già prenderlo così devi esse un cecchino perchè è largo come na foglia de profilo, figuramose da regazzinoV.G.41 ha scritto:

quando se faceva la doccia doveva centrà li schizzi

già prenderlo così devi esse un cecchino perchè è largo come na foglia de profilo, figuramose da regazzinoV.G.41 ha scritto:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
te a doccia te la fai a pezziilmauro ha scritto: già prenderlo così devi esse un cecchino perchè è largo come na foglia de profilo, figuramose da regazzino
quando se faceva la doccia doveva centrà li schizzi
c hai er pigiama co na striscia solaDDR16 ha scritto: te a doccia te la fai a pezzi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto: c hai er pigiama co na striscia sola
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
4-3-3 forevahMarchetto.Roma ha scritto:per voi quali sono i migliori moduli?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Io gioco col modulo di LE, ossia una sorta di rombo con i terzini a centrocampo,gli intermedi che si inseriscono e le punte che si allarganoMarchetto.Roma ha scritto:per voi quali sono i migliori moduli?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata