Open Day 21 agosto Stadio Olimpico

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Open Day 21 agosto stadio olimpico

Messaggio da sessantotto »

Mardavikia ha scritto: Quanto sei radical Chic..
Non sono un Radical Chic

sono uno che ragiona col cervello e che i progetti li valuta alla lunga distanza (e quello che vede non contraddice per niente le attese)

non sono uno che ascolta i rumori della pancia (i derby persi o i giocatori venduti, peraltro a cifre più che esatte)
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

principe68 ha scritto: Non sono un Radical Chic

sono uno che ragiona col cervello e che i progetti li valuta alla lunga distanza (e quello che vede non contraddice per niente le attese)

non sono uno che ascolta i rumori della pancia (i derby persi o i giocatori venduti, peraltro a cifre più che esatte)

il progetto della roma é "non avere un progetto, ma soltanto una serie di caxxate messe una dopo l'altra" ...... asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

as_marco ha scritto:
il progetto della roma é "non avere un progetto, ma soltanto una serie di caxxate messe una dopo l'altra" ...... asd
ma vedi, la cosa che mi fa davvero incazzare è che certa gente pare come il bambino che piagne perché la mamma non gli ha comprato la Playstation

la gente mi fa incazzare perché non guarda e analizza la realtà dei fatti, ma si basa sul proprio rodimento di culo

la pagina FB della Roma è un obbrobrio, veramente. Fosse per me certa gente sarebbe da prenderla e non fatemi dire altro
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Comunque non è solo la pagina della Roma che è cosi...quasi tutte le pagine di facebook o siti in cui si possono lasciare commenti e altro sono piene di questi leoni da tastiera che si nascondono dietro a un computer...questo è un problema culturale tutto italiano, in altri paesi in misura minore...dove la gente si sfoga anche solo mandando qualche messaggio contenente insulti o bestemmie per calmare la loro rabbia, la loro frustrazione e altro ancora...poi c'è anche chi lo fa perché non ha un cazzo da fare e se vuole solo divertire...ma li si rientra pienamente nel campo dei problemi culturali del paese.
Ultima modifica di Francesco il mar 20 ago 2013, 16:18, modificato 1 volta in totale.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

principe68 ha scritto: ma vedi, la cosa che mi fa davvero incazzare è che certa gente pare come il bambino che piagne perché la mamma non gli ha comprato la Playstation

la gente mi fa incazzare perché non guarda e analizza la realtà dei fatti, ma si basa sul proprio rodimento di cu|o

la pagina FB della Roma è un obbrobrio, veramente. Fosse per me certa gente sarebbe da prenderla e non fatemi dire altro
si pero principe, il problema é che cmq la Roma, questa società ti fà incazzare come una faina .....

cé spappoli le palle con er progetto fatto di giovani e futuri campioni, le giovanili, la regina, 5 anni e poi vinci ......

dopo 2 anni de umiliazioni, non c'hai piu n'a lira, devi vende i giocatori per comprarne altri, te stai a vende i giovani per mettere dei giocatori piu vecchi, oltretutto i nomi che vengono fuori sono altrettanto imbarazzanti se non dire peggio ..... se permetti la società Roma se merita quell'obbrobrio di pagina facebook che si ritrova ..... chi semina vento raccoglie tempesta .... ed in compenso i dirigenti vogliono che i tifosi credono alle loro favolette .... dopo 2 anni in parechci li stanno tanando a questi!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

se la società avesse evitato prese per il culo a cominciare dalla campagna abbonamenti (nessuno è più affamato di noi) si sarebbero evitati queste cose.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

sono stati due anni di umiliazioni con vittorie contro l'Inter, contro il Milan, contro la Juve

il derby vi dà alla testa

la mediocrità è mediocre

non è umiliante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; De Rossi, Strootman, Pjanic; Lamela, Gervinho, Destro.

Questa è la formazione titolare di adesso. Se l'anno prossimo per fare mercato devi vendere qualcuno (sempre se lamela non parte quest'anno) con chi li fai i soldi per prendere altri strootman? Strootman, Pjanic e Lamela. Destro l'hai pagato (troppo) 16 e lo scorso anno non è arrivato manco in doppia cifra e quest'anno parte che non ha mai fatto preparazione. Maicon, Balzaretti e De Sanctis chissà quanti altri anni ti durano. Benatia l'hai strapagato e nessuno ti offrirà più di 13 (senza contare che l'anno prossimo dovrai riscattare lopez e verre o regalarli all'udinese per racimolare soldi). De Rossi l'anno prossimo ti prende 6 milioni e ti varrà probabilmente 2 soldi. Gervinho quanto vuoi che valga? Io non riesco a vedere la luce! Facendo così si torna ai tempi dei sensi...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

principe a mio modo di vedere si va allo stadio per incitare la squadra e basta.incitare pure la società mi pare sbagliato e lo direi anche se la pensassi paro paro come 433 o tu stesso
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

tempo permettendo verrò,poi se capita l'occasione ci vediamo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

R: Open Day 21 agosto stadio olimpico

Messaggio da Smoke Monster »

Purtroppo non sono a Roma, mi sarebbe piaciuto esserci. Spero che non ci sia contestazione...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

bah vittorie contro juve milan inter ?? a che sono servite ???
ti hanno portato in Europa ?? coppe ???
progetto futuribile...
beato chi ci crede. Per me era un progetto aver comprato giocatori giovani da tenere. Come ho detto in un altro post, questi si sono presentati con tanti giovani, con le punte di diamante in marcos,Pjianic e Lamela.
Ci hanno detto che questi erano i possibili acquisti, che si sarebbero formati i campioni futuri. ai miei occhi, un progetto del genere, vuol dire tenere i più bravi. E invece sono bastati due anni di esclusione dalle coppe per vedere tutto questo buttato alle ortiche.
stiamo a 5 giorni dall inizio del campionato, stiamo smembrando la squadra. e non abbiamo ancora costruito un callo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Open Day 21 agosto stadio olimpico

Messaggio da Blandols »

Siete off topic.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jean Louis Scipione ha scritto:principe a mio modo di vedere si va allo stadio per incitare la squadra e basta.incitare pure la società mi pare sbagliato e lo direi anche se la pensassi paro paro come 433 o tu stesso

senti coso, io vado allo stadio pè tifà la Roma no pallotta o il presidente di turno.

e io spesso non la penso come principe.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

principe68 ha scritto:sono stati due anni di umiliazioni con vittorie contro l'Inter, contro il Milan, contro la Juve

il derby vi dà alla testa

la mediocrità è mediocre

non è umiliante
Me le sbatto al cazzo le vittorie contro Milan, Inter e juve se poi so ' arrivato sesto. .e mi fa' specie che sia proprio tu a scrivere una pisellata del genere visto che ti sei sempre voluto costruire l'immagine del poeta dannato e fuori dagli schemi "popolari"... :ssss:
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Rispondi