apri sto gioco prima che to vengo a rubaZarathustra ha scritto:![]()
![]()
oggi però ancora non l'ho aperto!

apri sto gioco prima che to vengo a rubaZarathustra ha scritto:![]()
![]()
oggi però ancora non l'ho aperto!
DDR16 ha scritto: apri sto gioco prima che to vengo a ruba
ehhhh "ergbagget"!!!!Zarathustra ha scritto:comunque la Roma parte con un budget acquisti di 1.9 M
![]()
o.O ha trovato i venditori più faggiani del mondo o.Ogiù le mani da Borri ha scritto:Avevo comprato un portatile a mio fratello, lui s'è comprato il gioco, l'ha installato e l'ha riportato al negozio dicendo che non funzionava e s'è fatto ridare i soldi...![]()
Fatelo pure voi, se non potete scaricare la copia pirata.
che spettacolo appena a natale mi arriva il pc nuovo lo prendo subito!Zarathustra ha scritto:ieri prima del derby ( che ho poi vinto 2-0) ho parlato in conferenza stampa di marchetti dicendo che poteva essere il punto debole della lazio e lui ha risposto con una cosa tipo "non riesco a levarmi quelle parole dalla testa...e ho paura perchè la partita si sta avvicinando"![]()
![]()
![]()
Mo sono 8', ho lo spogliatoio che si sta iniziando a incazzare, ieri burdisso mi ha tipo imbruttito e ci ho litigato, mo è fuori rosa
non è poi tanto diverso dagli ultimi "tecnicamente"..però è la solita droga maledetta.ASR1927 ha scritto: che spettacolo appena a natale mi arriva il pc nuovo lo prendo subito!
m'hai fatto venire in mente st'immagine su world of warcraftZarathustra ha scritto: non è poi tanto diverso dagli ultimi "tecnicamente"..però è la solita droga maledetta.
.aLVio. ha scritto: m'hai fatto venire in mente st'immagine su world of warcraft![]()
![]()
![]()
d'altronde i videogiochi, se presi in una certa maniera, nient'altro sono che droghe. almeno a me fanno quest'effettoZarathustra ha scritto:![]()
![]()
hanno smesso di farlaFrancescoasr81 ha scritto:ma la cura alla fine si e' trovata?
lo lasciano morire?DDR16 ha scritto: hanno smesso di farla