alex78 ha scritto:
Per fortuna ci sei tu a capirne...a Roma non potremmo avere mai uno stadio come quello della Juve altrimenti tifosi come te (parecchi da ste parti) si accollerebbero alla panchina sostituendo l'allenatore di turno o addirittura li vedresti a bordo campo a dare indicazioni ai giocatori xD
Comunque sostenere la squadra anche quando le cose non vanno bene significa assecondare le scelte della società. Se poi hai voglia di cantare a prescindere c'è sempre il karaoke o i concerti di Gigi.
non mi conosci, e non c'hai capito un cazzo di me.
io non voglio sostituirmi all'allenatore, nè dare indicazioni ai giocatori durante la partita,
io sono un tifoso e durante la partita tifo la Roma.
io la squadra l'ho sostenuta pure quando c'era rosella, le cui scelte non le "assecondavo" per niente.
però in questo caso si, io ho ancora fiducia in questa nuova società...
che però non vuol dire che credo che va tutto bene nè che condivido tutte le loro scelte.
però io sono abituato a valutare le cose nel complesso, ma proprio nella mia vita, intendo in generale.
nessuno è perfetto, di errori ne commettiamo tutti.
non litigo con un amico perchè una volta mi da una risposta del cazzo perchè è nervoso,
non cambio bar se per una volta il barista mi fa un cappuccino che non mi piace tanto,
non lascio la mia ragazza se qualche volta non le va di fare l'amore,
non insulto dirigenti come Baldini e Sabatini per alcuni errori commessi...
è facile, basta fare due liste: una delle cose positive, e una delle cose negative...
poi si valuta in base a cosa si crede che sia più importante...
per me
gli errori di Baldini e Sabatini sono ampiamente compensati dalle cose positive che hanno fatto, è molto semplice.