Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da supernova »

Terzinaccio ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:36 Gasiamoci un po'
gazzetta la faccia come il culo proprio
La bontà della ciliegia maggiolina
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Benvenuto al nuovo Pastore. Manco e' passato per la clinica svizzera di @Jack l'Irlandese.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

supernova ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:57 gazzetta la faccia come il culo proprio
posta, posta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

aldodice26x1 ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:54 Dicono pure che la priorità di Allegri sia Morata e non Zaniolo.
Morata è un giocatore che davanti gli copre diversi ruoli ed è semplice da gestire, non crea problemi se parte dalla panchina. Non segna molti gol ma per quello c'è Vlahovic.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Per me Dybala prende, eventualmente, se arriva davvero la 21 o la 11.
Ma aspetto l'ufficialità ho ancora ansia.
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

aldodice26x1 ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:54 Dicono pure che la priorità di Allegri sia Morata e non Zaniolo. Boh... staremo a vedere.
Figuriamoci se un dinosauro come Allegri non preferisce uno che fa il lavoro sporco come Morata ad un talento come Zaniolo.
E poi la Juventus con i soldi di De Ligt deve prenderne due di centrali: non basterebbe infatti Bremer, dato che ora avrebbero solo Bonucci, Gatti e Rugani in rosa...
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Comunque quanto non ci ha fatto capire un cazzo il Capitano.. da quello che aveva detto dopo che ci aveva parlato avevamo dato tutti per scontato che fosse ormai andato.
Ora è maturo per tornare a fare il dirigente 🌝
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

supernova ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:57 gazzetta la faccia come il culo proprio
E si ragazzi, l'ho rimossa visto che disturbava così tanto, non ci intossichiamo il momento asd
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

oswald ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:49 Sì, diciamo che è una via intermedia tra costruire una squadra sostenibile per il futuro e seguire le richieste di un allenatore come Mourinho.
Esatto, per questo come operazione mi convince. Il rischio Pastore-bis mi sembra scongiurato in ogni caso.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

step_asroma ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:59 Per me Dybala prende, eventualmente, se arriva davvero la 21 o la 11.
Ma aspetto l'ufficialità ho ancora ansia.
Per me va sulla 10 senza dubbio.
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Wonderwall ha scritto: lun 18 lug 2022, 11:01 Comunque quanto non ci ha fatto capire un cazzo il Capitano.. da quello che aveva detto dopo che ci aveva parlato avevamo dato tutti per scontato che fosse ormai andato.
Ora è maturo per tornare a fare il dirigente 🌝
Penso sarebbe stato così se l'Inter non avesse fatto marcia indietro, non l'abbiamo soffiato ai nerazzurri. Ma siamo stati bravi a cogliere l'occasione che si è creata ed a chiudere a cifre non esagerate.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Terzinaccio ha scritto: lun 18 lug 2022, 11:03 Il rischio Pastore-bis mi sembra scongiurato in ogni caso.
Che smetta di giocare come Pastore no, lo credo anch'io. La possibilità come diceva @Freedom che ti giochi solo una ventina di partite stagionali a buon livello, ma soprattutto che non trovi continuità fra un problema fisico e l'altro però esiste. Altrimenti, come giustamente annotavi nel post precedente, non l'avresti preso svincolato a metà luglio a 4,5 milioni + bonus.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

Vaevictis ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:46 Il delirio di onnipotenza dei napoletani ha ormai raggiunto vette inarrivabili.

"Battuti da una Roma qualsiasi e dal Rennes".

Roba che c'hanno 10 coppe per puzza e hanno passato una vita in cadetteria...
piu' che la Serie C, (altro che cadetteria) per me avrebbero da vergognarsi di come seguono la squadra. Nelle serie inferiori ci andavano in 5000 se va bene, tanto da non riempire nemmeno il Partenio quando ci giocavano, l'anno scorso quando lottavano per i primi tre posti ci andavano si e no in 20000. E questa sarebbe la tifoseria calorosa del Napoli, quella che puo' contare su sei milioni di tifosi...
Ultima modifica di Renato Villalta il lun 18 lug 2022, 11:08, modificato 2 volte in totale.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Juza85 ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:29 Se la giocano con Chiesa-Vlahovic-Di Maria, che forse in assoluto preferirei al netto del fatto che il rientro di Chiesa sarà un rebus (sia per le tempistiche che per come recupererà dall'infortunio).
vedremo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Pastore ci è costato 70 milioni ed è arrivato a Roma in carrozzella, ragazzi per me il paragone non regge proprio
Immagine
Rispondi