ma non è che sto ragazzino è figlio di qualche ricco emiro.. di qualche possidente di giacimenti di petrolio lì in kuwait e tra 3 o 4 anni quando saprà dire due o tre parole in più convince il nonno e il padre a mettere i petroldollari sulla Roma..?
lo so.. sono senza cuore.. però.. io c'ho solo la Roma.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:ma non è che sto ragazzino è figlio di qualche ricco emiro.. di qualche possidente di giacimenti di petrolio lì in kuwait e tra 3 o 4 anni quando saprà dire due o tre parole in più convince il nonno e il padre a mettere i petroldollari sulla Roma..?
lo so.. sono senza cuore.. però.. io c'ho solo la Roma.
No,tu hai anche Gregory...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:ma non è che sto ragazzino è figlio di qualche ricco emiro.. di qualche possidente di giacimenti di petrolio lì in kuwait e tra 3 o 4 anni quando saprà dire due o tre parole in più convince il nonno e il padre a mettere i petroldollari sulla Roma..?
Bello a nonno tuo che voi pe compleanno???
A Roma !!!!!!!
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione