Ormai...stavo in Sud a Roma arsenal Roma manchester Roma sampdoria...ringrazio che mi padre nell'82 ancora se faceva le pi##e sennó facevo in tempo pure pe roma liverpool...PD
Io ricordo vagamente Roma Lecce (ero piccolo)... Ricordo bene:
Roma Inter Coppa Uefa
Roma Torino Coppa Italia (5-2 in casa)
La Cl 2002
Roma Slavia Praga
Roma Sampdoria
Roma Inter Supercoppa Italiana
Ma come fate a non vedere che siamo cosi da sempre...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
callaghan ha scritto:Io ricordo vagamente Roma Lecce (ero piccolo)... Ricordo bene:
Roma Inter Coppa Uefa
Roma Torino Coppa Italia (5-2 in casa)
La Cl 2002
Roma Slavia Praga
Roma Sampdoria
Roma Inter Supercoppa Italiana
Ma come fate a non vedere che siamo cosi da sempre...
pero' non si puo' neanche non vedere il cambiamento netto rispetto al passato,oggi lotti per cose importanti ogni anno migliorando di anno in anno,quei periodi erano rome forti ma passeggere,ma poi non spuo' restare ancora a pensare ad anni fa e continuare a piangersi adosso.
pisodinosauro ha scritto:
siete voi col vostro malessere interno...che create un'aura negativa.
oswald ha scritto:Io ancora non mi sono ripreso dal 25 aprile.
mi sembra ieri quando arrivò una persona a dirmi, "guardi che deve uscire"....non riuscivo ad alzarmi...non so quanto sono rimasto lì finita la partita...
sardaccio ha scritto:
pero' non si puo' neanche non vedere il cambiamento netto rispetto al passato,oggi lotti per cose importanti ogni anno migliorando di anno in anno,quei periodi erano rome forti ma passeggere,ma poi non spuo' restare ancora a pensare ad anni fa e continuare a piangersi adosso.
Si si tutto vero... però dopo un po' nun je la fai più... noi pe vince una cosa dovemo soffrì 10 volte quello che soffrono l'altri...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:
Si si tutto vero... però dopo un po' nun je la fai più... noi pe vince una cosa dovemo soffrì 10 volte quello che soffrono l'altri...
callaghan ha scritto:
dobbiamo abituarci a soffrire ancora di piu' perche' staremo al vertice per del tempo (credo) ma vince uno solo e capitera' di non vincere ancora,ma capitera' anche di vincere,io ho resettato dall'anno scorso,anno zero,il passato(sopratutto quello remoto) conta zero.