gazzetta la faccia come il culo proprio
Mercato estivo 2022
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
Benvenuto al nuovo Pastore. Manco e' passato per la clinica svizzera di @Jack l'Irlandese.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Morata è un giocatore che davanti gli copre diversi ruoli ed è semplice da gestire, non crea problemi se parte dalla panchina. Non segna molti gol ma per quello c'è Vlahovic.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 10:54 Dicono pure che la priorità di Allegri sia Morata e non Zaniolo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me Dybala prende, eventualmente, se arriva davvero la 21 o la 11.
Ma aspetto l'ufficialità ho ancora ansia.
- Fish Guts
- Promessa
- Reactions:
Figuriamoci se un dinosauro come Allegri non preferisce uno che fa il lavoro sporco come Morata ad un talento come Zaniolo.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 10:54 Dicono pure che la priorità di Allegri sia Morata e non Zaniolo. Boh... staremo a vedere.
E poi la Juventus con i soldi di De Ligt deve prenderne due di centrali: non basterebbe infatti Bremer, dato che ora avrebbero solo Bonucci, Gatti e Rugani in rosa...
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque quanto non ci ha fatto capire un cazzo il Capitano.. da quello che aveva detto dopo che ci aveva parlato avevamo dato tutti per scontato che fosse ormai andato.
Ora è maturo per tornare a fare il dirigente
Ora è maturo per tornare a fare il dirigente
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me va sulla 10 senza dubbio.step_asroma ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 10:59 Per me Dybala prende, eventualmente, se arriva davvero la 21 o la 11.
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Penso sarebbe stato così se l'Inter non avesse fatto marcia indietro, non l'abbiamo soffiato ai nerazzurri. Ma siamo stati bravi a cogliere l'occasione che si è creata ed a chiudere a cifre non esagerate.Wonderwall ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 11:01 Comunque quanto non ci ha fatto capire un cazzo il Capitano.. da quello che aveva detto dopo che ci aveva parlato avevamo dato tutti per scontato che fosse ormai andato.
Ora è maturo per tornare a fare il dirigente![]()
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che smetta di giocare come Pastore no, lo credo anch'io. La possibilità come diceva @Freedom che ti giochi solo una ventina di partite stagionali a buon livello, ma soprattutto che non trovi continuità fra un problema fisico e l'altro però esiste. Altrimenti, come giustamente annotavi nel post precedente, non l'avresti preso svincolato a metà luglio a 4,5 milioni + bonus.Terzinaccio ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 11:03 Il rischio Pastore-bis mi sembra scongiurato in ogni caso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
piu' che la Serie C, (altro che cadetteria) per me avrebbero da vergognarsi di come seguono la squadra. Nelle serie inferiori ci andavano in 5000 se va bene, tanto da non riempire nemmeno il Partenio quando ci giocavano, l'anno scorso quando lottavano per i primi tre posti ci andavano si e no in 20000. E questa sarebbe la tifoseria calorosa del Napoli, quella che puo' contare su sei milioni di tifosi...
Ultima modifica di Renato Villalta il lun 18 lug 2022, 11:08, modificato 2 volte in totale.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
vedremo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pastore ci è costato 70 milioni ed è arrivato a Roma in carrozzella, ragazzi per me il paragone non regge proprio