matematico.Jean Louis Scipione ha scritto:non so contro chi ma la lazio andrà in finale.me ce gioco tutto quello che volete
Certo che il Siena ha buttato vari match point eh
matematico.Jean Louis Scipione ha scritto:non so contro chi ma la lazio andrà in finale.me ce gioco tutto quello che volete
jsl14 ha scritto:Io sarò esagerato, ma la paura mia è che sono un Roma 2009/2010 2. Solo che è capace che fanno er double al posto di socare come noi! Non per niente noi nel 2000 non avremmo mai vinto lo scudetto! Probabilmente inzaghi non si sarebbe mangiato il gol alla fine
Se passa lo Fiorentina giochiamo in casa?lele92 ha scritto:ora c'è udinese fiorentina, se passa l'udinese si va in trasferta, chi ci conviene?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siMarcoDaLatina ha scritto: Se passa lo Fiorentina giochiamo in casa?
ma sei sicuro? a me sembra che la roma dovrebbe giocare comunque in trasfertalele92 ha scritto: si
ma sei sicuro? a me sembra che la roma dovrebbe giocare comunque in trasfertalele92 ha scritto: si
si perchè la roma è testa di serie, la fiorentina no (almeno così ho letto sul forum)Mario Rossi ha scritto: ma sei sicuro? a me sembra che la roma dovrebbe giocare comunque in trasferta