vale.not ha scritto:Molto carino Le Bon Bock, proprio dietro casa mia. Vastissimo assortimento di whisky. Certo che se li fanno anche pagare...
I whisky putroppo se li fanno pagare un po' tutti.
Il prezzo medio di un bicchiere di Lagavulin si aggira sui 6/9 euro. Poi alcuni sono leggermente più abbondanti, altri sono "sorsetti".
Io adoro berli accompagnati con acqua ghiacciata.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:
I whisky putroppo se li fanno pagare un po' tutti.
Il prezzo medio di un bicchiere di Lagavulin si aggira sui 6/9 euro. Poi alcuni sono leggermente più abbondanti, altri sono "sorsetti".
Io adoro berli accompagnati con acqua ghiacciata.
Lì viaggiano pure sui 15€ a bicchiere. Certo saranno delle perle, non dico di no, ma per me so tanti lo stesso. A proposito, a me il whisky piace ma non ci capisco niente. Recentemente, approfittando di una serie di offerte, ho preso in rete questo:
Qualcuno lo conosce? A me piace, si sente moltissimo l'affumicato. Un parere da esperto?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
pensavi lo avessero chiuso dopo l'ultima volta che sei uscita carponi da lì cantando "la sora assunta" insieme ad un prelato?
l'ultima volta che ci sono andata era l'estate 2001, e probabilmente stavo cantando "blu è il tuo colore..."
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
vale.not ha scritto:
Lì viaggiano pure sui 15€ a bicchiere. Certo saranno delle perle, non dico di no, ma per me so tanti lo stesso. A proposito, a me il whisky piace ma non ci capisco niente. Recentemente, approfittando di una serie di offerte, ho preso in rete questo:
Qualcuno lo conosce? A me piace, si sente moltissimo l'affumicato. Un parere da esperto?
Questo non l'ho mai assaggiato, ma se dici che sa di "affumicato" (credo sia un whisky torbato) dovrebbe piacermi molto. Per curiosità quanto hai pagato la bottiglia?
Non so se ti è mai capitato di assaggiare il Lagavulin. Prima era difficile da trovare, ora è un po' più commerciale.
Io ne compro una bottiglia ogni tanto perchè costa sui 40/45 euro. Però ti consiglio di assaggiarlo, ne vale la pena. E' un sapore davvero particolare per il palato!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:
Questo non l'ho mai assaggiato, ma se dici che sa di "affumicato" (credo sia un whisky torbato) dovrebbe piacermi molto. Per curiosità quanto hai pagato la bottiglia?
Non so se ti è mai capitato di assaggiare il Lagavulin. Prima era difficile da trovare, ora è un po' più commerciale.
Io ne compro una bottiglia ogni tanto perchè costa sui 40/45 euro. Però ti consiglio di assaggiarlo, ne vale la pena. E' un sapore davvero particolare per il palato!
Qui lo fanno a 47€: http://www.tannico.it/vini/superalcolic ... -malt.html
Io l'ho pagato molto meno perchè avevo trovato un coupon su Groupon per un buono acquisto su quel sito e in più ho aggiunto un ulteriore sconto di 10€ per i nuovi iscritti allo stesso sito.
Il Lagavullin lo conosco, mi piace assai. Anni fa in Irlanda invece scopersi il Black Bush, ma sono secoli che non lo assaggio:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
ieri ho bevuto come un maledetto..birra vicinanza dello stadio, poi due ceres, altra birra in un pub, serie di shot stile 14enni deficienti e finito con due long island.