Antonio Conte

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da MarcoDaLatina »

John Locke ha scritto: è successo infatti a quello si riferiva garcia, però ribaltata la cosa se gliel'avessero detta a lui avrebbe reagito paro paro, so sicuro..
Probabilmente non potranno mai dirglielo perché lui ha una mentalità diversa.
Io sto con il Mister al 100%
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Le accuse preventive sono le uniche che contano nel mondo del calcio
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Non vedo l'ora di iniziare la prossima stagione per fare il culo a questo omuncolo...ho visto la parte di conferenza in cui ha parlato del Mister: squallido, viscido e falso.

Inizierei a fargli sentire le unghie sul petto gia dalla prossima partita tra due settimane.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

MarcoDaLatina ha scritto: Probabilmente non potranno mai dirglielo perché lui ha una mentalità diversa.
Io sto con il Mister al 100%
ma pure io sto con il mister, ha fatto benissimo perché tiene alta pure la tensione sulla partita del sassuolo, mo ci sarà la lente d'ingrandimento sopra, io dico solo di non stupirsi se i suoi colleghi allenatori che ora affrontano la juve un po se la siano presa, alla fine mette in dubbio la loro professionalità in un certo senso, io intendo che se l'avessero velatamente accusato anche a lui di essere poco professionale in modo preventivo avrebbe rosicato pure lui e giustamente, tutto qua.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Immagine
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

John Locke ha scritto: ma pure io sto con il mister, ha fatto benissimo perché tiene alta pure la tensione sulla partita del sassuolo, mo ci sarà la lente d'ingrandimento sopra, io dico solo di non stupirsi se i suoi colleghi allenatori che ora affrontano la juve un po se la siano presa, alla fine mette in dubbio la loro professionalità in un certo senso, io intendo che se l'avessero velatamente accusato anche a lui di essere poco professionale in modo preventivo avrebbe rosicato pure lui e giustamente, tutto qua.
Si ci sta, però un conto sono le dichiarazioni di Colantuono, che comunque risponde ma senza "accusare" troppo, ed un conto sono quelle di Di Francesco che sembra avere un po' più la coda di paglia.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

MarcoDaLatina ha scritto: Si ci sta, però un conto sono le dichiarazioni di Colantuono, che comunque risponde ma senza "accusare" troppo, ed un conto sono quelle di Di Francesco che sembra avere un po' più la coda di paglia.

dopo sassuolo roma mi pare che Di Francesco non sia sereno con la roma, insomma ma pure lui MA CHE CAXXO VUOLE? non era rigore e rompe ancora il caxxo, selapiassenderculo pure lui in serie B, scio" via nell'oblio!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Rappresenta perfettamente la società per cui lavora: un omuncolo odioso privo di valori, arrivista, sopravvalutatissimo e che non accetta critiche e contraddittorio. Non sopravviverebbe un secondo al di fuori della panchina gobba.
Non vedo l'ora di insultarti per un'ora e mezza tra due settimane.
Merda.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Alevt86 ha scritto:Rappresenta perfettamente la società per cui lavora: un omuncolo odioso privo di valori, arrivista, [underline]sopravvalutatissimo[/underline] e che non accetta critiche e contraddittorio. Non sopravviverebbe un secondo al di fuori della panchina gobba.
Sul resto sono d'accordo, su questo no. Ha preso una Juve reduce da 2 settimi posti e l'ha portata a vincere di nuovo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

oswald ha scritto: Sul resto sono d'accordo, su questo no. Ha preso una Juve reduce da 2 settimi posti e l'ha portata a vincere di nuovo.
deve cambiare squadra e vedere cosa combina, io un grande allenatore lo giudico molto da questo.. e conte ha dimostrato che in altri contesti non ha funzionato e ha fatto disastri..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Qui ha funzionato, e su questo va giudicato. Quando cambierà squadra e fallirà potremo definirlo sopravvalutato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

oswald ha scritto: Sul resto sono d'accordo, su questo no. Ha preso una Juve reduce da 2 settimi posti e l'ha portata a vincere di nuovo.
Il primo scudetto gliel'ha regalato Allegri schierando Thiago Silva acciaccato contro la Roma. Perso il brasiliano per infortunio, in una settimana ha perso a Barcellona in Champions e in casa con la Fiorentina.
E comunque se gli avessero dato il gol a Muntari, quello scudetto la Giuve lo vedeva col piffero (ricordiamo che il Milan in quel momento era in testa).
L'hanno scorso non ha avuto rivali, quest'anno l'hanno sospinta in testa a calci in culo.
E' bravo, ma non il fenomeno che si vuole far credere.
Per me non è nemmeno nella top 5 degli allenatori italiani migliori attualmente in circolazione.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

L'ha comunque riportata ad essere competitiva, almeno in Italia. Forse non ti ricordi come stavano messi nel 2011.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

JUVE MERDA
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

oswald ha scritto:L'ha comunque riportata ad essere competitiva, almeno in Italia. Forse non ti ricordi come stavano messi nel 2011.
Mi ricordo pure squadre che hanno smobilitato nello stesso periodo.
E la Giuve doveva per forza fare un campionato di vertice perché veniva da 3 anni di investimenti da 50 milioni a botta sul mercato.
Rispondi