Iulius ha scritto:Rolando + Ogbonna + Castan mi sembra irrealizzabile come cosa.
Uno è di troppo.
siccome Castan non lo conosco e Rolando si lascia perde Rolando...nun serve.....
ma sarebbe comunque poco per me...
siccome sto entrando in fase pessimistica dove Castan e' uno dei due centrali ..titolari...
almeno prendessero Ogbonna e yanga m'binwa....manca il top player ma sarebbero perfetti per zeman....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ah c'è non demorde io spero in ogbonna - Dedè poi me va bene burdisso juan e kjaer
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Ti ricordo che Castan sta in finale di champions league del sudamerica.
ce ne stanno 22 ogni anno....forse sono buoni giocatori 4/5 ogni due anni...
io non seguo il calcio brasiliano non molto....
castan ha 25 anni....e' gia stato in europa e rispedito al mittente....dall'elsinborg...
possiamo consideralo un giocatore di prospettiva (che al limite potrebbe esse Dodo) ?
no
un giocatore di sicuro affidamento??
no
un giocatore di alto profilo??
no
posso esse un po incazzato se viene a fa il titolare quando mi si era promesso altro..??
del corintihas Paulinho mi dicono sia da prendere...
del boca possiamo dire che forse Viatri potrebbe giocare in europa e roncaglia (sembra lo stia prendendo la fiorentina)
che il resto sono per lo piu' medi giocatori o ottimi giocatori di rirtorno da una carriera europea??
se mi dici la finale di champions chelsea barcellona....prendo veramente 22 giocatori e pure le panchine...
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero ha scritto:
castan ha 25 anni....e' gia stato in europa e rispedito al mittente....dall'elsinborg...
possiamo consideralo un giocatore di prospettiva (che al limite potrebbe esse Dodo) ?
no
un difensore a 25 anni ha 10 anni di carriera ancora...
cerbero ha scritto:
ce ne stanno 22 ogni anno....forse sono buoni giocatori 4/5 ogni due anni...
io non seguo il calcio brasiliano non molto....
no
un giocatore di sicuro affidamento??
no
un giocatore di alto profilo??
no
posso esse un po incazzato se viene a fa il titolare quando mi si era promesso altro..??
del corintihas Paulinho mi dicono sia da prendere...
del boca possiamo dire che forse Viatri potrebbe giocare in europa e roncaglia (sembra lo stia prendendo la fiorentina)
che il resto sono per lo piu' medi giocatori o ottimi giocatori di rirtorno da una carriera europea??
se mi dici la finale di champions chelsea barcellona....prendo veramente 22 giocatori e pure le panchine...
Perfetto.
Regà parliamo della Libertadores eh. Quella competizione dove El Tanque silva fa gol a grappoli e dove Carlos Bianchi vince che manco Mourinho...
cerbero ha scritto:
siccome Castan non lo conosco e Rolando si lascia perde Rolando...nun serve.....
ma sarebbe comunque poco per me...
siccome sto entrando in fase pessimistica dove Castan e' uno dei due centrali ..titolari...
almeno prendessero Ogbonna e yanga m'binwa....manca il top player ma sarebbero perfetti per zeman....
se Castan non è uno dei due titolari sarà uno che se gioca il posto con un suo pari, penso io.
Dedé ha scritto:
Comunque a Rolando forse gli preferisco Castan.. non in assoluto, ma Rolando mi sa che è ancora più lento.
Pantheon ha scritto:
Regà parliamo della Libertadores eh. Quella competizione dove El Tanque silva fa gol a grappoli e dove Carlos Bianchi vince che manco Mourinho...
Boca Juniors 21 partite 5 gol
perchè bisogna sempre dire ca##ate per difendere la propria opinione?
E CARLOS BIANCHI 4 Libertadores vinto...
Perche bisogna sempre concentrarsi sull aneddotica di chi scrive per partire con lo sfonnamento quando alla fine I concetti ci sono, sono chiarissimi, giustificabili, hanno un fondamento?
Poi per carita CASTAN sara forte ma non lo sono automaticamente tutti I giocatori che fanno la finale di Libertadores
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
cerbero ha scritto:del corintihas Paulinho mi dicono sia da prendere...
paulinho ha giocato in lituania e polonia ed in B in brasile col bragantino. Ha solo 2 anni in meno di castan. Però nessuno lo dice. Paulinho se non è una stella del corinthians poco ci manca e andrebbe preso, castan no. Vabbè
Ha detto Libertadores.. grappoli no, ma in Libertadores Silva è un valore aggiunto.
Tre goal (decisivi) due assist (decisivi) e per le difese è un gran problema.
Tu hai riportato le statistiche che comprendono anche il campionato.