1,50?Tremal Naik ha scritto:Io ho fatto come totale squadra 1,50?????
Gomblottooooooooooo
Ma è bono 'sto sito?
Metto ricalcola punteggi sennó.
1,50?Tremal Naik ha scritto:Io ho fatto come totale squadra 1,50?????
Gomblottooooooooooo
Ma è bono 'sto sito?
Ok, adesso si, ma che è successo?giùlemanidamarra ha scritto: 1,50?
Metto ricalcola punteggi sennó.
hai fatto 77,50 e hai vinto 3-2 contro di me perché avevi più punti nella stessa fascia di punteggio. Al fantacalcio che gioco io avremmo pareggiatoTremal Naik ha scritto:Io ho fatto come totale squadra 1,50?????
Gomblottooooooooooo
Ma è bono 'sto sito?
lo so, bastava che il presidente sceglieva tra le varie opzioni di togliere questa regola e avremmo pareggiato....grazie Giùlemani...Samael ha scritto: hai fatto 77,50 e hai vinto 3-2 contro di me perché avevi più punti nella stessa fascia di punteggio. Al fantacalcio che gioco io avremmo pareggiato
Dai ormai abbiamo iniziato cosìgiùlemanidamarra ha scritto:Non l'ho vista, ora controllo e modifico.
no ormai non si può più modificare, si falsa il torneo...giùlemanidamarra ha scritto:Non l'ho vista, ora controllo e modifico.
Jack se devi fare proposte a the_wall, procedi su fantacalcio service perché sul forum non si collega maiJack l'Irlandese ha scritto:giulemani mi ha battuto 2-1
the_wall sta impazzando sul mercato libero
by the way, the_wall hai un mp da me
grazie ma tanto la mia offerta era correlata alla possibilita` di poter prendere giocatori a un solo credito ma ho visto che non ti fa fare offerte inferiori alla quotazione loro del giocatorecravenroad ha scritto: Jack se devi fare proposte a the_wall, procedi su fantacalcio service perché sul forum non si collega mai
Purtroppo l'offerta deve essere uguale o superiore al valore del giocatoreJack l'Irlandese ha scritto: grazie ma tanto la mia offerta era correlata alla possibilita` di poter prendere giocatori a un solo credito ma ho visto che non ti fa fare offerte inferiori alla quotazione loro del giocatore
eh lo so... io mi ero fatto 340.000 calcoli pensando che se non mi rilanciava nessuno, potevo comprare chi volevo anche a 1 credito... troppo bello...cravenroad ha scritto: Purtroppo l'offerta deve essere uguale o superiore al valore del giocatore
me ce so buttato che perin manco lo potevo piaJack l'Irlandese ha scritto:@DDR
ma quanto t'ha detto bene che ho svincolato Rosati, eh? :-)