Łukasz Skorupski

Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Łukasz Skorupski

Messaggio da Luke Skywalker »

Complimenti a promark! Sono morto dalle risate!
BANZAI!
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

ma sei sicuro che non conosci un certo mauro te? :mmmmm:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Malino all'inizio, gol preso da pollo, per il resto, due / tre belle parate.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

a chi se ne intende, che tipo di errore è quello? posizione della barriera? posizione sua? un po tutto?

io per non saper ne leggere e ne scrivere metterei sempre un uomo li sul palo.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

John Locke ha scritto:a chi se ne intende, che tipo di errore è quello? posizione della barriera? posizione sua? un po tutto?

Ho visto solo l'immagine fatta vedere su sky sport (senza replay). Da come avevo sentito per radio i commenti di Paglia e Fallica mi pensavo un qualcosa tipo Goicochea contro il cagliari. L'errore fosse stato in campionato sarebbe stato abbastanza grave perchè si posiziona in maniera che la palla non riesce a vederla ed infatti si tuffa 3 ore dopo. Però secondo me non è un errore così grave di far gridare al pippone dopo una partita.
Più che altro non ho ancora visto il gol preso contro i turchi. Sento dire che non è esente da colpe anche li. Prevenzione o verità?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

John Locke ha scritto:a chi se ne intende, che tipo di errore è quello? posizione della barriera? posizione sua? un po tutto?

Ho visto solo l'immagine fatta vedere su sky sport (senza replay). Da come avevo sentito per radio i commenti di Paglia e Fallica mi pensavo un qualcosa tipo Goicochea contro il cagliari. L'errore fosse stato in campionato sarebbe stato abbastanza grave perchè si posiziona in maniera che la palla non riesce a vederla ed infatti si tuffa 3 ore dopo. Però secondo me non è un errore così grave di far gridare al pippone dopo una partita.
Più che altro non ho ancora visto il gol preso contro i turchi. Sento dire che non è esente da colpe anche li. Prevenzione o verità?
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

jsl14 ha scritto: Ho visto solo l'immagine fatta vedere su sky sport (senza replay). Da come avevo sentito per radio i commenti di Paglia e Fallica mi pensavo un qualcosa tipo Goicochea contro il cagliari. L'errore fosse stato in campionato sarebbe stato abbastanza grave perchè si posiziona in maniera che la palla non riesce a vederla ed infatti si tuffa 3 ore dopo. Però secondo me non è un errore così grave di far gridare al pippone dopo una partita.
Un uomo solo in barriera lui al centro della porta, partito con colpevole ritardo tenta la smanacciata con la palla ormai dentro, errore tecnico, la palla cmq la vede partire. succede.!
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

PLUTO65 ha scritto: Un uomo solo in barriera lui al centro della porta, partito con colpevole ritardo tenta la smanacciata con la palla ormai dentro, errore tecnico, la palla cmq la vede partire. succede.!
Molto distratto in questa occasione. Non so però se si tratta di errore tecnico in questo caso. Ma il gol contro i turchi come è stato invece?
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

jsl14 ha scritto: Molto distratto in questa occasione. Non so però se si tratta di errore tecnico in questo caso. Ma il gol contro i turchi come è stato invece?
un colpo di testa molto ravvicinato, l'errore sta a monte quando dodò prende e parte e s'accentra a centrocampo per il pressing, ala libera cross, naturalmente tutti in ritardo e gol da vicino
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

jsl14 ha scritto: Molto distratto in questa occasione. Non so però se si tratta di errore tecnico in questo caso. Ma il gol contro i turchi come è stato invece?
Penso di si devi mettere due in barriera lo specchio del tiratore era ampio, ma conta poco. Con i turchi incolpevole DDR16 ha fatto un'analisi precisa dell'azione.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

PLUTO65 ha scritto: Penso di si devi mettere due in barriera lo specchio del tiratore era ampio, ma conta poco. Con i turchi incolpevole DDR16 ha fatto un'analisi precisa dell'azione.
ti ringrazio :ook:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
alfius
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da alfius »

GASPORT (M. CALABRESI) - Quando a Riscone si presentò questo ragazzone polacco, non lo conosceva nessuno. E lui, Lukasz Skorupski, non parlava una parola di italiano. La maglia della Roma, in partita, l’ha vestita solo per un’amichevole (con l’Aris Salonicco) e mezza (con il Bursaspor), ma i compagni vedono in lui un potenziale grandissimo portiere: «Totti ha detto che io sono meglio di Gianluigi Buffon in questa fase della sua carriera – ha raccontato Skorupski alla stampa polacca –. È un grande onore per me. Totti è ancora un giocatore di classe mondiale, evidentemente sa quello che dice ». Parole importanti le aveva spese sul suo conto anche il preparatore dei portieri Guido Nanni, che ormai da tre mesi lavora per migliorarlo sotto l’aspetto tecnico: «Fisicamente ha una mole devastante – le parole di Nanni – neanche lui si rende bene conto di quanto è forte».

MAESTRO - De Sanctis, però, da quando ha messo piede a Trigoria, ai suoi colleghi ha lasciato le briciole: «Il mio sogno è quello di giocare qualche partita con la Roma, mi sto allenando per questo. Il mio maestro è Lobont, che mi aiuta in campo e fuori, ma mi ha impressionato l’atteggiamento di Totti: fa sentire tutti parte del gruppo, nessuno è emarginato». Aspettando il suo turno, Skorupski ha conosciuto Roma, in compagnia della fidanzata Veronica e del suo cane. In attesa di scoprire anche il prato dell’Olimpico.

ma volare basso no eh?
tra l'altro non avendolo mai visto nelle amichevoli estive non ho la più pallida idea del suo potenziale..
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Ma voi ce credete a 'sti virgolettati?
Non è la prima volta che la gazzetta inventa ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Ottobre
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ottobre »

In effetti Buffon mi sembra un paragone appena appena esagerato, fermo restando che l'attendibilità dei virgolettati è quella che è...
Secondo me comunque in Coppa Italia è possibile che Garcia lo schieri.
FORZA ROMA SEMPRE
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Grazie a Skorupski che sulla sua pagina facebook ha messo questo video di ieri sera. Ci mostra l'aria di moderazione all'interno della squadra sul pullman... " E se ne vaaaaaaa...la capolista se ne vaaaaa!"

Rispondi