Tremal Naik ha scritto:
Ho fatto anche io quesa riflessione, se ci pensiamo bene questa voglia impellebile di vincere è scattata soltanto dopo lo scudetto vinto dalla lanzie....
quindi dobbiamo aspettare che la lanzie rivince lo scudo!!
allora magni!
Daniel Faraday ha scritto:bisogna arrivare a sentire astinenza da vittoria.
Scusa Daniel, ma chi più di noi dovrebbe averne?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:
Scusa Daniel, ma chi più di noi dovrebbe averne?
..in teoria....
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
keyser soze ha scritto:
ad oggi hanno piu possibilità loro di noi
Ad oggi realisticamente nessuna delle due ha possibilità... in prospettiva ha più chances la Roma (non nel breve periodo comunque).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Iulius ha scritto:Per acquisire la MENTALITA' VINCENTE a Roma ci vorrebbe un solo allenatore: JOSE' MOURINHO.
Peccato che costa troppo e che va solo in squadre già fatte o con milardi di euro da spendere.
Se non rimarrà al Real per me o tornerà al Chelsea o andrà al City.
cosi' so bono pure io...eh...
se ce metti un cammello e' uguale...
se voi uno che aizza la canizza so piu bravo io de lui.....fidete...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
keyser soze ha scritto:
e che lo dice? in prospettiva sono 2 anni che stiamo sotto e l'andazzo di questo non sembra migliore.
La Lazio per avere anche solo una misera possibilità di vincere lo scudetto dovrebbe fare almeno 4-5 innesti assolutamente fuori dalla portata di Lotito per costo del cartellino e ingaggio, mentre la Roma potrebbe in teoria inserirne gradualmente uno-due a stagione contando su una base di giocatori giovani che si consolida nel tempo. Questo in teoria ovviamente, e non nel breve termine comunque (almeno 3-4 anni direi).
cerbero ha scritto:
cosi' so bono pure io...eh...
se ce metti un cammello e' uguale...
se voi uno che aizza la canizza so piu bravo io de lui.....fidete...
bah
'sto ridimensionamento ideologico dell'allenatore che assembla primedonne e le fa coesistere (cosa molto più difficile nella verità dei fatti, vedi cosa il fenomeno Spalletti sta vivendo a San Pietroburgo dall'arrivo di Hulk) è veramente retorico
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
LazioEqualShit ha scritto:
Peccato però che poi ti lascia le macerie...
Penso che per come siamo abituati (male) noi cinque anni di zona retrocessione siano accettabili dopo una Champions League e una Intercontinentale
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
oswald ha scritto:
La Lazio per avere anche solo una misera possibilità di vincere lo scudetto dovrebbe fare almeno 4-5 innesti assolutamente fuori dalla portata di Lotito per costo del cartellino e ingaggio, mentre la Roma potrebbe in teoria inserirne gradualmente uno-due a stagione contando su una base di giocatori giovani che si consolida nel tempo. Questo in teoria ovviamente, e non nel breve termine comunque (almeno 3-4 anni direi).
non fare come tare che per due anni su 10 ha detto "sempre sopra"
la lazio ha sempre visto che la politica low cost dura fino a un certo punto dopodichè a certi livelli non gli stai più dietro al campionato!
sarà pure quest anno!
keyser soze ha scritto:cambiano le società, allenatori, dirigenti, giocatori ma la nostra mentalità è sempre questa, siamo fragili e umorali tendiamo a coccolarci ed esaltarci troppo, io odio profondamente la juve ma loro su questo sono il TOP assoluto e l'invidio, hanno voglia di vincere fame di vincere, loro sono quelli del "alla juve vincere non è importante, è l'unica cosa", noi invece siamo quelli del "mai schiavi del risultato" e dei festeggiamenti alle sconfitte "onorevoli".
la mentalità la cambierei con loro tutto il resto no.
Sottoscrivo tutto, purtroppo.
Quella fame di vincere, da quando sono tifoso della roma non credo di averla mai vista...