RomaTiAmo ha scritto:
si ma sempre con tranquillità non ti scritto mica in tono polemico...
a me non da fastidio ma visto che ci sono tante persone qui sopra te l'ho fatto notare.
ma che te sei incazzata... ...ero tranquillissimo...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
te dico solo che è un anno e mezzo che sto quà non m'hanno mai bannato...
Me pare il momento giusto pe inizià..
visto che Dio è quello che gioca col 10 e se chiama Francesco!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
E bada bene. Non si trattava mica di Roma Club Indipendenti, sottrattoci da sorci neroazzurri nel famigerato 22/11/81. Qui era in ballo una delle sezioni del Commando piu' attive e battagliere. In piu' lo striscione scritto con quei caratteri tondeggianti irregolari era qualcosa di meraviglioso. Ancora grazie "Caro Amore"
gladio ha scritto:
Brian Johnson e' della Roma?
Comunque Sora Lella laziale e' un colpo al cuore...Dicono pure Aldo Fabrizi...
cazzzata....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Ricky Memphis me lo ricordo nel settore ospiti di Parma con prole al seguito nel settembre 2006 (0-4 per noi). Sul film "I Mitici Colpo Gobbo A milano" quando esclama: ROMANI DE ROMA SIGNO' DE MONTE MARIO. Non dice nemmeno un'eresia, visto che e' nato e cresciuto a Via Vincenzo Troya dove ha abitato fino ai primi film di successo.
i pugili petrucci, e ormai ex pugile dopo l'incidente, marinelli...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"