Francesco ha scritto:Benatia: "Oggi eravamo carichi, non volevamo prendere gol dopo la partita con l'Udinese e non volevamo rischiare nulla...Maicon è un grande amico."
"gli ho voluto bene"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
leggo male io o secondo sisti di repubblica la sconfitta al bentegodi dell'anno scorso è colpa di andreazzoli?
"Per la Roma il Bentegodi (quando c’è il Chievo) è sempre stato sinonimo di punti: quattro vittorie, sei pareggi. Solo lo scorso anno, giocando malissimo, la Roma vide nella nebbia, non si sa come, riprodotta allo specchio l’immagine della sua modestia, una deformazione che aveva tanti responsabili, non solo Andreazzoli. E perse."
Maicon è stato un po isterico perche rivedendo l'azione non ho visto errori tattici dei compagni
Credo che era un po nervoso per i suoi acciacchi e ha perso lucidita
Santiago ha scritto:leggo male io o secondo sisti di repubblica la sconfitta al bentegodi dell'anno scorso è colpa di andreazzoli?
"Per la Roma il Bentegodi (quando c’è il Chievo) è sempre stato sinonimo di punti: quattro vittorie, sei pareggi. Solo lo scorso anno, giocando malissimo, la Roma vide nella nebbia, non si sa come, riprodotta allo specchio l’immagine della sua modestia, una deformazione che aveva tanti responsabili, non solo Andreazzoli. E perse."
boh, in panchina c'era zeman
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Santiago ha scritto:leggo male io o secondo sisti di repubblica la sconfitta al bentegodi dell'anno scorso è colpa di andreazzoli?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
boh, parla nello specifico della partita col chievo
la svolta epocale DLM
Santiago ha scritto:
impossibile, a roma non c'è la nebbia
O magari Andreazzoli era anche il nome del guardalinee che non vide il fuorigioco di Pellissier... Per inciso, ho l'impressione che ieri Paloschi, nell'unica occasione del Chievo, fosse in fuorigioco, ma non ho rivisto l'azione.
il_noumeno ha scritto:
ma che è stato pollo si può dire?
si ha sbagliato proprio la scelta dell'intervento di anticipo, confidando troppo sui suoi mezzi. a squadra schierata non ce ne era bisogno. veramente peccato.
ma chi gioca al centro toloi o romagnoli? io ho la sensazione che giochi il secondo, sapete?