Jordi Alba Ramos
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Van Der Wiel e Jordi Alba
La Roma è tornata su Gregory Van der Wiel, terzino destro dell’Ajax: «Non ho giocato bene in questo torneo, non posso aspettarmi un club del livello del Real Madrid adesso» ha detto il giocatore ad eliminazione avvenuta. E ora Sabatini può tornare a sperare, ricordando che Van der Wiel ha il contratto in scadenza nel 2013 e in ogni caso lascerà l’Ajax. In questo momento, dopo questo Europeo, si può prendere con meno di 10 milioni, la cifra che la Roma aveva stanziato nei primi mesi dell’anno. Stavolta non sarebbe nemmeno necessario invitare il procuratore a Trigoria.
Chissà se è vero o è solo folklore giornalistico...
Chissà se è vero o è solo folklore giornalistico...

- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Se la dichiarazione riportata fosse vera per me sta bene così
Sembra un tantinello montato!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Van Der Wiel e Jordi Alba
a me stupiscono fino a un certo punto, certe dichiarazioni: i giocatori non sono sei geni, e poi ci sta che ora io Real e io Chelsea abbiano più appeal. Io continuo a dire che lo prenderei, il prezzo sarà relativamente basso, ha un contratto in scadenza nel 2013, dunque e'prendibile a cifre contenute. In più tatticamente a me sembra l'uomo giusto per un 4-3-3 aggressivo come quello di ZemanGhost12 ha scritto:Se la dichiarazione riportata fosse vera per me sta bene così
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Non dico che non lo prenderei per le dichiarazioni in se, ma perché sembra demotivato.trebuchet ha scritto: a me stupiscono fino a un certo punto, certe dichiarazioni: i giocatori non sono sei geni, e poi ci sta che ora io Real e io Chelsea abbiano più appeal. Io continuo a dire che lo prenderei, il prezzo sarà relativamente basso, ha un contratto in scadenza nel 2013, dunque e'prendibile a cifre contenute. In più tatticamente a me sembra l'uomo giusto per un 4-3-3 aggressivo come quello di Zeman
Cioè per lui la Roma sarebbe un ripiego dato che Real o Chelsea lo hanno mollato dopo l'europeo.
In pratica mi preoccupa la testa con cui verrebbe nel caso ci sia l'acquisto!
Ciao TuX!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Magari verrebbe motivato per andare un giorno al Real o al Chelsea
-
- Campione
- Reactions:
Sono d'accordo.trebuchet ha scritto: a me stupiscono fino a un certo punto, certe dichiarazioni: i giocatori non sono sei geni, e poi ci sta che ora io Real e io Chelsea abbiano più appeal. Io continuo a dire che lo prenderei, il prezzo sarà relativamente basso, ha un contratto in scadenza nel 2013, dunque e'prendibile a cifre contenute. In più tatticamente a me sembra l'uomo giusto per un 4-3-3 aggressivo come quello di Zeman
-
- Fenomeno
- Reactions:
21.30, queste le parole di David Endt, team manager dell'Ajax:
Van der Wiel ed Eriksen non hanno fatto un grande Europeo con Olanda e Danimarca...
Per nulla, il primo ha davvero fatto un Europeo negativo. Il suo valore resta comunque importante ma l'Europeo è sempre una grande vetrina. Anche Eriksen non ha mostrato la grande classe.
In chiave mercato, Van der Wiel potrebbe tornare in ambito Roma...
E' una trattativa che potrebbe riaprirsi.
Come mai?
Ricordo le parole del giocatore che non voleva andare alla Roma perchè aspettava grande offerte da Spagna e Inghilterra. Ma l'Europeo negativo non gli ha fatto una grande pubblicità. Per questo la Roma potrebbe approfittarne.
Van der Wiel ed Eriksen non hanno fatto un grande Europeo con Olanda e Danimarca...
Per nulla, il primo ha davvero fatto un Europeo negativo. Il suo valore resta comunque importante ma l'Europeo è sempre una grande vetrina. Anche Eriksen non ha mostrato la grande classe.
Come mai?
Ricordo le parole del giocatore che non voleva andare alla Roma perchè aspettava grande offerte da Spagna e Inghilterra. Ma l'Europeo negativo non gli ha fatto una grande pubblicità. Per questo la Roma potrebbe approfittarne.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
che miñotta VDW però ce serve e io li prenderei... tra l'altro c'è una tale scarsezza li a destra, Rosi...
certo poi dopo alla prima occasione se pijamo i scarti dell'Ajaxeee, è venuto da noi solo perché le big non l'hanno volutooooo

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
già postato nel topic mercato estivo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
e sveglia un po.......teacher ha scritto:già postato nel topic mercato estivo
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Ghost12 ha scritto:
Non dico che non lo prenderei per le dichiarazioni in se, ma perché sembra demotivato.
è appena uscito con 0 punti dall'Europeo, dopo che l'Olanda sembrava poter essere tra le pretendenti al titolo, dopo la finale del Mondiale.
se era contento o fomentato mi sarei preoccupato e lo avrei visto bene alla juve e gli antidepressivi dati ai giovani miliardari con lo scudetto sul petto.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Capitano
- Reactions:
Bene beneAlevt86 ha scritto:21.30, queste le parole di David Endt, team manager dell'Ajax:
Come mai?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eccerto noi rimaniamo la seconda scelta
magari viene a roma e dice pure che voleva da anni venire qui e che era il suo sogno
no no mo rimani in olanda a fare i tulipani!!
sarebbe la prima volta nella storia che la roma prenda un giocatore che ha schifato la roma ben prima!
magari viene a roma e dice pure che voleva da anni venire qui e che era il suo sogno
no no mo rimani in olanda a fare i tulipani!!
sarebbe la prima volta nella storia che la roma prenda un giocatore che ha schifato la roma ben prima!

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
sognava di essere agostino
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Campione
- Reactions:
il fatto che la Roma sia una secondo scelta non è certo una novità..a meno che non sei De Rossi o Totti se puoi vai al real..