Samael ha scritto:
Ma se anche li avesse e dovesse scalare la società di Pallotta, con gli amici che frequenta (non Pallotta, il Giordano), cambierebbe qualcosa?
Io non vendo l'anima al diavolo e soprattutto non baratto un progetto ( evitiamo di ironizzare sul termine, lo so ) che a detta di tutti è destinato a proiettarci ai vertici in un paio di anni già così come siamo.
Di tutta questa (che spero si riveli una) buffonata c'è solo una cosa che non capisco: come si conciliano le sponsorizzazioni, le partnership e la costruzione col nuovo stadio con l'intenzione di dismettere una certa percentuale delle proprie quote da parte di as Roma llc. Pallotta si è stancato proprio sul più bello? Si vogliono disimpegnare gli altri soci?
Il problema caro Samael è che si parla troppo...quindi a volte non si sa cosa è vero e cosa no. A volte addirittura crediamo a delle stupidaggini e ne portiamo avanti una battaglia...Io in un comunicato ho letto che Pallotta resterà al comando..quindi dov'è il tuo problema?? Sono io il visionario che ha letto un comunicato ufficiale, o sono gli altri i visionari che vanno dietro a notizie incontrollate che dicono di tutto e di piu?
Samael ha scritto:
Che vuol dire in relazione al mio intervento? Che è impossibile che un uomo della cerchia di Moggi possa entrare in società con Baldini ancora al suo posto? Chiarisci per favore
Di impossibile non c'è niente. Ma a leggere certi interventi pare che la Roma sia gestita da chi diceva che moggi è simpatico.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"