Sponsor tecnico
Re: Chi preferite come nuovo sponsor tecnico?
i cinesi dell'Inter sono straricchi, eventualmente quelli che vestono la Roma sono da Piazza Vittorio. Non è che forse siamo noi tifosi a farci prendere per il culo?
-
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
per la Prima volta possiamo avere uno sponsor Serio e Andiamo a prendere uno cinese ?il_noumeno ha scritto:
Li Ning è stato main sponsor di Pechino 2008, non è un'azienda di falsi, e non credo che i fatturati siano molto diversi da quelli di Warrior, per fare un esempio.
Le obiezioni sulle magliette brutte prodotte in Spagna sono sciocche perché sarà la società a dare le linee guida su come realizzarle e, peraltro, si sono prodotti in alcune iniziative molto innovative... Parliamo della società che ha strappato Wade alla Nike (vestiva la linea Jordan).
Detto questo, non è assolutamente detto che arrivino loro...
IO HO SEMPRE SOGNATO LA ROMA CON NIKE O ADIDAS .. ACCETTEREI WARRIOR SOLO PER TANTI SOLDI
MA CINESI NO PER FAVORE
premesso che non verranno i cinesi, non abbiamo la certezza che fanno patacche, anzi...
-
- Esordiente
- Reactions:
trebuchet ha scritto:i cinesi dell'Inter sono straricchi, eventualmente quelli che vestono la Roma sono da Piazza Vittorio. Non è che forse siamo noi tifosi a farci prendere per il culo?
per me se non arriva una fra Warrior Adidas o Nike ...
è una società che di marketing è a livello di Pezzenti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Esordiente
- Reactions:
chiamateme bambino chiamateme provinciale .. ma Io Vorrei avere una volta un MARCHIO RICONOSCIUTO NEL MONDO E NON CINESE , IO NON LA COMPREREI MAI UNA MAGLIA CON SPONSOR CINESE SE NON FOSSI DELLA ROMA ...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di Francesco il lun 16 set 2024, 14:44, modificato 1 volta in totale.
-
- Campione
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:

-
- Promessa
- Reactions:
Io li odio per il semplice fatto che a breve ci schiavizzeranno...tutti questi qua stanno diventando sempre più potenti...noi per loro siamo solo terra di conquista e non mi va che la mia roma li aiuti nella loro impresa di essere sempre più influenti. (Ovviamente è una questione prettamente personale...io non vado neanche a mangiare nei ristoranti cinesi per principioRomaNY ha scritto:
Attenzione, non ho detto che succedera' cosi' eh. Fatto solo un discorso per dibattere. Vedo che i cinesi stanno sul caxxo a molti qua ....

miralem4ever ha scritto:
per me se non arriva una fra Warrior Adidas o Nike ...
è una società che di marketing è a livello di Pezzenti
e certo...disney, wolksvagen e nuovo sponsor tecnico...proprio un marketing da pezzenti. "Winterling vattene" non l'abbiamo ancora detto?
-
- Campione
- Reactions:
Francesco ha scritto:i cinesi non stanno sul caxxo a nessuno, credo,come altri del resto, che il salto di qualità, anche a livello d'immagine,si possa fare prima e meglio con nike o adidas rispetto al marchio cinese che nel mondo calcistico penso debba pedalare ancora un bel po...
ah boh..a giudicare dai post ripetitivi di qualcuno mi sembra tutt'altro...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
miralem4ever ha scritto:chiamateme bambino chiamateme provinciale .. ma Io Vorrei avere una volta un MARCHIO RICONOSCIUTO NEL MONDO E NON CINESE , IO NON LA COMPREREI MAI UNA MAGLIA CON SPONSOR CINESE SE NON FOSSI DELLA ROMA ...
Stai facendo una caciara sul nulla... Non è stato siglato nessun accordo con nessuna società cinese, per cui 'sti sproloqui non hanno senso...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Capisco quello che dici e sicuramente sono cose che un manager deve valutare. Però ti dico anche che la bellezza di una maglia conta. E non solo per me, che sono un tifoso e vorrei vedere la Roma sempre con maglie sobrie ed eleganti, ma anche sotto il profilo commerciale. Cioè, io ho visto esempi di maglie li-ning e fanno schifo. Di una pacchianeria allucinante, materiali scadenti. Cioè possono anche darti 10 ma poi quante ne vendi di maglie simili? Io credo che si dovrebbe puntare a rendere il materiale tecnico as Roma, l'immagine stessa dell'as Roma "cool" (termine che odio ma per far capire l'idea). Come riuscì a fare il Chelsea con Adidas (dopo poco tempo dall'accordo trovavi in giro solo tute del Chelsea) o, in altri tempi, la prima Lazio di Cragnotti, che si costruì dal nulla una immagine che la rese "di moda" all'estero negli anni '90 anche grazie a splendide maglie Umbro. Coi cinesi intaschi ma poi rimani con un'immagine provincialotta, di seconda mano. Accetterei solo per una cifra monstre (30-35 milioni l'anno). A quel punto la ragion di stato avrebbe il sopravvento.RomaNY ha scritto: Luke, ti faccio un discorso logico, tanto per dibattere sul tuo parere. Mettiamo che i cinesi offrono 10 milioni all'anno in piu' degli altri, e ti garantiscono una certa distribuzione mondiale, non dico alla pari di Nike o Adidas, ma certamente superiore di gran lunga a quello che avevi finora. Che dici no, sapendo che quei soldi ti aiuteranno su altri fronti? (e non parlo di debiti)
BANZAI!
-
- Esordiente
- Reactions:
per la prima volta sento la mia Roma che si libera dalla KAPPA e devo sentire dei cinesi ?
PER FAVORE NON USCITE DA QUESTE 3 WARRIOR - ADIDAS - NIKE
a me stanno sul cazzo e non vorrei mai uno sponsor cinese
perchè dopo tutto Questo clamore intorno allo sponsor. . SAREBBE UNA GROSSA DELUSIONE E RIVEDREI DI MOLTO LE MIE IDEE SU QUESTA SOCIETà , CHE REPUTO ALL'altezza , ma NIENTE SPONSOR CINESI PER FAVORE PIUTTOSTO ME RIPRENDO KAPPA
PER FAVORE NON USCITE DA QUESTE 3 WARRIOR - ADIDAS - NIKE
a me stanno sul cazzo e non vorrei mai uno sponsor cinese
perchè dopo tutto Questo clamore intorno allo sponsor. . SAREBBE UNA GROSSA DELUSIONE E RIVEDREI DI MOLTO LE MIE IDEE SU QUESTA SOCIETà , CHE REPUTO ALL'altezza , ma NIENTE SPONSOR CINESI PER FAVORE PIUTTOSTO ME RIPRENDO KAPPA
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.