L'unico che ho visto bene nelle amichevoli, in particolare col Tolosa. M'è parso giocare con più qualità, meno cane malato e più smistatore di palloni. Sto ragazzo sarà sempre più utile e sarà uno dei (tanti, per quanto mi riguarda) motivi per cui ringrazieremo Mourinho dopo che se ne sarà andato. In questo senso mi aspetto che Zalesky faccia meglio, perché giocherà anche a sx dove la stagione della CL ci ha fatto vedere le cose migliori. Pensasse meno alla ballerina e più alla Roma. Curioso di vedere Pagano, le parole di Mou su di lui mi hanno colpito.Mike Foster ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 12:57 Puntiamo su Bove,cercando qualche buona occasione a poco prezzo.
Mercato estivo 2023
- JackASR
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Ultima modifica di JackASR il mar 8 ago 2023, 13:08, modificato 1 volta in totale.
chi tifa Roma non perde mai
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Fortune, that arrant whore
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
niente paura, Pinto è lanciato su Strootman
- JackASR
- Capitano

- Reactions:
Io nn ci voglio pensa. Ti arrivo a dire che, se dovesse partire Matic, più che per la punta è a centrocampo che mi aspetto un guizzo. Matic è stato troppo importante lo scorso anno e nn me lo puoi sostituire con quel tamarro di Paredes. Il top è se riuscissimo nel frattempo a vendere qualche cadavere che abbiamo in rosa e a quel punto io mi presenterei da Percassi per Koopmeiners. Lasciatemi sognare.
chi tifa Roma non perde mai
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma il Chelsea che cazzo ci fa con un attaccante appena maggiorenne? rimandasse l'acquisto di 1 anno e non rompesse i coglioni!MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 12:51 Perchè si sono andati ad allineare i pianeti per una conclusione sfavorevole..Washington che va al chelsea,il rischio della B e probabili problemi di ordine pubblico...la solita sfiga della madonna.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Onestamente c'è de peggio, ma insomma, non so quanto da noi possa fare la differenza. Secondo me è uno con buone qualità che in una squadra come il PSG ad esempio dava ordine e aveva qualche colpo. Ma la riuscita alla Juve (con tutto che è stata na stagione demmerda la loro) mi ha lasciato un po' così. E quello che ti da Matic in termini di esperienza e sicurezza, da infondere anche agli altri, Paredes non te lo da.
Più giovane ma cmq lento.
Unica nota positiva, sarebbe di ruolo quello che cercava Mou con Xhaka: un regista basso, che detta i tempi ed ha un ottimo lancio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sogna pure, al Napoli hanno chiesto 50...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Cmq rega, fortuna che presto inizia il calcio vero perchè nun ve se po legge sti giorni... 
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mah certi sono maledettamente costanti nel pessimismo cosmico assoluto universale...Cioè anche io ho i momenti di sconforto come normale che sia ma certi farebbero deprime pure la depressione.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mar 8 ago 2023, 13:24, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Ok andro' controcorrente ma con Marcos Leonardo abbiamo schivato na pallottola da 20 milioni, non perche' sia scarso ma perche' qui si sarebbe bruciato viste le sue caratteristiche e come (non) gioca la Roma.
Vieppiu' con la partenza di Matic, la stagione si presenta in linea col piano di ridimensionamento dei costi e delle ambizioni, che penso sia l'unica strada verso la sostenibilita'.
Vieppiu' con la partenza di Matic, la stagione si presenta in linea col piano di ridimensionamento dei costi e delle ambizioni, che penso sia l'unica strada verso la sostenibilita'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quindi Cristante dovrebbe giocarle tutte?oliviero ha scritto: ↑mar 8 ago 2023, 12:56 Io ripeto secondo me si risolverebbe anche l’equivoco a cc tra cristante e Matic che hanno le stesse caratteristiche ma il secondo anche se con dei picchi migliori del primo ha comunque 35 anni e non garantisce la continuità di cristante che è sempre stato titolare. Se quest’anno vogliamo finalmente giocare con un centrale e due mezze ali propositive comunque uno dei due è panchinaro. Se va via e prendiamo un centrale di cc con caratteristiche diverse per me non è un dramma.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
se ci scambiamo le figurine con Belotti me lo faccio andar bene.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Insider sono due settimane che parla del francese se per caso non dovesse arrivare Ricci. Oggi ci arriva anche il corsport.