baleymar ha scritto:
tutto questo dall'alto delle tue competenze mediche o di preparatore marco?
no perchè fare ste affermazioni perentorie, con tanto poi di accuse agli altri di infilare la testa sotto la sabbia presuppone immagino una specifica ed approfondita conoscenza della materia...
non lo sanno neanche alla ROMA il motivo ma lo sai te...a volte mi fate veramente ridere...
A me del motivo degli infortuni interessa poco, probabilmente non hai lavorato per grandi società o non hai rivestito ruoli dirigenziali perchè se no non parleresti cosi, in sostanza le chiacchiere stanno a zero quello che conta sono i risultati in special modo nel mondo delle competizioni sia sportive che commerciali.
Tu pensi davvero che in Ferrari sappiamo il motivo per cui da 5 anni la rossa fa schifo? SE lo sapessero probabilmente avrebbero risolto, cosi non è e negli anni hanno "pagato"con il licenziamento, direttori sportivi, responsqbili di settore motori ed aerodinamica ecc ecc
Nel calcio è la stessa cosa, un dato statistico di infotuni esiste, le coincidwnze invece no, qui siamo ben al di là della normale percentuale, se avessi letto con attenzione cosa ho scritto avresti capito che io parlo di risultati, lo staff medico non è stato in grado di dare adeguate garanzie sugli infortuni, quando io dovevo portare risultati ed avevo le inaugxwrazioni a nessuno dei capi importava quali incidenti di percorso avessi avuto e a nessuno importava ascoltare le mie ragioni, era bianco o nero, non esisteva il grigio, o ci riuscivi o non ci riuscivi, qui è la stessa identica cosa, sei in grado di rimanere del dato statistico? Ok hai fatto bene il tuo lavoro, non ci sei riuscito? Vai a casa, avanti il prossimo!
È cosi che funziona in tutto il mondo, tranne che in italia dove tutti hanno sempre una propria ragione da sbandierare, è questione di cultura e proprio per questo motivo che stiamo con le pezze al culo, mai nessuno è responsabile dei danni fatti.
Tutto cio per dire che nella stagione della verità hai toppato alla grande la p preparazione atletica, la lista fatta prima da Callaghan ne è a testimonianza e non serve in laureato in scienze motorie od in medicina per dire questo, è sotto gli occhi di tutti, 11 partite tra campionato e CL --> 11 infortuni muscolari, questo non è normale siamo la peggior squadra italiana da questo punto di vista