giusto. ogni partita è una finale. ogni partita sono 3 punti.Er Fomento ha scritto:beh se è così lo sapete che vi dico... la migliore strategia nel ponderare i cartellini gialli è un'assoluta assenza di strategia, schiero sempre i migliori e se qualcuno è squalificato sticalli tanto il gruppo è compatto e le riserve sono all'altezza.
[Serie A] Roma - Chievo [31/10/13]
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Chievo [31/10/13]
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Promessa
- Reactions:
Niente calcoli. Vinciamo questa partita, poi si vedrà.
www.lacrimediborghetti.com
un blog di calcio per tutti e per nessuno
un blog di calcio per tutti e per nessuno
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Indonesia Ultras Roma
[underline]Giuseppe Sannino, pelatih Chievo[/underline] : "Kita harus memiliki sesuatu yang lebih untuk mengatasi Roma, Pada saat ini Roma bermain dengan baik. kita harus pertempuran habisan untuk bisa mengalahkan Roma."

[underline]Giuseppe Sannino, pelatih Chievo[/underline] : "Kita harus memiliki sesuatu yang lebih untuk mengatasi Roma, Pada saat ini Roma bermain dengan baik. kita harus pertempuran habisan untuk bisa mengalahkan Roma."

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Ventuno conclusioni nello specchio della porta concesse e solo un gol subito, 9 vittorie in 9 partite: e poi vi meravigliate se non ho ancora debuttato?". Così Tin Jedvaj risponde alla domanda del portale croato JutarnjiList sul suo mancato esordio in serie A. "Sto procedendo pian piano, allenamento dopo allenamento. Ho 18 anni e sono un giocatore della prima squadra della Roma. Imparo e recepisco. So che il tempo è mio alleato, e per me va bene. La striscia di vittorie consecutive? E' pazzesco qui. Ci accolgono la mattina all'ingresso in campo, ci festeggiano dopo un allenamento. Senti l'entusiasmo dappertutto, ma il club sta facendo di tutto per proteggerci da questo. Adesso l'euforia deve essere solo per i tifosi. Continuiamo con lo stesso ritmo. Non c'è una formula segreta, - prosegue il difensore giallorosso - se mi chiedete di allenamenti speciali, la risposta è no. Gli allenamenti sono normali e non differiscono molto da quelli che facevo alla Dinamo, tranne che per il ritmo. E' un piacere lavorare in un ambiente cosi. Totti? E' il primo ad arrivare e l'ultimo ad andarsene. E' un modello per i giocatori esperti, figuratevi per me. I suoi consigli sono preziosi", conclude Jedvaj.
L'esaltazione smodata dell'ambiente non conta? Mi pare di no. Costringe la società a faticare il doppio per mantenere alta la tensione. Sempre che ci riesca, lo vedremo domani.
L'esaltazione smodata dell'ambiente non conta? Mi pare di no. Costringe la società a faticare il doppio per mantenere alta la tensione. Sempre che ci riesca, lo vedremo domani.
BANZAI!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Daje!!!

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sembra molto maturo, bene cosi'Luke Skywalker ha scritto:"Ventuno conclusioni nello specchio della porta concesse e solo un gol subito, 9 vittorie in 9 partite: e poi vi meravigliate se non ho ancora debuttato?". Così Tin Jedvaj risponde alla domanda del portale croato JutarnjiList sul suo mancato esordio in serie A. "Sto procedendo pian piano, allenamento dopo allenamento. Ho 18 anni e sono un giocatore della prima squadra della Roma. Imparo e recepisco. So che il tempo è mio alleato, e per me va bene. La striscia di vittorie consecutive? E' pazzesco qui. Ci accolgono la mattina all'ingresso in campo, ci festeggiano dopo un allenamento. Senti l'entusiasmo dappertutto, ma il club sta facendo di tutto per proteggerci da questo. Adesso l'euforia deve essere solo per i tifosi. Continuiamo con lo stesso ritmo. Non c'è una formula segreta, - prosegue il difensore giallorosso - se mi chiedete di allenamenti speciali, la risposta è no. Gli allenamenti sono normali e non differiscono molto da quelli che facevo alla Dinamo, tranne che per il ritmo. E' un piacere lavorare in un ambiente cosi. Totti? E' il primo ad arrivare e l'ultimo ad andarsene. E' un modello per i giocatori esperti, figuratevi per me. I suoi consigli sono preziosi", conclude Jedvaj.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sannino: "Non sono non carico, non mi piace la parola carico, sono più che altro incazzato, perché non ho mai vissuto un momento come questo".
Ragazzi, questi vengono a fare la partita della vita. Io ve lo dico, la scaramanzia non c'entra nulla, c'ho una paura di prendere la classica tranvata tra capo e collo che non avete idea. Sarà un match rognosissimo.
Ragazzi, questi vengono a fare la partita della vita. Io ve lo dico, la scaramanzia non c'entra nulla, c'ho una paura di prendere la classica tranvata tra capo e collo che non avete idea. Sarà un match rognosissimo.
BANZAI!
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
e avranno davanti una squadra forte e allo stesso tempo incazzata e vogliosa di vincere, Luke....Luke Skywalker ha scritto:Sannino: "Non sono non carico, non mi piace la parola carico, sono più che altro incazzato, perché non ho mai vissuto un momento come questo".
dai dai dai!
πάντα ῥεῖ
RomaTiAmo ha scritto: e avranno davanti una squadra forte e allo stesso tempo incazzata e vogliosa di vincere, Luke....
dai dai dai!

postromantico ha scritto:Daje!!!

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
con la roma faranno tutti la partita della vita, per il semplice motivo che la squadra che affronterai vorrà essere la prima che riuscirà a fermare la Roma. cosi come lo era l'udinese.Luke Skywalker ha scritto:Sannino: "Non sono non carico, non mi piace la parola carico, sono più che altro incazzato, perché non ho mai vissuto un momento come questo".
a me la cosa che da un pò fastidio è il fatto che giochiamo domani sera. tocca sperare che almeno il napoli (la juve manco la nomino contro il catania) si fermerà
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco poi dovesse perdere punti una tra napoli e Juve, cosa che chiaramente spero, si aggiungerà anche la maledizione della partita successiva a risultati positivi delle concorrenti. Roba che negli ultimi due anni siamo riusciti a sfruttare 2 o 3 volte.Dany85 ha scritto: con la roma faranno tutti la partita della vita, per il semplice motivo che la squadra che affronterai vorrà essere la prima che riuscirà a fermare la Roma. cosi come lo era l'udinese.
a me la cosa che da un pò fastidio è il fatto che giochiamo domani sera. tocca sperare che almeno il napoli (la juve manco la nomino contro il catania) si fermerà
BANZAI!
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
e giochiamo per ultimi pure domenica...
dai, li voglio sporchi, brutti e cattivi

dai, li voglio sporchi, brutti e cattivi

Ultima modifica di Annili il mer 30 ott 2013, 12:47, modificato 1 volta in totale.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me udinese roma è stata la prova che sta squadra non molla mai, pensa sempre a vincere e non ha paura manco di restare in 10. non si accontenta del punto. questo mi fa pensare che domani scenderemo in campo concentratissimi e con la voglia di fare 3 punti

2022

2022

- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
sarà durissima
giochi conoscendo già il risultato degli altri
50.000 allo stadio
la legge dei grandi numeri (9 vittorie contro 5 sconfitte)
non vinceremo mai
giochi conoscendo già il risultato degli altri
50.000 allo stadio
la legge dei grandi numeri (9 vittorie contro 5 sconfitte)
non vinceremo mai
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
poi c'è il discorso da fare che se domani
pareggi potrai sempre dire che la roma ne ha vinte 9 e pareggiata una. cioè non dico di viverla serenamente cmq vada, però....

2022

2022