Roberto Muzzi

Tutto sul calcio
Rispondi
totti1montella4
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Muzzi

Messaggio da totti1montella4 »

cerbero ha scritto:
Ovviamente no...
pero' le scelte vanno contestualizzate, diciamo che visto che in giro te definiscono "laziale" gli stessi tuoi tifosi....
magari non era il momento piu' adatto....solo questo poi magari e' bravissimo, lo avessi fatto in tempi diversi la gente manco ne parlerebbe, questo viene a fare il vice, visto che UNO lo deve fa'....e diventa la notizia del giorno...
ecco perche' dico se poteva evitare....da persone che conoscono l'ambiente....de m##da che c'e'...e quanto e' facile indirizzare il pensiero della "massa"...
diciamo che e' la stessa critica che ho mosso in privato a un utente .....vero ale... :lol: :lol:
certamente impopolare appare, ma la prendo comunque come una scelta forte.
di passare sopra l'umore e il pregiudizio della piazza...
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

totti1montella4 ha scritto:certamente impopolare appare, ma la prendo comunque come una scelta forte.
di passare sopra l'umore e il pregiudizio della piazza...
Io ci vedo solo un accordare una richiesta di un allenatore.
Vuoi come secondo Muzzi, eccotelo.
Volevi come secondo Tovalieri? Tie'.

Che devono fa pure questi? Se non mettevano Muzzi magari si sarebbe detto "se so piegati al volere della piazza, hanno dato ragione a quei 4 che li hanno contestati"
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

cerbero ha scritto:
Ovviamente no...
pero' le scelte vanno contestualizzate, diciamo che visto che in giro te definiscono "laziale" gli stessi tuoi tifosi....
magari non era il momento piu' adatto....solo questo poi magari e' bravissimo, lo avessi fatto in tempi diversi la gente manco ne parlerebbe, questo viene a fare il vice, visto che UNO lo deve fa'....e diventa la notizia del giorno...
ecco perche' dico se poteva evitare....da persone che conoscono l'ambiente....de m##da che c'e'...e quanto e' facile indirizzare il pensiero della "massa"...
diciamo che e' la stessa critica che ho mosso in privato a un utente .....vero ale... :lol: :lol:
ma infatti è una scelta ridicola, stupida, autolesionista e assolutamente da evitare, ORA.
alla luce dell'ultima settimana.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

sandman ha scritto: Esattamente. Se muorinho era della lazio e lo prendevi nessuno (tranne forse pochi deficienti) avrebbe detto niente.
In questo momento rischiano di versare benzina sul fuoco. Poi uno può pure fregarsene ma, secondo me, adesso servirebbe tranquillità e non inutili tensioni
proprio no.
vorrei ricordarvi le scene di isteria collettiva quando, ciclicamente, si fa il nome di delio rossi.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Muzzi boia.
Baley :suka:
asd

A parte gli scherzi, Baley che te devo di, io i laziali nella mia squadra non ce li voglio,e la ritengo da tifoso una cosa importante.
Siamo tifosi della Roma, col passare del tempo semo diventati azionisti,finanziari, ds, allenatori, presidenti, psicologi,giornalai etc...non parlo di chi dice la sua, ognuno ci può ave' un opinione che sia dal punto di vista della gestione o del campo, e la può dire senza esse tacciato Pe ds o allenatore, parlo de chi parla come se quello che dice e' la verità assoluta senza possibilità d'errore...na volta se tifava e basta...e se un laziale osava presentasse nell'as Roma.......sapemo tutti quello che è'successo...Me direte e infatti non avemo vinto niente "na vorta"' eh ok e adesso che semo cambiati, che semo "evoluti" (?) 'n avemo vinto niente uguale, ma non ve vie' er dubbio che ste cose che dimo noi qua o pe radio non c'entrano niente co chi va in campo? È che magari chi ha detto così in passato e' stato Pe parasse er sedere de ave' buttato ad cesso 2 campionati che toccava vince?
Io la butto la'..magari non è' come la penso io..Magari non è' come la pensate voi.
ASR
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Da romachannel, Muzzi sta dirigendo gli allenamenti e ha iniziato subito con palleggi in corsa e tecnica. :D

il vero allenatore è lui, l'ha detto anche Spartà...
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Totti che ride e scherza abbracciato a Muzzi.... :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:

famo fini ste caxxo de polemiche....daje forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :flag1: :flag1: :flag1:
Daje Rudi !!!
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

paolo67 ha scritto: però scusate, a parte qualcuno la maggior parte che qui dentro critica non ha detto questo, non fate dire A quando qualcuno non l'ha detto
lascia perde, sò come un disco rotto.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

433 ha scritto: io qualche laziale simpatico e intelligente l'ho incontrato nella mia vita,
ma quando se parla de calcio diventano tutti pezzi de m##da.
quoto
a me la scelta tecnica sta bene, avrei evitato in questo momento/contesto per non esporre la squadra a pressioni che non sa reggere, tutto qua.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Immagine

se me fai il 4-5-1 o il 3-5-2 ... te vojo bene pure se sei un aquilotto :lol: :lol: :lol: :lol:
Daje Rudi !!!
elgringo87
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da elgringo87 »

Regà scusate...ma quando venne Prandelli e portò Pin come secondo (ex-laziale pure lui) io sta sollevazione popolare non la ricordo...
Boh..Bendoni pure era laziale ma nn se faceva un fiato...
Secondo me questo è l'ultimo dei problemi
Ultima modifica di elgringo87 il lun 4 feb 2013, 16:29, modificato 1 volta in totale.
DE ROSSI VATTENE !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

elgringo87 ha scritto:Regà scusate...ma quando venne Prandelli e potò Pin come secondo (ex-laziale pure lui) io sta sollevazione popolare non la ricordo...
si perche Fuser, ex capitano della lazio? Brugnoli? Gigi di Biagio?? nessuno se lamentava.....
Daje Rudi !!!
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

fabio656 ha scritto:Immagine

se me fai il 4-5-1 o il 3-5-2 ... te vojo bene pure se sei un aquilotto :lol: :lol: :lol: :lol:
basterebbe vedè una squadra che ha un senso per più di 45 minuti a partita.
comunque le partite con milan e fiorentina sono state splendide. peccato.
magari con un modo di giocare più "normale" vengono fuori le potenzialità che secondo me non sono da ottavo posto.
forza Muzzi, forza Roma, forza tutti mannaggia a quel porco.
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

elgringo87 ha scritto:Regà scusate...ma quando venne Prandelli e potò Pin come secondo (ex-laziale pure lui) io sta sollevazione popolare non la ricordo...
quello di cui molti parlano e sollevano dubbi e preoccupazioni, è il MOMENTO in cui fai questa scelta, dopo una settimana del genere, tutto qua. se Muzzi venva a fà il secondo a ZZ o a LE per esempio, a giugno, nessuno avrebbe fiatato, secondo me.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

fabio656 ha scritto: si perche Fuser, ex capitano della lazio? Brugnoli? Gigi di Biagio?? nessuno se lamentava.....
Vi ricordate male
ASR
Rispondi