sabatini e Qaddumi. Non si lasciarono infinocchiare da nessuno su quei due argomenti.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

questa sconfitta non cambia nulla di questa stagione fantastica: 85 punti, 26 vittorie e 72 gol fatti con un secondo posto e la musichetta della Champions che sentiremo la prossima stagione però c'è da dire che queste 3 sconfitte denotano la mancanza di carattere(tranne di benatia e Totti) in questo tipo di partite e i ricambi non all'altezza dei titolari.
per il mercato confido in sabatini e Garcia che portino giocatori all'altezza della Champions: un terzino sinistro(kolarov), il terzo DC, il quinto centrocampista(il rientro di Viviani? ) il vice-totti(paredes sarà all'altezza? ) e il centravanti.
NON VEDO CHE COMINCI LA NUOVA STAGIONE!
SEMPRE E COMUNQUE DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :flag1:

Ps. chi dice che la juve ha rubato lo scudetto dice una cavolata perchè 1 ha fatto 102, 2 ha i ricambi giusti 3 ha più esperienza 4 JUVE MERDA!
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Freddo ha scritto: non necessariamente, credo
se ad esempio prendi paulinho a 5 subito + 15 a fine anno quanto va a bilancio? 5 o 20?
nel primo caso si possono prendere 1/2 giocatori con questa formula, in attesa della sistemazione dei conti che dovrebbe avvenire l'anno prossimo
cioè tipo destro? 5 nel bilancio di questo, 15/anni di contratto nel prossimo. più lo stipendio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Santiago ha scritto: stai facendo un po' di confusione, non si può dire che i soldi di champions nike e sponsor non c'entrano niente col bilancio.

per rispondere al riferimento di savelli: forse perché l'incasso MINIMO della champions ammonta praticamente alle plusvalenze fatte quest'anno.

è ovvio che io faccia confusione..dato che in materia sono ignorante...e mi baso solo ed esclusivamente sulle parole della gente che sento e di cui molti si fidano
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

zanardelli ha scritto:Da quando sto su questo forum ho imparato che gente come Santiago, Luke, as_marco, noumeno spesso riesce a mantenere i piedi per terra più di altri. Magari certe volte possono sembrare pessimisti, ma la realtà è che si tratta di gente che non mischia i desideri con l'analisi della realtà. Spesso vengono criticati, ma poi alla fine è raro che non abbiano ragione, forse utlimamente solo sulla permanenza di Pjanic hanno toppato. Due esempi storici sono la telefonata rubata di Sabatini e Qaddumi. Non si lasciarono infinocchiare da nessuno su quei due argomenti.
questo che c'entra col rinforzare la squadra? certo fare i cauti o mantenere i piedi ben saldi è cosa buona e giusta, ma lo so che anche loro vorrebbero gridare "Cacciate i soldi e rinforzate la squadra come si deve!" ...noi semo più terra terra :zon: asd
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

zanardelli ha scritto:Da quando sto su questo forum ho imparato che gente come Santiago, Luke, as_marco, noumeno spesso riesce a mantenere i piedi per terra più di altri. Magari certe volte possono sembrare pessimisti, ma la realtà è che si tratta di gente che non mischia i desideri con l'analisi della realtà. Spesso vengono criticati, ma poi alla fine è raro che non abbiano ragione, forse utlimamente solo sulla permanenza di Pjanic hanno toppato. Due esempi storici sono la telefonata rubata di Sabatini e Qaddumi. Non si lasciarono infinocchiare da nessuno su quei due argomenti.
Ti ringrazio. Comunque sì, io credevo che Pjanic se ne sarebbe andato, a dimostrazione che le mie sono solo conclusioni di un appassionato (e non di un professionista) a partire da quel poco che filtra dalla stampa e in quanto tali fallibili.
BANZAI!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Santiago ha scritto: cioè tipo destro? 5 nel bilancio di questo, 15/anni di contratto nel prossimo. più lo stipendio.
si
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi