ilmauro ha scritto:mi basta che almeno 2-3 giocatori arrivino in tempo per il ritiro.. mancano 7 giorni
obiettivamente ti pare fattibile?
direi, mettici 'na pietra sopra!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ilmauro ha scritto:mi basta che almeno 2-3 giocatori arrivino in tempo per il ritiro.. mancano 7 giorni
curci e jangel ti bastano?
a parte gli scherzi (?) il centrocampista serve subito, possibilmente il terzino. Il portiere può arrivare anche più avanti. Se però è Curci dico addio a questo mondo infame
Santiago ha scritto:
2-3 titolari? o giocatori in generale?
ma pure du giocatori de basket oppure
2/3 figurine panini
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
marcos ha scritto:
ma sei sicuro? a me qua sul forum m'avevano detto di stare tranquillo, c'avevano aperto pure i topic
tranquillo ..... ha fatto sempre 'na brutta fine
non ho trovato un piede con un cartellino da obitorio ..... tocca adattasse ....
solitamente nei cartellini non c'é il simbolo di Dio, ma nome e cognome, e roba simile ..... quelli sono cartellini da obitorio ......
as_marco ha scritto:
solitamente nei cartellini non c'é il simbolo di d*o, ma nome e cognome, e roba simile ..... quelli sono cartellini da obitorio ......