Maicon Douglas Sisenando

Rispondi
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maicon

Messaggio da giorgio lopez »

A destra mi andava bene il wallace della situazione che mi auguro possa arrivare lo stesso

Come terzino sinistro non si sente nessun nome in trattativa, torosidis ha giocato anche a sinistra in passato e comunque deve rimanere perche non è male , spero non siano vere certe voci
Ultima modifica di giorgio lopez il dom 14 lug 2013, 9:11, modificato 1 volta in totale.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

ma non scherziamo :ssss:
partite giocate la stagione scorsa http://www.transfermarkt.it/it/maicon-d ... _2012.html

se questo è ancora un giocatore...

che poi transfermarkt (il sito del city non conferma né smentisce) lo dà pure in scadenza...
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Santiago ha scritto:ma non scherziamo :ssss:
partite giocate la stagione scorsa http://www.transfermarkt.it/it/maicon-d ... _2012.html

che poi transfermarkt (il sito del city non conferma né smentisce) lo dà pure in scadenza...
infatti a quanto ho letto ieri si tratterebbe di un trasferimento definitivo...
prevedo cartellino gratis, buonuscita del City e accordo su cifre più basse con la Roma.
Spero mi faccia ricredere
mo je sfodero er sorriso magico
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

Infortunio alla caviglia

Infortunio al ginocchio

Operazione al ginocchio

:ssss:
stelt
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da stelt »

giorgio lopez ha scritto:A destra mi andava bene il wallace della situazione che mi auguro possa arrivare lo stesso

Come terzino sinistro non si sente nessun nome in trattativa, torosidis ha giocato anche a sinistra in passato comunque deve rimanere perche non è male , spero non siano vere certe voci
Wallace non lo prenderei mai perché verrebbe solo in prestito e solo per farsi le ossa e ritornare al chelsea. Concordo con te che è più urgente il terzino sinistro..a destra torosidis non mi dispiace affatto, consideriamo che lo scorso anno non poteva arrivare in un momento peggiore
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Santiago ha scritto:ma non scherziamo :ssss:

Aspetta pure a me come operazione non mi convince , pero pure pizarro calcisticamente era morto poi abbiamo visto che stagione ha fatto e di infortuni problemi al ginocchio al cervello ce li ha
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

giorgio lopez ha scritto: Aspetta pure a me come operazione non mi convince , pero pure pizarro calcisticamente era morto poi abbiamo visto che stagione ha fatto e di infortuni problemi al ginocchio al cervello ce li ha
pizarro era finito A ROMA, dopo i comportamenti con ranierao.
e infatti con montella era resuscitato (montella subentrato il 21 febbraio, pizarro non esce più dal 23 febbraio: 12 partite in 3 mesi contro 9 nei 6 mesi precedenti).
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

io nono so perché ci scaldiamo tanto per giocatori che ci costeranno poco o nulla...
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Santiago ha scritto: pizarro era finito A ROMA, dopo i comportamenti con ranierao.
e infatti con montella era resuscitato (montella subentrato il 21 febbraio, pizarro non esce più dal 23 febbraio: 12 partite in 3 mesi contro 9 nei 6 mesi precedenti).
Da fuori mi sembrano situazioni simili, giocatori finiti
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

giorgio lopez ha scritto: Da fuori mi sembrano situazioni simili, giocatori finiti
sì ma maicon è finito fisicamente, pizarro si era comportato male e quindi per i tifosi non esisteva più.
salvo poi rimpiangerlo una volta arrivato a firenze.
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

Giac92 ha scritto: Se va ai mondiali significa che ha giocato alla grande con la Roma. Quindi ce frega eccome.
che poi anche questo bisogna vederlo, parecchi giocatori l'anno del mondiale iniziano a tirare indietro la gamba da aprile in poi, altri a metà stagione smettono di correre per non arrivare lessi al mondiale. dipende dalle eventuali assicurazioni che avrà da scolari se rientra nel giro dei convocabili. è capace che fa le fiamme fino a gennaio (o almeno ci prova) e poi inizia a sparire
trebuchet
Reactions:

Maicon

Messaggio da trebuchet »

Bar Toletti ha scritto: che poi anche questo bisogna vederlo, parecchi giocatori l'anno del mondiale iniziano a tirare indietro la gamba da aprile in poi, altri a metà stagione smettono di correre per non arrivare lessi al mondiale. dipende dalle eventuali assicurazioni che avrà da scolari se rientra nel giro dei convocabili. è capace che fa le fiamme fino a gennaio (o almeno ci prova) e poi inizia a sparire
No, perché Maicon al mondiale non ha il posto assicurato, vista la presenza di Dani Alves. Dunque è nel suo interesse fare un intero campionato di livello
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Treb stamo ancora al 90%?...
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

fracico di corpo e amante delle birre
buona fortuna
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

trebuchet ha scritto: No, perché Maicon al mondiale non ha il posto assicurato, vista la presenza di Dani Alves. Dunque è nel suo interesse fare un intero campionato di livello
D'accordissimo. Se si abbassasse lo stipendio, preso in prestito sarebbe un colpo di mercato da applausi a scena aperta. Con lui e Torosidis a coprire la fascia, Crescenzi può crescere piano piano senza il rischio di bruciarlo.
:flag1: :sud:
Rispondi