C'e`della stima..Hal ha scritto: Dovrebbero chiedere 100 x lukaku.
Cosi quell ammasso de muscoli con mobilità e tecnica pari a 0 rimane dove è.

C'e`della stima..Hal ha scritto: Dovrebbero chiedere 100 x lukaku.
Cosi quell ammasso de muscoli con mobilità e tecnica pari a 0 rimane dove è.
alfius ha scritto:Tra lukaku e benteke prendo il secondo tutta la vita
A poter scegliere si, anch'ioriotto70 ha scritto:
Diciamo che ne la faccio stare bene senza sforzarmi troppo...paz ha scritto:iturbe benteke florenzi
strootman radja pjanic
baba castan manolas carvajal
x
Si ma è partito il tormentone che è diventato grosso all'improvviso e ora non può più giocare a calcioFinrodFelagund ha scritto:Che poi in una stagione che in molti considerano storta l'amico ha segnato cmq 20 gol.
In doppia cifra per il terzo anno di fila in premier il tutto a 23 anni...anzi 22 appena compiuti
Boh per me stiamo parlando di uno che tra qualche anno sarà inarrivabile come i centravanti dei top club.
oggi si....alfius ha scritto:Tra lukaku e benteke prendo il secondo tutta la vita
io dzeko e' l'ultimo che prendo e mi vado a spiegare...Pepo ha scritto:se posso scegliere prendo Dzeko toda la vida
boh, per me dezko è n altra cosa pure tatticamente.. basandomi sulla partita vista contro la Roma dzeko ha fatto quello che non ha mai fatto destro nella Romacerbero ha scritto: io dzeko e' l'ultimo che prendo e mi vado a spiegare...
sicuramente e' un giocatore che se lo prendi e' un "botto" di mercato...e alla societa' non puoi rimproverare nulla come impegno economico ....
per caratteristiche tattiche stai prendendo un giocatore che e' un Destro 27 volte piu' forte ma con le stesse caratteristiche che non si sposano al nostro gioco...
e' un 30 enne sul quale non farai plusvalenza come con Bacca (meno forte in assoluto di dzeko ma piu' adatto al nostro gioco) e Jm (sia piu'forte che piu' adatto)
allora perche' non sono stati presi questi giocatori?
ad oggi sono molto preoccupato...
Lacazette e Higuain sono i pochi rimasti che mi farebbero veramente contento per valore assoluto e adattabilita' al nostro gioco...
il mercato continua a farlo Sabatini non tenendo minimamente conto delle esigenze tattiche di Garcia....
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Dzeko mi pare completamente diverso da Destro, sia tatticamente che tecnicamente ...cerbero ha scritto: per caratteristiche tattiche stai prendendo un giocatore che e' un Destro 27 volte piu' forte ma con le stesse caratteristiche che non si sposano al nostro gioco...