Maicon Douglas Sisenando
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maicon
A destra mi andava bene il wallace della situazione che mi auguro possa arrivare lo stesso
Come terzino sinistro non si sente nessun nome in trattativa, torosidis ha giocato anche a sinistra in passato e comunque deve rimanere perche non è male , spero non siano vere certe voci
Come terzino sinistro non si sente nessun nome in trattativa, torosidis ha giocato anche a sinistra in passato e comunque deve rimanere perche non è male , spero non siano vere certe voci
Ultima modifica di giorgio lopez il dom 14 lug 2013, 9:11, modificato 1 volta in totale.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ma non scherziamo
partite giocate la stagione scorsa http://www.transfermarkt.it/it/maicon-d ... _2012.html
se questo è ancora un giocatore...
che poi transfermarkt (il sito del city non conferma né smentisce) lo dà pure in scadenza...

partite giocate la stagione scorsa http://www.transfermarkt.it/it/maicon-d ... _2012.html
che poi transfermarkt (il sito del city non conferma né smentisce) lo dà pure in scadenza...
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
infatti a quanto ho letto ieri si tratterebbe di un trasferimento definitivo...Santiago ha scritto:ma non scherziamo![]()
prevedo cartellino gratis, buonuscita del City e accordo su cifre più basse con la Roma.
Spero mi faccia ricredere
mo je sfodero er sorriso magico
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Infortunio alla caviglia
Infortunio al ginocchio
Operazione al ginocchio

Infortunio al ginocchio
Operazione al ginocchio

-
- Talento
- Reactions:
Wallace non lo prenderei mai perché verrebbe solo in prestito e solo per farsi le ossa e ritornare al chelsea. Concordo con te che è più urgente il terzino sinistro..a destra torosidis non mi dispiace affatto, consideriamo che lo scorso anno non poteva arrivare in un momento peggioregiorgio lopez ha scritto:A destra mi andava bene il wallace della situazione che mi auguro possa arrivare lo stesso
Come terzino sinistro non si sente nessun nome in trattativa, torosidis ha giocato anche a sinistra in passato comunque deve rimanere perche non è male , spero non siano vere certe voci
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aspetta pure a me come operazione non mi convince , pero pure pizarro calcisticamente era morto poi abbiamo visto che stagione ha fatto e di infortuni problemi al ginocchio al cervello ce li haSantiago ha scritto:ma non scherziamo![]()
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
pizarro era finito A ROMA, dopo i comportamenti con ranierao.giorgio lopez ha scritto: Aspetta pure a me come operazione non mi convince , pero pure pizarro calcisticamente era morto poi abbiamo visto che stagione ha fatto e di infortuni problemi al ginocchio al cervello ce li ha
e infatti con montella era resuscitato (montella subentrato il 21 febbraio, pizarro non esce più dal 23 febbraio: 12 partite in 3 mesi contro 9 nei 6 mesi precedenti).
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io nono so perché ci scaldiamo tanto per giocatori che ci costeranno poco o nulla...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Da fuori mi sembrano situazioni simili, giocatori finitiSantiago ha scritto: pizarro era finito A ROMA, dopo i comportamenti con ranierao.
e infatti con montella era resuscitato (montella subentrato il 21 febbraio, pizarro non esce più dal 23 febbraio: 12 partite in 3 mesi contro 9 nei 6 mesi precedenti).
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
sì ma maicon è finito fisicamente, pizarro si era comportato male e quindi per i tifosi non esisteva più.giorgio lopez ha scritto: Da fuori mi sembrano situazioni simili, giocatori finiti
salvo poi rimpiangerlo una volta arrivato a firenze.
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
che poi anche questo bisogna vederlo, parecchi giocatori l'anno del mondiale iniziano a tirare indietro la gamba da aprile in poi, altri a metà stagione smettono di correre per non arrivare lessi al mondiale. dipende dalle eventuali assicurazioni che avrà da scolari se rientra nel giro dei convocabili. è capace che fa le fiamme fino a gennaio (o almeno ci prova) e poi inizia a sparireGiac92 ha scritto: Se va ai mondiali significa che ha giocato alla grande con la Roma. Quindi ce frega eccome.
Maicon
No, perché Maicon al mondiale non ha il posto assicurato, vista la presenza di Dani Alves. Dunque è nel suo interesse fare un intero campionato di livelloBar Toletti ha scritto: che poi anche questo bisogna vederlo, parecchi giocatori l'anno del mondiale iniziano a tirare indietro la gamba da aprile in poi, altri a metà stagione smettono di correre per non arrivare lessi al mondiale. dipende dalle eventuali assicurazioni che avrà da scolari se rientra nel giro dei convocabili. è capace che fa le fiamme fino a gennaio (o almeno ci prova) e poi inizia a sparire
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Treb stamo ancora al 90%?...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
D'accordissimo. Se si abbassasse lo stipendio, preso in prestito sarebbe un colpo di mercato da applausi a scena aperta. Con lui e Torosidis a coprire la fascia, Crescenzi può crescere piano piano senza il rischio di bruciarlo.trebuchet ha scritto: No, perché Maicon al mondiale non ha il posto assicurato, vista la presenza di Dani Alves. Dunque è nel suo interesse fare un intero campionato di livello