MyROMA

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:
Dai Dany, ma che vuol dire "leggono i forum, sentono le radio". Non hanno alcuna rappresentanza, detto questo massimo rispetto per il loro lavoro.
Ciro probabilmente per te non vuol dire nulla, e magari anche per tanti altri, ma è vero. ;)
ASR
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Re: R: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da MG63 »

il_noumeno ha scritto:
Non ho "travisato nulla", ho solo fatto una domanda. E il termine "cojonella" lo stai utilizzando tu e non io...
E questo tono ti consiglio di riservarlo a chi ha la fortuna di averti come amio o parente...
te ce scherzi ma in tanti la ritengono una fortuna ...
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Se volete "veramente" capire il punto di vista di MyRoma, senza cojonelle e superiorità varie, posso chiedere a Walter Campanile di entrare nel forum.

E' una persona molto disponibile e sarà suo piacere (penso) rispondere alle vostre domande /dubbi.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da Elisa »

Non mi sono impicciata in una discussione che, secondo me, è degenerata, però sarei curiosa di saperne di più. In generale.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Elisa ha scritto:Non mi sono impicciata in una discussione che, secondo me, è degenerata, però sarei curiosa di saperne di più. In generale.
Aspetto di sapere cosa ne pensano gli altri... poi agisco... ;)
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

juliusevola78 ha scritto: Aspetto di sapere cosa ne pensano gli altri... poi agisco... ;)
Sarebbe un contributo interessante a prescindere.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da Elisa »

juliusevola78 ha scritto: Aspetto di sapere cosa ne pensano gli altri... poi agisco... ;)
Grazie anticipatamente! :)
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

juliusevola78 ha scritto:Se volete "veramente" capire il punto di vista di MyRoma, senza cojonelle e superiorità varie, posso chiedere a Walter Campanile di entrare nel forum.

E' una persona molto disponibile e sarà suo piacere (penso) rispondere alle vostre domande /dubbi.
Sarebbe un piacere per quanto mi riguarda.
ASR
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

io nn ne voglio proprio sapere, m'è bastato l'altra volta la minaccia de tribunali (alla faccia dell'aperti e disponibili).
me la risparmio volentieri
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

teacher ha scritto:io nn ne voglio proprio sapere, m'è bastato l'altra volta la minaccia de tribunali (alla faccia dell'aperti e disponibili).
me la risparmio volentieri
Io sto parlando di colui che l'ha inventata e l'ha fatta nascere... non so con chi avete avuto a che fare voi... potrebbe essere stato chiunque su un forum...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

433 ha scritto:
Tu hai parlato di maturità dei tifosi tedeschi quindi io ti chiedo - dando per scontato l'immaturità dei tifosi italiani e romani in particolare - quali problemi ci potrebbero essere se si facessero delle standing area senza seggiolini. Mi puoi rispondere per favore? Poi parliamo di quello che vuoi tu.

Se avessimo una base comune dalla quale partire avrebbe pure senso, ma siccome dai "per scontato l'immaturità dei tifosi romani in particolare", immagino che si stia procedendo verso una chiara mistificazione.
Il riferimento alla maturità e all'organizzazione teutonica (particolare questo che ti è sfuggito) era fatto esclusivamente per mettere in discussione la possibilità che si possa pensare di rimuovere dei sedili il venerdì per la domenica, ed installarli il lunedì per il mercoledì. A Monaco, hanno accettato, che ciò fosse possibile in un microsettore centrale della Curva.
Qui sarebbe possibile? Non credo. Qui si sognano stadi all'inglese con settori popolari più ampi di quelli normali, arrivando a sfidare leggi geometriche abbastanza banali. Una soluzione del genere sarebbe avversata in ogni modo possibile o accettata di buon grao?. Ergo, e lo ripeto, che oggi i tifosi stiano in piedi non mi crea alcun problema (e ci mancherebbe). Inoltre, ed era questo il punto focale del discorso, il paragrafo sulla sicurezza del disegno di legge che tutti coloro che amano la Roma si augurano che passi a.s.a.p in via definitiva per facilitare l'iter burocratico che precede la costruzione di un nuovo impianto sportivo, dice cose molto interessanti sul tema. Quindi temo che alilà della maturità e della nerboruta organizzazione teutonica, qui certe decisioni potrebbero essere vietate a priori.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

nn vedo cosa possa aggiungere se nn pagine interminabili senza costrutto.
Io chiuderei anche il topic (che nn avrei aperto) perchè quello che ci siamo detti mi sembra tutto.

Punto
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

teacher ha scritto:nn vedo cosa possa aggiungere se nn pagine interminabili senza costrutto.
Io chiuderei anche il topic (che nn avrei aperto) perchè quello che ci siamo detti mi sembra tutto.

Punto
Alla faccia del contradditorio.

Complimenti.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

juliusevola78 ha scritto: Alla faccia del contradditorio.

Complimenti.
Ribadisco che per me sarebbe un piacere sentirlo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

juliusevola78 ha scritto: Alla faccia del contradditorio.

Complimenti.
io con gente che minaccia azioni legali perchè mi sono permesso di dire che era improprio chiamarlo azionariato popolare nn voglio un contraddittorio.
Io ne parlo con voi qui e il contraddittorio c'è stato ed ho visto pure dove lo avete portato, cioè all'insulto.
Rispondi