Elisa ha scritto:
Quindi mi diffidi perché non ho il biglietto del treno?
Cacchio devo stare attenta quando vado al lavoro a timbrarlo sempre..
Non ho detto che sono d'accordo

Elisa ha scritto:
Quindi mi diffidi perché non ho il biglietto del treno?
Elisa ha scritto: Quindi mi diffidi perché non ho il biglietto del treno?
Elisa ha scritto:Scusa ma in una situazione normale cosa sarebbe successo? Ti fanno scendere alla stazione successiva con una bella multa. Spero non sia vero il daspo altrimenti è davvero assurdo.
Io posso capire se non hai il biglietto dello stadio (ed è un'ingiustizia anche quella) ma se non ho il biglietto del treno fammi una multa e non rompere le balle porca trota.433 ha scritto:
E' ingiusto ma purtroppo non è assurdo visto che Trenitalia fa parte dell'Osservatorio.
Iulius ha scritto: Io posso capire se non hai il biglietto dello stadio (ed è un'ingiustizia anche quella) ma se non ho il biglietto del treno fammi una multa e non rompere le balle porca trota.
Ma possibile che un ragazzo non si possa spostare che rischia 5 anni di squalifica da uno stadio?
Questo paese è invivibile.
Cioè ma queste leggi chi le fa Paperino?Elisa ha scritto:Concordo con Iulius, il daspo per il biglietto del treno, per me, è assurdo davvero.
fonte? forzaroma.info?postromantico ha scritto:NOTIZIE AS ROMA - Illegalità lungo le vie di trasporto in occasione di Torino-Roma. Per questo motivo 19 tifosi giallorossi hanno ricevuto il Daspo e si sono visti revocare la tessera del tifoso. Lo ha reso noto l'Osservatorio per la sicurezza delle manifestazioni sportive del Viminale sottolineando che si tratta del primo provvedimento adottato "grazie all'uso del sistema che controlla, in tempo reale, la sussistenza di motivi ostativi a carico di persone che hanno aderito al programma di fidelizzazione".
I 19 tifosi sono stati denunciati e sottoposti a Daspo mentre per 18 di loro è scattata anche la revoca della Tessera del tifoso (il diciannovesimo ne era sprovvisto). In particolare, sono state revocate una "A.S. Roma Club Privilege" e diciassette "A.S. Roma Club Away".
Alla luce degli episodi di ieri, sottolinea ancora l'Osservatorio, sono già stati disposti "stringenti controlli" per le prossime gare a partire dal ritorno della semifinale di Coppa Italia con l'Inter in programma mercoledì a San Siro. "La fase finale del campionato - afferma l'Osservatorio - potrebbe comportare il riacuirsi di tensioni legate alla maggiore rivalità tra tifoserie oltre che ad una maggiore presenza in trasferta, già nell'ultima giornata, aumentata del 100% (da circa 7.500 di media a 15.000 del fine settimana appena trascorso)".
Iulius ha scritto: Cioè ma queste leggi chi le fa Paperino?
Legalmente parlando penso ci siano i presupposti per ricorsi vari.433 ha scritto:
il daspo è anticostituzionale. ma ovviamente siamo in italia e i problemi sono altri...