No,è la prima quest'anno per lui con la Romalele92 ha scritto: però mi sembra che quest'anno c'abbiamo già vinto...
comunque è vero,è una mezza iattura
No,è la prima quest'anno per lui con la Romalele92 ha scritto: però mi sembra che quest'anno c'abbiamo già vinto...
sardaccio ha scritto:vorrei strootman su pinzi,o un bel contrasto "involontario" con daniele.
La semifinale passata di Coppa Italia vinta 1-3 ad aprile fu arbitrata da lui, che stranamente diresse in modo impeccabile, senza far torti ne' a noi ne' all'Inter. Speriamo possa ripetersi domenica.Luz Lupe ha scritto: No,è la prima quest'anno per lui con la Roma
comunque è vero,è una mezza iattura
si non sono real madrid bayern united e barca, però sarà un segnale che fuori tutte perse in casa manco una. poi ovviamente io mi auguro che noi sfatiamo il loro tabu e non loro sfatino il nostro!sardaccio ha scritto: parma,bologna,genoa e cagliari
porco zio il fatto che non perde da un anno in casa mi era totalmente sfuggito!!Alevt86 ha scritto: parli con uno statistico, mi potrei offendere![]()
![]()
Comunque il punto è che il "Friuli" è da sempre un campo difficile, l'Udinese ci ha perso 3 partite in due stagioni, che sono una miseria. Di questo va tenuto conto.
"pronto? c'è stato un morto"Francesco ha scritto:basta che ringhia, abbassa gli occhi e corre verso un giocatore dell'udinese che fa il bulletto...poi potete chiamare l'onoranze funebri
nel tennis non so, nel basket posso confermare (avendoci giocato per tanti anni)che ci sono casi che ti becchi un "tecnico" solo per aver aperto bocca prima ancora di dargli fiatoas_marco ha scritto: basket o tennis?
ChiamatoreMascherato ha scritto: nel tennis non so, nel basket posso confermare (avendoci giocato per tanti anni)che ci sono casi che ti becchi un "tecnico" solo per aver aperto bocca prima ancora di dargli fiato
ChiamatoreMascherato ha scritto: "pronto? c'è stato un morto"
"e quando è successo?"
"tra qualche minuto!"
OTChiamatoreMascherato ha scritto: nel tennis non so, nel basket posso confermare (avendoci giocato per tanti anni)che ci sono casi che ti becchi un "tecnico" solo per aver aperto bocca prima ancora di dargli fiato
chiedo scusa, avevo sentito sta cosa in radio qualche mattina fa. forse durante lo spazio di valdiserri. in effetti gioca l'inter di martedì.Annili ha scritto: il Torino gioca mercoledì sera... mi pareva strana sta cosa!
quello pure perché a livello non professionistico la maggior parte degli arbitri di basket sono dei stronzetti che si divertono a dare tecnici per farsi rispettare, neanche frustrati, si divertono proprio così.ChiamatoreMascherato ha scritto: nel tennis non so, nel basket posso confermare (avendoci giocato per tanti anni)che ci sono casi che ti becchi un "tecnico" solo per aver aperto bocca prima ancora di dargli fiato
si esce con due antisportivi. con due tecnici no, anche se contano anche nel computo dei falli personali. in nba si esce con due tecnici.433 ha scritto:
io giocavo a basket... il bello è che con 2 falli tecnici sei espulso... me ne sono presi pochi io![]()
![]()