eurosport resta su mediaset?DDR16 ha scritto: solo su sky
FOX Sports
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: FOX Sports in Italia
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
al momento su tutti e dueFrancesco ha scritto: eurosport resta su mediaset?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i canali di sportuno sono stati sospesi su richiesta del tribunale di milano.perlomeno riguarda solo il digitale.sul satellite ancora si possono vedere.
vabbè finalmente non mi tocca più vedere la faccia di piscitiello
e cmq sportuno manco mi piaceva,non faceva vedere un cazzo di niente.giusto qualche documentario sui campioni del passato e presente e neanche facevano vedere i gol più belli di essi pensate un pò.
vabbè finalmente non mi tocca più vedere la faccia di piscitiello

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perché?Jean Louis Scipione ha scritto:i canali di sportuno sono stati sospesi su richiesta del tribunale di milano.perlomeno riguarda solo il digitale.sul satellite ancora si possono vedere.
vabbè finalmente non mi tocca più vedere la faccia di piscitielloe cmq sportuno manco mi piaceva,non faceva vedere un ca##o di niente.giusto qualche documentario sui campioni del passato e presente e neanche facevano vedere i gol più belli di essi pensate un pò.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nella schermata si legge che è stato il tribunale di milano a volere la sospensione.probabilmente l'emittente ancora era sprovvisto di permessi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah, pensavo che l'avevano sospesi perché c'era poca fregnaJean Louis Scipione ha scritto:nella schermata si legge che è stato il tribunale di milano a volere la sospensione.probabilmente l'emittente ancora era sprovvisto di permessi

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
una cosa mi sfugge di fox sports 2, su sky c'è scritto fino al 20 di gennaio, però nelle anticipazioni hanno citato eventi ben oltre il 20 di gennaio tipo il superbowl, o il mondiale di rally
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Perche tolgono fox spor 2 su mediaset? 

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fino al 20 di gennaio per tutti gli abbonati Sky con pacchetto HD, dopo solo per gli abbonati Sport con pacchetto HD.DDR16 ha scritto:una cosa mi sfugge di fox sports 2, su sky c'è scritto fino al 20 di gennaio, però nelle anticipazioni hanno citato eventi ben oltre il 20 di gennaio tipo il superbowl, o il mondiale di rally
Perché Mediaset non ne ha acquistato i diritti.as_marco ha scritto:Perche tolgono fox spor 2 su mediaset?
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Gabrioc ha scritto: Fino al 20 di gennaio per tutti gli abbonati Sky con pacchetto HD, dopo solo per gli abbonati Sport con pacchetto HD. Perché Mediaset non ne ha acquistato i diritti.
Gabrioc abbi pazienza che so rincoglionito geneticamente ...
ma FOX SPORT PLUS é in realtà FOX SPORT 2? perché io il PLUS lo vedo adesso su mediaset, e se lo vedo come hanno fanno a non comprare i diritti?
se invece so canali differenti amen ... mejo cosi
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, sono 2 canali diversi. Fox Sports Plus trasmette solo calcio, il nuovo canale Fox Sports 2 trasmetterà basket, football americano, baseball, atletica, motori, volley etc...as_marco ha scritto: ma FOX SPORT PLUS é in realtà FOX SPORT 2?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
oswald ha scritto: No, sono 2 canali diversi. Fox Sports Plus trasmette solo calcio, il nuovo canale Fox Sports 2 trasmetterà basket, football americano, baseball, atletica, motori, volley etc...
aaaaahhh ecco ... fiuuuuu

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanto mi piace Crespo commentatore...l'unico ex giocatore che ascolto con piacere sia in telecronaca sia negli studi...Grande 

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
E anche qualche partita di calcio "in esubero" rispetto agli altri due canali. Domenica pomeriggio manderà PSV-Den Haag.oswald ha scritto: No, sono 2 canali diversi. Fox Sports Plus trasmette solo calcio, il nuovo canale Fox Sports 2 trasmetterà basket, football americano, baseball, atletica, motori, volley etc...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E speriamo prendano anche i diritti degli Slam, anche se con un solo canale non sarebbe il massimo, ma meglio di niente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.