solo pe' quelli che non fanno i coriElisa ha scritto:La pubblicità del rinnovo abbonamenti parla di sconti per gli abbonati.

solo pe' quelli che non fanno i coriElisa ha scritto:La pubblicità del rinnovo abbonamenti parla di sconti per gli abbonati.
Abbiamo un ranking da 3-4 fascia ma il valore della squadra è da seconda, quindi la Roma nella prossima Champions capiterà con una squadra più forte(1 fascia), una di pari livello(2 fascia) e una più scarsa che può essere o una 3 o una 4 fascia, il risultato non cambia. Ci giochiamo la qualificazione contro la 2 fascia.Annili ha scritto: per me fa una differenza enorme. ovviamente dipende anche tanto dal girone che ti capita, ma se sei in terza fascia te la puoi ancora giocare, se la seconda fa qualche passo falso; in quarta fascia puoi solo sperare in una faglia che si apre e inghiotte lo stadio mentre seconda e terza giocano fra loro.
infatti qualche terza fascia ogni tanto va agli ottavi, le quarte credo proprio mai.
Scarface ha scritto: Abbiamo un ranking da 3-4 fascia ma il valore della squadra è da seconda, quindi la Roma nella prossima Champions capiterà con una squadra più forte(1 fascia), una di pari livello(2 fascia) e una più scarsa che può essere o una 3 o una 4 fascia, il risultato non cambia. Ci giochiamo la qualificazione contro la 2 fascia.
Quell'omino in firma sei tu che pugnali a morte Freedom?Elisa ha scritto:-..-
Allora io non posso andare!
poro freedom, avra' guardato una pe' sbajo pe' stradaoswald ha scritto: Quell'omino in firma sei tu che pugnali a morte Freedom?
Elisa ha scritto:No, in quel caso gli avrei semplicemente cavato gli occhi