[Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]
da tuttosport:
In compenso scatta l'allarme Barzagli che al 30' del primo tempo ha chiesto il cambio per un problema fisico che verrà valutato nelle prossime ore: "Non riesco a correre" ha risposto a Conte. Al suo posto è entrato Caceres, che sarebbe pronto a giocare al suo posto contro la Roma. Nella ripresa l'ingresso di Pirlo e un cambio degli esterni con Lichtsteiner e Asamoah che hanno dimostrato di essere molto in palla. Molto bene anche Buffon, particolarmente concentrato. E ha dato segnali positivi Pepe, provato come interno sinistro e comunque apparso tonico.
In compenso scatta l'allarme Barzagli che al 30' del primo tempo ha chiesto il cambio per un problema fisico che verrà valutato nelle prossime ore: "Non riesco a correre" ha risposto a Conte. Al suo posto è entrato Caceres, che sarebbe pronto a giocare al suo posto contro la Roma. Nella ripresa l'ingresso di Pirlo e un cambio degli esterni con Lichtsteiner e Asamoah che hanno dimostrato di essere molto in palla. Molto bene anche Buffon, particolarmente concentrato. E ha dato segnali positivi Pepe, provato come interno sinistro e comunque apparso tonico.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
E beh Pepe me spaventa eh

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
ma sto caz de pirlo non doveva stare fuori 6 settimane?
come fa a scendere in campo in amichevole?
come fa a scendere in campo in amichevole?
ODIO TUTTI !!!
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Gioca facile titolare.
E poi 6 so quasi passate.
E poi 6 so quasi passate.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per Barzagli stop precauzionale. Dovrebbe giocare. Quindi Juve al completo, c'è persino Pepe... 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Campione
- Reactions:
Loro sono praticamente un'armata, anche sugli esterno, che mi preoccupano.
In avanti Gerhv potrebbe rivelarsi decisivo ancora una volta nelle ripartenze.

Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
giochi contro la juve, quelli lo possono ammazzare e passare impuniti ahimè.Music-Ale ha scritto:Loro sono praticamente un'armata, anche sugli esterno, che mi preoccupano.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
valgono er bayer leverkusen in europa...rispetto si ma paura mai
ASR
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quanti li odio...rappresentano una delle parti peggiori dell'Italia.....ve prego fateme sto regalo.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Più che altro io non riesco a capire perchè se la juve gioca col Sassuolo Berardi si fa ammonire per non giocare e Marrone e Zaza passeggiano per il campo, mentre a Roma Sassuolo Antei a momenti si fa scoppiare un polmone per rincorrere Ljajc lanciato in porta e farlo sbagliare...ddr97 ha scritto: si ma due tre anni fa la juve perdeva anche con le squadrette(ricordo un mitico catania juve con il primo che vinse) tutto dipende dal livello della squadra,poi gli arbitri fanno il resto ma non credo alle squadre che si scansano visto che comunque si stanno giocando la salvezza

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questa settimana hanno dato interviste Castan, Totti, De Sanctis e non ricordo chi altro... troppe parole.
La cosa bella di quest'anno era che si lavorava in silenzio. Non mi piace questo atteggiamento, è sempre il campo che deve parlare.
La cosa bella di quest'anno era che si lavorava in silenzio. Non mi piace questo atteggiamento, è sempre il campo che deve parlare.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Sottoscrivo col sangue!Alevt86 ha scritto:Questa settimana hanno dato interviste Castan, Totti, De Sanctis e non ricordo chi altro... troppe parole.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
le interviste sono programmate, sia dai giocatori che dalla società con le varie testate/TV...non a caso le hanno fatte a 3 giocatori...non è che se svegliano la mattina e dicono "ok oggi mandiamo questa e la facciamo con questo giocatore"Alevt86 ha scritto:Questa settimana hanno dato interviste Castan, Totti, De Sanctis e non ricordo chi altro... troppe parole.
Poi se non ti piacciono le parole è un altro conto...ma le interviste sono quasi un "contratto".
Comunque io li ho visti molto concentrati, hanno detto parole importanti, ripetuto concetti che già conoscevamo. Tutte hanno un comune denominatore: Il gruppo e la voglia di vincere.