[Serie A] Roma - Torino [19/11/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]

Messaggio da pisodinosauro »

ChiamatoreMascherato ha scritto:una domanda:
secondo voi se lamela segna l' 1-0
e subito dopo vado alla snai e mi gioco il 3-2 per il torino
quanto me lo pagano?
Chiamatore, te prego, ce stavo a pensare pure io a sta cosa....

secondo me il 2-3 non è quotato SNAI, sarebbero scemi....
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

ma manco oggi gioca Destro?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

ManoloAsr ha scritto:ma manco oggi gioca Destro?
da quanto pare no pero lui ci punta e l'ha voluto fortemente
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

433 ha scritto:

è un paragone che pare fatto da uno che non ha capito nulla di calcio

io sono stato a diversi concerti di diversi cantanti e gruppi,
allo stadio per una partita di calcio ci sono andato sempre e solo per la Roma.

tra l'altro, se un cantante che apprezzo (di certo non gigi d'alessio) inizia a fare canzoni di m##da
io smetto di comprare i suoi dischi o di andare ai suoi concerti,
e di certo non faccio nulla per fargli capire che secondo me sta sbagliando,
nè lo vado ad aspettare fuori dalla sala prove...

se la Roma gioca di m##da io allo stadio ci vado lo stesso,
e - se credo che serva a qualcosa - vado a trigoria a prendermela con dirigenti, allenatori o giocatori
o per esporre striscioni di contestazione...
Per fortuna ci sei tu a capirne...a Roma non potremmo avere mai uno stadio come quello della Juve altrimenti tifosi come te (parecchi da ste parti) si accollerebbero alla panchina sostituendo l'allenatore di turno o addirittura li vedresti a bordo campo a dare indicazioni ai giocatori xD
Comunque sostenere la squadra anche quando le cose non vanno bene significa assecondare le scelte della società. Se poi hai voglia di cantare a prescindere c'è sempre il karaoke o i concerti di Gigi.
Ultima modifica di alex78 il lun 19 nov 2012, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Batigol2001
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Batigol2001 »

ChiamatoreMascherato ha scritto:una domanda:
secondo voi se lamela segna l' 1-0
e subito dopo vado alla snai e mi gioco il 3-2 per il torino
quanto me lo pagano?
Secondo me ti danno una quota negativa ti fanno pagare a te se vinci :lol:
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Francescoasr81 ha scritto: da quanto pare no pero lui ci punta e l'ha voluto fortemente
Sono d'accordo con Zeman se lo fa. Uno perché Osvaldo è imprescindibile per l'attacco della Roma, due perché ancora me rode il cuBo di quella caxxo di espulsione che si è fatto comminare contro il Palermo. Dio solo sa quanto ci sarebbe stato utile al derby.
Nel dubbio, se la vede dalla panchina pure lui.
Tanto adesso stare in panchina a Roma è quasi un complimento, vuol dire che sei forte...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Alevt86 ha scritto: Sono d'accordo con Zeman se lo fa. Uno perché Osvaldo è imprescindibile per l'attacco della Roma, due perché ancora me rode il cuBo di quella caxxo di espulsione che si è fatto comminare contro il Palermo. d*o solo sa quanto ci sarebbe stato utile al derby.
Nel dubbio, se la vede dalla panchina pure lui.
Tanto adesso stare in panchina a Roma è quasi un complimento, vuol dire che sei forte...
per me lo stiamo perdendo mentalmente sto ragazzo al dila della cazzata con il palermo deve giocare con piu continuita
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

alex78 ha scritto: Per fortuna ci sei tu a capirne...a Roma non potremmo avere mai uno stadio come quello della Juve altrimenti tifosi come te (parecchi da ste parti) si accollerebbero alla panchina sostituendo l'allenatore di turno o addirittura li vedresti a bordo campo a dare indicazioni ai giocatori xD
Comunque sostenere la squadra anche quando le cose non vanno bene significa assecondare le scelte della società. Se poi hai voglia di cantare a prescindere c'è sempre il karaoke o i concerti di Gigi.

non mi conosci, e non c'hai capito un cazzo di me.
io non voglio sostituirmi all'allenatore, nè dare indicazioni ai giocatori durante la partita,
io sono un tifoso e durante la partita tifo la Roma.

io la squadra l'ho sostenuta pure quando c'era rosella, le cui scelte non le "assecondavo" per niente.
però in questo caso si, io ho ancora fiducia in questa nuova società...
che però non vuol dire che credo che va tutto bene nè che condivido tutte le loro scelte.

però io sono abituato a valutare le cose nel complesso, ma proprio nella mia vita, intendo in generale.
nessuno è perfetto, di errori ne commettiamo tutti.
non litigo con un amico perchè una volta mi da una risposta del cazzo perchè è nervoso,
non cambio bar se per una volta il barista mi fa un cappuccino che non mi piace tanto,
non lascio la mia ragazza se qualche volta non le va di fare l'amore,
non insulto dirigenti come Baldini e Sabatini per alcuni errori commessi...

è facile, basta fare due liste: una delle cose positive, e una delle cose negative...
poi si valuta in base a cosa si crede che sia più importante...

per me gli errori di Baldini e Sabatini sono ampiamente compensati dalle cose positive che hanno fatto, è molto semplice.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

433 ha scritto:per me gli errori di Baldini e Sabatini sono ampiamente compensati dalle cose positive che hanno fatto, è molto semplice.
Quindi ti sta bene una Roma fuori dall'Europa e nona in classifica?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

433 ha scritto:
non mi conosci, e non c'hai capito un ca##o di me.
io non voglio sostituirmi all'allenatore, nè dare indicazioni ai giocatori durante la partita,
io sono un tifoso e durante la partita tifo la Roma.

io la squadra l'ho sostenuta pure quando c'era rosella, le cui scelte non le "assecondavo" per niente.
però in questo caso si, io ho ancora fiducia in questa nuova società...
che però non vuol dire che credo che va tutto bene nè che condivido tutte le loro scelte.

però io sono abituato a valutare le cose nel complesso, ma proprio nella mia vita, intendo in generale.
nessuno è perfetto, di errori ne commettiamo tutti.
non litigo con un amico perchè una volta mi da una risposta del ca##o perchè è nervoso,
non cambio bar se per una volta il barista mi fa un cappuccino che non mi piace tanto,
non lascio la mia ragazza se qualche volta non le va di fare l'amore,
non insulto dirigenti come Baldini e Sabatini per alcuni errori commessi...

è facile, basta fare due liste: una delle cose positive, e una delle cose negative...
poi si valuta in base a cosa si crede che sia più importante...

per me gli errori di Baldini e Sabatini sono ampiamente compensati dalle cose positive che hanno fatto, è molto semplice.

Non sto giudicando te come persona, non ti conosco ma sono certo dei tuoi sani principi.
Per quanto riguarda la dirigenza (specie Sabatini) è innegabile il buon lavoro svolto fin'ora se è riuscita portare gente come Lamela, Pjanic, Destro ed altre giovani promesse...aggiungo pure Osvaldo visto il consenso che sta riscuotendo. A maggior ragione mi arrabbio se da due anni stiamo a metà classifica e mi chiedo il perchè allenatori come Conte o Montella (che avevamo in casa) stiano facendo bene da subito nelle loro squadre, mentre noi dobbiamo essere sempre quelli che aspettano, che prima o poi i risultati arrivano?
Comunque ognuno è liberissimo di sostenere la Roma ma sappiate che si può giocare a calcio anche senza gli ultrà
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Le ultime previsioni non danno più pioggia durante la partita. Che sia un buon segnale? :prego:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

oswald ha scritto: Quindi ti sta bene una Roma fuori dall'Europa e nona in classifica?

"ti sta bene la Roma nona in classifica?"
non significa niente.

è come chiedermi se mi piacciono le ragazze che portano la 2a di reggiseno.
tendenzialmente preferirei una con una 5a o una 6a.
ma non vuol dire che non possa innamorarmi di una col seno piccolo,
visto che le donne non le giudico solo dalle tette.

nè giudico una squadra di calcio solo dal piazzamento finale di un anno.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

alex78 ha scritto: Comunque ognuno è liberissimo di sostenere la Roma ma sappiate che si può giocare a calcio anche senza gli ultrà

e questo cosa significa?

tu mi hai detto che se fosse per me mi sostituirei all'allenatore o urlerei ordini o suggerimenti ai giocatori,
io ti ho semplicemente risposto che vado allo stadio per tifare, visto che sono un tifoso e non un allenatore.

cosa c'entra con l'essere ultrà?

si può giocare a calcio senza ultrà? si forse, io lo troverei triste ma sono gusti...
si può giocare a calcio senza tifosi? a livello dilettantistico forse si, in serie A no... e non è solo la mia idea, è l'idea anche dei proprietari e dei dirigenti della Roma, altrimenti non ci avrebbero fatto fare gli abbonamenti senza tessera del tifoso quest'anno, e non penserebbero allo stadio. ;)

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

433 ha scritto: "ti sta bene la Roma nona in classifica?"
non significa niente.

è come chiedermi se mi piacciono le ragazze che portano la 2a di reggiseno.
tendenzialmente preferirei una con una 5a o una 6a.
ma non vuol dire che non possa innamorarmi di una col seno piccolo,
visto che le donne non le giudico solo dalle tette.

nè giudico una squadra di calcio solo dal piazzamento finale di un anno.
??? ??? ???
Allora aboliamo la classifica (e comunque stiamo parlando di un eventuale 2° anno negativo)
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Marquinhos E’ a disposizione ?
Rispondi